La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21796
Dolcissima Tide...a sentirti così mi sono commossa! :oops: :oops:
quoto tutte, ti ci vuole un po' di tempo per metabolizzare, ma con un marito così fantastico...hai una marcia in più!

ti abbraccio forte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21797
Ragazze visto che molte di voi hanno più esperienza di me ...con gli stick persona avevo la linea destra marcata il 16 di questo mese(significa che stavo ovulando),mentre il 15 le linee erano pari,i compitini li abbiamo svolti con diligenza solo il 15 e il 16,stamattina ho un pò di perdite di muco, a voi capita prima del ciclo?Sinceramente è da poco che controllo queste cose quindi non so se mi succedeva nei mesi scorsi...

#21798
tide, mi son commossa pure io! (saran gli ormoni :lol: )
tuo marito è un grande!

ok che la gravidanza spetta a te.....ma con un inizio così.....stai tranquilla che sti starà super dietro!

congratulazioni ancora
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#21799
Jasmina io avevo sempre perdite di muco creamy prima del ciclo..dipende dalla tipologia :lol:
Per i compitini io ti consiglio di continuare anche dopo lo stick positivo, perchè le due linee indicano che l'ovulazione avverrà nelle 24 36 ore successive :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#21800
che emozione tide!! forza vedrai che tra qualche giorno sarai più serena!! non sentirti in colpa se sei frastornata e impaurita è normale, sei umana!
un grande bacio e lancia qualche piumetta anche a noi gallinelle senza ovetto!!

#21801
tide!!!! congratulazioni!!!!!!!sono proprio contenta per te!!! :D :D

scusate non riesco a leggere gli arretrati...notizie di stef??? :oops: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#21802
Jasmina81 ha scritto:Ragazze visto che molte di voi hanno più esperienza di me ...con gli stick persona avevo la linea destra marcata il 16 di questo mese(significa che stavo ovulando),mentre il 15 le linee erano pari,i compitini li abbiamo svolti con diligenza solo il 15 e il 16,stamattina ho un pò di perdite di muco, a voi capita prima del ciclo?Sinceramente è da poco che controllo queste cose quindi non so se mi succedeva nei mesi scorsi...
lo stick positivo a destra preannuncia l'ovulazione
l'ovulazione è in corso quando la sinistra torna maggiore alla destra
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21803
tide è normale che con i tuoi trascorsi sei rimasta di sasso.. ti aspettavi qualche mese di tempo per trovare i tuoi ritmi e cementare dentro di te la consapevolezza di diventare di nuovo mamma. :wink:
ma prendilo come un regalo.. c'hai messo 2 anni per la bimba.. sei stata ricompensata dell'attesa! :)

e bravo tuo marito che ti sprona e ti incoraggia.
soprattutto penso che ti farà bene il suo entusiasmo.. :D
come non si fa a sorridere con un uomo che pensa al tuo cappotto invernale?? :lol:

(loremiro è un pò orso.. l'ho già detto.. :wink:
ieri però ha fatto mi ha fatto una filippica sull'importanza della pulizia del pisellotto :shock:
mi sa che i suoi colleghi con i bimbi piccoli maschi l'hanno intortato di consigli pratici.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21804
tidelady ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Ragazze visto che molte di voi hanno più esperienza di me ...con gli stick persona avevo la linea destra marcata il 16 di questo mese(significa che stavo ovulando),mentre il 15 le linee erano pari,i compitini li abbiamo svolti con diligenza solo il 15 e il 16,stamattina ho un pò di perdite di muco, a voi capita prima del ciclo?Sinceramente è da poco che controllo queste cose quindi non so se mi succedeva nei mesi scorsi...
lo stick positivo a destra preannuncia l'ovulazione
l'ovulazione è in corso quando la sinistra torna maggiore alla destra
vedi tide già ti si son schiarite le idee! :lol: :wink:

#21806
Ma anche gli stick persona? Da come ho capito se la sinistra torna più scura della destra l'ovulazione è finita,mentre se non sbagli per altri tipi di stick le linee si leggono il contrario...voi che stick usate?

#21807
Visto che anche questo mese è saltato (e cosi arrivo a quota 13 di tentativi mirati) nonostante l'esame alle tube che dovrebbe ''aver pulito la strada'' e i compitini piazzati, ho pensato il prox mese di tentare con gli stick.

Ele e Tide mi sembrate le più esperte.
Considerando che solitamente ovulo tra il 14 e 16 pm, da quando devo iniziare a stikkare? uno al giorno? a che ora? se la dx è grossa l'ovulazione è imminente e quando la sx è di nuovo cicciotta he succede?

#21808
loremir77 ha scritto:tide è normale che con i tuoi trascorsi sei rimasta di sasso.. ti aspettavi qualche mese di tempo per trovare i tuoi ritmi e cementare dentro di te la consapevolezza di diventare di nuovo mamma. :wink:
ma prendilo come un regalo.. c'hai messo 2 anni per la bimba.. sei stata ricompensata dell'attesa! :)

e bravo tuo marito che ti sprona e ti incoraggia.
soprattutto penso che ti farà bene il suo entusiasmo.. :D
come non si fa a sorridere con un uomo che pensa al tuo cappotto invernale?? :lol:

(loremiro è un pò orso.. l'ho già detto.. :wink:
ieri però ha fatto mi ha fatto una filippica sull'importanza della pulizia del pisellotto :shock: mi sa che i suoi colleghi con i bimbi piccoli maschi l'hanno intortato di consigli pratici.. :lol: )
:lol:

#21810
eccomi.
Dunque stanotte ho dormito poco e niente e ho fatto la pipì millemila volte.
Appena è suonata la sveglia ufficiale sono scattata in piedi e sono andata in bagno.
Per un po' ho valutato l'ipotesi di fare pipiì direttamente sul test, ma siccome sono imbratanta e sulle istruzioni c'era scritto di "non superare la linea blu" mi son detta che era meglio cercare un contenitore.
Così non essendo fornita di bicchieri con il pollo ho preso un barattolo della marmellata (ex barattolo della marmellata ovviamente) ci ho fatto un litro di pipì dentro e ho immerso il test.
.
.
.
.
.
.
.
.
dopo nemmeno 1 minuto è comparsa una linea
.
.
.
.
ma non era quella di controllo
.
.
.
subito dopo è comparsa pure l'altra.
.
.
.
.
insomma....AIUTO!!!!


Tide ho letto: non so proprio come aiutarti se però vuoi compagnia nella tua confusione puoi contare su di me.
Dopo posso disturbarti in mp?