La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21813
tide sono senza parole.


((()))



Tantissimi auguri!!!


p.s.:fermati, chiudi gli occhi, metti le mani sulla pancia e rilassati.............pensa che se siete bellissimi in 3, sarete semplicemente perfetti in 4.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21815
dolfino ha scritto:Visto che anche questo mese è saltato (e cosi arrivo a quota 13 di tentativi mirati) nonostante l'esame alle tube che dovrebbe ''aver pulito la strada'' e i compitini piazzati, ho pensato il prox mese di tentare con gli stick.

Ele e Tide mi sembrate le più esperte.
Considerando che solitamente ovulo tra il 14 e 16 pm, da quando devo iniziare a stikkare? uno al giorno? a che ora? se la dx è grossa l'ovulazione è imminente e quando la sx è di nuovo cicciotta he succede?
succede che il follicolo è scoppiato
e sta sprigionando un ormone differente dall'ormone LH, il quale per forza di cose diminuisce i valori tornare appunto minore della sx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21816
STEFANIA :shock:

spetta che mi devo riprendere. :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21818
stefania_b ha scritto: insomma....AIUTO!!!!


Tide ho letto: non so proprio come aiutarti se però vuoi compagnia nella tua confusione puoi contare su di me.
Dopo posso disturbarti in mp?
non so quanto ti possa essere d'aiuto ma ci sono sempre

ah dimenticavo

CONGRATULAZIONI PURE A TE :lol: :lol: :lol:
e buona compera di cappotto xxxxxxl :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21819
Tide DATTI TEMPO di metabolizzare la notizia e tutto ciò che ne consegue :wink:
Di sicuro avrai fatto le tue valutazioni prima di riaprire la caccia e quindi tutte le cose che hai elencato hai valutato che puoi gestirle alla grande!
E' normale sentirsi spiazzati, impauriti da un bimbo che arriva...e per te secondo me ancora di più perchè sotto sotto forse pensavi che avresti avuto più tempo per abituarti all'idea...invece la cicogna ti ha fatto questo regalo meraviglioso di portarti subito una creatura! Prendilo come un fantastico regalo, datti modo di reagire come ti senti e vedrai che sarà un'esperienza fantastica :wink:
Ti abbraccio forte!
S.
Immagine
Immagine

#21821
o cazzooooooooooooo!!! :shock: :shock: :shock: :shock:


ehm, stef, dimmi tu se ti devo fare le congratulazioni o meno :roll: :lol: :lol: :lol:

beh, io te le faccio......


((()))


p.s.:come va?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21823
Sttttttteeeeeeefaaaaannniiiiiaaaaaa :D :D :D
Congratulazioni!!!

Vedrai che sarà un viaggio stupendo, noi siamo qui per qualsiasi cosa :!:
Immagine
Immagine

#21824
Jasmina81 ha scritto:Ma anche gli stick persona? Da come ho capito se la sinistra torna più scura della destra l'ovulazione è finita,mentre se non sbagli per altri tipi di stick le linee si leggono il contrario...voi che stick usate?
si si parlo di stick persona

è il contrario
fidati :wink:
vuole dire ce l'ovulazione è in corso
l'ormone LH (linea destra) aumenta di intensità per permettere la schiusa dell'ovetto
quando l'ormone LH ha raggiunto un valore tale da permettere lo scoppio del follicolo, allora inizia a ridiminuire, ed avviene lo scoppio, quindi la sx torna maggiore della dx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21825
stefania_b ha scritto:Così non essendo fornita di bicchieri con il pollo ho preso un barattolo della marmellata (ex barattolo della marmellata ovviamente)
Stef, non te la prendere, ma questo è stato il momento migliore del tuo post :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38