La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pareti rosse in camera da letto

#1
Sto pensando, così come nel soggiorno, di fare due pareti color rosso scuro in c'era da letto precisamente quella dietro il letto e quella laterale coperta per lo più dall armadio... Cche ne pensate sapendo che il letto i comodini e l armadi saranno color wenghe?? (mondo convenienza purtroppo)

#2
Wenghè e rosso è un accostamento un po' shock :shock: almeno per me!
Sono due colori scuri, ma la tua camera è grande e luminosa? Pensa che ogni volta che entri o quando ti svegli alla mattina hai rosso... :?

#3
dicono che per le camere da letto l'azzurro è il colore consigliato
certo che con il wengè non lo vedo ( anche se hanno vinto lo scudetto)
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#4
casa è piccola e di conseguenza anche le stanze!!
la camera da letto è un rettangolo con i lati lunghi di 5.14 metri e i lati corti di 2.97 su un lato corto ovviamente c'è la porta finestra che da sul balcone..io avevo pensato di fare la parete rosso/bordò che sta alle spalle del letto quella davanti lasciarla bianca così come quella dove sta la finestra e fare rossa anche la'ltra corta che verrà quasi totalmente coperta dalla porta aperta e dall'armadio!
altrimenti secondo voi con il pavimento bianco (anche se sto pensando di fare la mattata del parquet flottante) i mobili li vorrei wenghè come potrei fare le pareti fermo restando che non vorrei tutta la camera dello stesso colore?
accetto tutti i consigli possibili!!!
nel frattempo cerco qualche foto con le pareti rosso scure come piacciono a me!

#5
sinceramente li rosso mi sa da bordello con luci soffuse magari
potresti fare sopra il letto un rettangolo (non tutta la parete) tipo quadro o arazzo di colore rosso
io ci stò pensando per la mia camera in spatolato o marmorino
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#6
Co i mobili wenghè le pareti potresti farle grigio perla, gialle, arancioni, verdi, ecrù, viola, guarda la foto propro dal sito Mondo Convenienza...
Immagine
Ci sono tatissimi colori che puoi usare...inoltre la camera non è troppo grande evita il rosso