La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8251
Io che sono sempre la peggio,...non sapevo che esistesse quest'amido di riso....Riccardo l'ho lavato appena nato con la Saugella (me l'avevano detto in ospedale) poi con Babygella, poi con il sapone di Prenatal (questo me l'hanno regalato) e ora sto usando un bagno\shampoo dell'Humana... la pelle è liscia liscia...se vado di corsa uso il mio Neutro Roberts...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8253
Alessia ma anche io uso i bagnoschiuma eh, non la lavo mica solo con l'amido :wink:
Anzi, ora lo uso veramente poco perchè lei fa la doccia con me, quindi uso solo il sapone, in genere il suo ma se mi scordo uso il neutro roberts anche io 8)
Stai tranquilla :wink:
Immagine
Immagine

#8254
Ahhhh. e allora a che serve?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8255
quesito della settimana.

caxxo è successo ad ari che improvvisamente è terrorizzata dal phon??
l'ho usato da quando è nata vista la mole di capelli.
lo accendevo anche a caxxo quando lei piangeva, e quando lo sentiva si calmava
ci giocava e voleva tenerlo lei


ora lo odia!!
solo a vederlo inizia a piagnucolare e quando lo accendo iniziano gli strilli
lo fa da due settimane circa
il phon è smepre lo stesso e la procedura bagnetto non è cambiata.


se fosse andata all'asilo avrie pensato a qualcosa di brutto ma caxxo....sta ocn mia madre (che non credo abbia mai acceso il phon in sua presenza) e con noi.


vi è mai cpaitata sta cosa? :roll:



p.s.:ieri ci siamo messi a fare i deficienti col phon e l'abbiamo distratta.............ma ve prego nun se po fa tutte le volte sta storia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8256
alessia275 ha scritto:Ahhhh. e allora a che serve?
Io ora lo uso se ha il sederino arrossato, ce la metto un po' a mollo, decongestiona e sfiamma e poi se mi capita di farle il bagno nella vasca ce ne metto un po' perchè è emolliente. Finchè ho usato la vasca lo mettevo ad ogni bagnetto, è adatto soprattutto quando sono piccolini e va bene anche per i grandi (dopo la gastroenterite :oops: )
Immagine
Immagine

#8257
alessia275 ha scritto:Ahhhh. e allora a che serve?
io glielo metto nella vaschetta tutte le volte chen on gli lavo i capelli.
asciuga la pelle e le bollicine.....appena suda le si formano le bollicine.
devo dire che mi ci trovo molto bene, anche perchè ne basta poco, un cucchiaio circa.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8258
A me la pediatra l'ha consigliato x prevenire la sudamina d'estate e
e anche in generale xkè ottimo prodotto!!!

"L'amido è, prima di tutto, un potente antinfiammatorio, utile a calmare irritazioni e arrossamenti anche su pelli sensibili, come quelle di bambini e neonati. In caso di irritazioni della pelle, un rimedio estremamente semplice ed efficace consiste nel portare a ebollizione un pentolino d'acqua, versare un cucchiaio di amido di riso, spegnere il fornello e lasciare intiepidire. Poi, basta applicare l'amido di riso sulla pelle con delle garze, lasciarlo agire per una mezz'ora, poi rimuovere le garze e asciugare senza risciacquare." :wink:
omnia munda mundis

#8259
Ecco...nn si finisce mai di imparare...effettivamente la scorsa estate sudava da morire...forse gli avrebbe fatto bene! Che sciagurata....magari col prossimo sarò + brava!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8260
alessia275 ha scritto:Ecco...nn si finisce mai di imparare...effettivamente la scorsa estate sudava da morire...forse gli avrebbe fatto bene! Che sciagurata....magari col prossimo sarò + brava!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci devi dire qualcosa??? :wink:
omnia munda mundis

#8261
paprina ha scritto:quesito della settimana.

caxxo è successo ad ari che improvvisamente è terrorizzata dal phon??
ad alessia è successo con il citofono e con l'aspirapolvere
con il citofono è passata
con l'aspirapolvere quando l'accendo si eclissa
corre via con le gambe che le toccano il culetto :lol:

rimedi non ne ho.... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8263
kimikalli ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ecco...nn si finisce mai di imparare...effettivamente la scorsa estate sudava da morire...forse gli avrebbe fatto bene! Che sciagurata....magari col prossimo sarò + brava!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci devi dire qualcosa??? :wink:
No....magari! Nel senso...che io il secondo lo vorrei tanto e non vedo l'ora! La parte razionale di me (e soprattutto il maritino) però sa che è meglio aspettare perchè:
- Riccardo deve diventare un po' più libero dal passeggino
- Riccardo deve poter passare nel letto perchè due lettini non mi entrano proprio!
- Solo con Riccardo che è un angelo di bambino, già finiamo di cenare\mettere a posto la cucina alle 11 passate
- Ho già impegnato il nido per Riccardo fino a settembre 2011 vicino al mio ufficio....nn posso andare in maternità perchè dovrei cmq pagarlo e non saprei dove mandare Riccardo

Cmq col nuovo anno andiamo sull'arancione... e speriamo di essere fortunati come la prima volta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8264
Papri, a B. è venuto il terrore del doccino intorno ai 9-10 mesi... ce l'ha ancora :evil: Credo sia l'unica paura che abbia.
Immagine
Immagine

#8265
alessia275 ha scritto:
kimikalli ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ecco...nn si finisce mai di imparare...effettivamente la scorsa estate sudava da morire...forse gli avrebbe fatto bene! Che sciagurata....magari col prossimo sarò + brava!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci devi dire qualcosa??? :wink:
No....magari! Nel senso...che io il secondo lo vorrei tanto e non vedo l'ora! La parte razionale di me (e soprattutto il maritino) però sa che è meglio aspettare perchè:
- Riccardo deve diventare un po' più libero dal passeggino
- Riccardo deve poter passare nel letto perchè due lettini non mi entrano proprio!
- Solo con Riccardo che è un angelo di bambino, già finiamo di cenare\mettere a posto la cucina alle 11 passate
- Ho già impegnato il nido per Riccardo fino a settembre 2011 vicino al mio ufficio....nn posso andare in maternità perchè dovrei cmq pagarlo e non saprei dove mandare Riccardo

Cmq col nuovo anno andiamo sull'arancione... e speriamo di essere fortunati come la prima volta!
:lol: :lol: ah bene, anche tu, come molte aspiranti mamme bis ( come me :oops: ), hai un elenco preciso di motivi razionali x cui è opportuno rinviare.... :wink: ma il mio elenco si allunga sempre...mese dopo mese :cry: :cry: :cry: :cry:
omnia munda mundis