La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLI MARCHE LAVATRICI......

#1
BUONA SERA
TRA QUALE MARCHE SCEGLIERE? LA MIA è UNA VECCHIA ZOPPAS ( 12 ANNI) MA ORMAI è ORA DI CAMBIARLA.... SU QUALE MARCHE POSSO SCEGLIERE? SO CHE MIELE è LA MIGLIORE, MA è UN SONNO PER ME......., VORREI UNA DA ALMENO 1200 GIRI, ANCHE DI PIU....IL MODELLO MIELE CHE A ME PIACE PER LE SUA PRESTAZIONE COSTA CIRCA 1800 EURINI........ IO VORREI SPENDERE LA METTA..... VI RINGRAZIO !![/b]

#3
billo ha scritto:su questa stessa pagina del forum ci sono circa 5 argomenti simili, butta un occhio!!!

GRAZIE BILLO !!! COMUNQUE è GIA DA UNA SETTINAMA ORMAI CHE VADO E LEGGO IN GIRO...GIUSTO PER CAPIRE QUALCOSINA IN PIU !!!

Re: CONSIGLI MARCHE LAVATRICI......

#4
cookie ha scritto:BUONA SERA
TRA QUALE MARCHE SCEGLIERE? LA MIA è UNA VECCHIA ZOPPAS ( 12 ANNI) MA ORMAI è ORA DI CAMBIARLA.... SU QUALE MARCHE POSSO SCEGLIERE? SO CHE MIELE è LA MIGLIORE, MA è UN SONNO PER ME......., VORREI UNA DA ALMENO 1200 GIRI, ANCHE DI PIU....IL MODELLO MIELE CHE A ME PIACE PER LE SUA PRESTAZIONE COSTA CIRCA 1800 EURINI........ IO VORREI SPENDERE LA METTA..... VI RINGRAZIO !![/b]
anche io vorrei una villa con parco ..... però la Venaria è oltre il mio budget e passerei il resto della mia vita a tagliare i prati del parco della Mandria :wink: :lol:
Immagine
Ovvio che scherzo ... il messaggio è che spendendo mille euro in meno puoi comunque avere una miele che centrifuga a 1300 giri con le stesse caratteristiche strutturali del modello top di gamma (carrozzeria porcellanata, crociera in ghisa e via dicendo)

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_lavatr ... _3205.aspx

Re: CONSIGLI MARCHE LAVATRICI......

#5
extrasuperautomatic ha scritto:
cookie ha scritto:BUONA SERA
TRA QUALE MARCHE SCEGLIERE? LA MIA è UNA VECCHIA ZOPPAS ( 12 ANNI) MA ORMAI è ORA DI CAMBIARLA.... SU QUALE MARCHE POSSO SCEGLIERE? SO CHE MIELE è LA MIGLIORE, MA è UN SONNO PER ME......., VORREI UNA DA ALMENO 1200 GIRI, ANCHE DI PIU....IL MODELLO MIELE CHE A ME PIACE PER LE SUA PRESTAZIONE COSTA CIRCA 1800 EURINI........ IO VORREI SPENDERE LA METTA..... VI RINGRAZIO !![/b]
anche io vorrei una villa con parco ..... però la Venaria è oltre il mio budget e passerei il resto della mia vita a tagliare i prati del parco della Mandria :wink: :lol:
Immagine
Ovvio che scherzo ... il messaggio è che spendendo mille euro in meno puoi comunque avere una miele che centrifuga a 1300 giri con le stesse caratteristiche strutturali del modello top di gamma (carrozzeria porcellanata, crociera in ghisa e via dicendo)

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_lavatr ... _3205.aspx



Grazie Extrasuperautomatic!!!! molto utile la pagina che mi hai inviato !!!!!! bella Villa !!!!!!! anche io vorrei una così .........!!!!!!
grazie !

#8
Vediamo di rientrare un po' nel 3d... 8)

Io ho una Hoover e mi trovo molto bene. però è 900 giri...anche se in realtà non l'ho mai usata a 900...in genere metto 600 giri...perchè poi penso che i capi si possano rovinare e sia molto più difficile stirare.

#9
dada33 ha scritto:Vediamo di rientrare un po' nel 3d... 8)

Io ho una Hoover e mi trovo molto bene. però è 900 giri...anche se in realtà non l'ho mai usata a 900...in genere metto 600 giri...perchè poi penso che i capi si possano rovinare e sia molto più difficile stirare.


anch'io ho una hoover, 1200 giri (li uso per le lenzuola, ma di slito vado sempre sui 1000), silenziosissima, 6kg di carico, un sacco di funzioni, a poco meno di 700 euro, direi FANTASTICA ! :D

#10
verovero ha scritto:
dada33 ha scritto:Vediamo di rientrare un po' nel 3d... 8)

Io ho una Hoover e mi trovo molto bene. però è 900 giri...anche se in realtà non l'ho mai usata a 900...in genere metto 600 giri...perchè poi penso che i capi si possano rovinare e sia molto più difficile stirare.


anch'io ho una hoover, 1200 giri (li uso per le lenzuola, ma di slito vado sempre sui 1000), silenziosissima, 6kg di carico, un sacco di funzioni, a poco meno di 700 euro, direi FANTASTICA ! :D
GRAZIE !!!!!!!!! LA PRENDERO IN CONSIDERAZIONE, DOMANI VADO AL NEGOZIO !!!!! TE RINGRAZIO TANTO.......

#11
verovero ha scritto:perchè non andare ad abitare al castello sforzesco di Milano, come voleva fare Victoria Beckham :?: :wink:
Immagine

ANCHE QUESTA VILLA MI PIACE !!!!!!!!!!!!!!

#12
dada33 ha scritto:Vediamo di rientrare un po' nel 3d... 8)

Io ho una Hoover e mi trovo molto bene. però è 900 giri...anche se in realtà non l'ho mai usata a 900...in genere metto 600 giri...perchè poi penso che i capi si possano rovinare e sia molto più difficile stirare.

GRAZIE !!! PENSO CHE HAI RAGGIONE, TANTI GIRI POSSONO ROVINARE I PANNI........ANCHE IL FATTO DI DOVERE STIRARE.... :cry:
GRAZIE PER IL TUO CONSIGLIO !!!!!

#13
cookie ha scritto:
verovero ha scritto:perchè non andare ad abitare al castello sforzesco di Milano, come voleva fare Victoria Beckham :?: :wink:
Immagine

ANCHE QUESTA VILLA MI PIACE !!!!!!!!!!!!!!
ANZI "VOGLIO" QUESTO CASTELLO !!!!!!