La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21888
Ok, ora mi sono ripresa, non ho potuto resistere, ho telefonato ad Anna per poter parlare con qualcuno dell'argomento, visto che lì per lì non potevo scrivere nè continuare a leggere :lol:

Bene, dicevo, ora che mi sono ripresa vorrei dare un abbraccio forte forte forte alla meravigliosa Tide che uscirà alla grande dal vortice di emozioni di ieri e oggi per tuffarsi nella gioia totale! :D
Sai quali rischi corri, questo ti porterà ad essere più attenta e controllata, niente di più! Dai, ce la farai, sei forte, chi ti ammazza a te? :D
Immagine
Immagine

#21889
Ecco! Ora mi è tutto chiaro! In quel periodo ero in maternità....il pc l'ho acceso pochissimo! Giusto il tempo per scoprire con enorme piacere che Dolores e Lunaspina erano incinte, e con enorme stupore che lo fosse anche Paprina...di mauchia mi ero proprio persa tutto!
Alla prossima (se e quando) non macherò!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#21892
stefania_b ha scritto:veramente il test l'ho buttato. Sono già una mamma degenere? :roll:
(lo sapevo, noncelapossofare!)
ma noooo
come buttato?!??!

recuperalo!! sarà un bellissimo ricordo quando aspetterai il secondo confrontare l'intensità delle linee :lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21893
Non ti preoccupare, stamperemo queste pagine e le conserveremo per quando tuo/a figlio/a saprà leggere :lol:

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, il Tesoro, in tutto questo?
Immagine
Immagine

#21894
stefania_b ha scritto:veramente il test l'ho buttato. Sono già una mamma degenere? :roll:
(lo sapevo, noncelapossofare!)
più che degenere...sui genere! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21895
che ridere rileggere di abi e boo :lol: :lol: :lol:

merc, stef, quando ci si vede dovrete aiutarmi a trovare un contenitore fashion da adoperare per quando mi servirà :lol: :lol: :lol:
(nel frattempo inizio a ripulire un barattolo di nutella semifinito, dai) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21896
porca miseria perchè abi non entra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

abiiiiiiiiiiiiiiiI!!!!


ecco si, il tesoro che dice?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21897
chiaretta ha scritto:che ridere rileggere di abi e boo :lol: :lol: :lol:

merc, stef, quando ci si vede dovrete aiutarmi a trovare un contenitore fashion da adoperare per quando mi servirà :lol: :lol: :lol:
(nel frattempo inizio a ripulire un barattolo di nutella semifinito, dai) :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti per te ci vedo bene proprio il barattolo di nutella.............più originale prendi il bicchiere della nutella con i personaggi looney tunes :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21898
paprina ha scritto:più originale prendi il bicchiere della nutella con i personaggi looney tunes :lol: :lol: :lol: :lol:
non Wile E. Coyote, potrei offendermi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21900
betty_boop ha scritto:Steeeefff! Guarda il lato positivo... potrai vendicarti dei vicini con un piccolo urlatore... :lol: :lol: :lol:
Ecco, ora l'hai stesa peggio del test! :lol:
Immagine
Immagine