La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5866
elemauli ha scritto: globuli bianchi alti (limite 10..io ho 10.99 credo poco rilevante...ci sarà un'infezioncina da qlc parte)
emoglobina bassa (11.9 limite 12...anche qui poca differenza)
ematocrito basso (35.2 limite 36)
fibrinogeno alto (529 limite 350...ho letto su internet che in gravidanza è abbastanza normale e i valori possono arrivare fino a 700)
glicemia bassa...come al solito
proteine totali basse (6...limite 6,4)
calcio basso (8,2 limite 8,6)
fosforo alto (4,6 limite alto 4,5)
COLESTEROLO HDL alto (81 limite 80)...
Io non faccio tutti questi parametri, solo toxo e citomegalovirus e urine...il prossimo mese mi ha aggiunto la glicemia :roll:
Immagine

#5867
questi me li sono autoprescritti...avendo tolto l'integratore per i valori del fegato sballati del mese scorso, ho voluto vedere come andasse senza il multicentrum :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#5868
ele ne so davvero poco di questi valori.. :roll:
nel senso che quando arrivano le analisi guardo se ci sono stelline.. poi se i valori sono nella forchetta o spostati verso il min/max.. poi li porto dal medico.
ma se lui non mi dice niente io penso che sia tutto a posto..

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5869
sì andrò dalla dottoressa della mutua in attesa del ginecologo a giugno.
Grazie comunque!
Immagine


Arrivo pupa

#5870
elemauli ha scritto:sì andrò dalla dottoressa della mutua in attesa del ginecologo a giugno.
Grazie comunque!
di niente.. :)

(adesso aspettiamo pazienti i nuovi arrivi in questo topiccc.. zitta ziittaaaa :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5872
elemauli ha scritto:non vedo l'ora 8) :lol:
facciamo le maestrine. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5873
speriamo che ci diano soddisfazioni queste alunne :lol:

già con il barattolo di marmellata partiamo bene :D
Immagine


Arrivo pupa

#5874
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:sì andrò dalla dottoressa della mutua in attesa del ginecologo a giugno.
Grazie comunque!
di niente.. :)

(adesso aspettiamo pazienti i nuovi arrivi in questo topiccc.. zitta ziittaaaa :lol: )
:lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5875
ieri sera concerto di elisa..

a parte che ho pianto come una fontana.. con le guance rigate di lacrime.. :lol: ma avreste dovuto sentire come si muoveva il bacarospo. :shock:
ballava praticamente.. :lol: sarà stata la musica o ha sentito la mia emozione?

vi lascio una fotina di un concerto emozionante:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5876
beello, è andAta anche mia sorella a Milano ha detto che è stata spettacolare!secondo me ballava :D
io sto usando la pupa x snobbare un addio al nubilato in discoteca :lol: spero di farcela :wink: povera, mica può sentire quei rumoracci
Immagine


Arrivo pupa

#5877
e lo dice pure il mio ticker che era il momento giusto per andare al concerto.. :lol:

(pure io in discoteca con lo zumpzump zump zump a palla mi romperebbe. :shock: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5878
ciao ragazze!!! un saluto veloce a tutte!
iale XXXXXX (nun se sa mai!!)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5879
una informazione
ma per chi ha un bimbo relativamente piccolo, come fate per prenderlo in braccio se aspettate il secondo??
lo fate tranquillamente
cercate di non prenderlo?
mi date qualche consiglio?
Alessia pesa 11 kg
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5880
tidelady ha scritto:una informazione
ma per chi ha un bimbo relativamente piccolo, come fate per prenderlo in braccio se aspettate il secondo??
lo fate tranquillamente
cercate di non prenderlo?
mi date qualche consiglio?
Alessia pesa 11 kg

azz ci vorrebbe mauchia!!!

l'unico consigli oche posso darti è quello di cercare di stare sempre seduta in modo da non sforzare troppo la parete addominale.
in alternativa, se proprio non puoi fare altrimenti.........accucciati del tutto, prendila in braccio e risali ocn la schiena dritta in modo da non sovraccaricare troppo i muscoli di schiena e addome e buttare tutto lo sforzo sugli arti inferiori :D


p.s.=ari epsa quasi quanto alessia :shock: :shock: :shock: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)