La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21916
stefania_b ha scritto:Ma adesso che faccio?
A parte cercare un dottore, dico.
Devo prendere la folina? Serve la prescrizione?
Devo smettere di mangiare/bere qualcosa?
Insomma come si comporta una che non sa assolutamente niente di gravidanze e bimbi e avrebbe voluto continuare a vivere così???

(voce suadente)


vieniiii vieniiiii nel topic delle mammmeeeeeee :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21917
Devi continuare a fare la vita di prima ed evitare le verdure crude, ma queste sono correnti di pensiero.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#21918
stefania_b ha scritto:Ma adesso che faccio?
A parte cercare un dottore, dico.
Devo prendere la folina? Serve la prescrizione?
Devo smettere di mangiare/bere qualcosa?
Insomma come si comporta una che non sa assolutamente niente di gravidanze e bimbi e avrebbe voluto continuare a vivere così???
intanto fai un bel respiro e calmati :D
Simona

#21919
no no. Voglio poche istruzioni semplici e prive di paranoie.
Il topic delle mamme mi mette ansia (del resto un po' di permanenza qui me la merito, no?)

#21920
Sil70 ha scritto: non vedo l'ora che arrivi Steve! :lol: :lol: :lol:
Sono qui, sono qui...
Mi stavo vestendo... :lol: :lol: :lol:
Ormai ho dei nuovi superpoteri...
Immagine

#21922
oddio Steve! :lol: :lol: :lol:

Tide, pure da me tifano tutti per un'altra femmina, incluso Sillo che la prima volta avrebbe preferito il maschio! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21923
stef, inizia a scordarti il culatello domani :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq, datele un po' di istruzioni for dummies, così copio e incollo sul mio pc di casa :lol: :lol: :lol:

se vai in farmacia, la folina te la danno anche senza ricetta e trovi confezioni da 20 a meno di 5 euro
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21924
stefania_b ha scritto:no no. Voglio poche istruzioni semplici e prive di paranoie.
Il topic delle mamme mi mette ansia (del resto un po' di permanenza qui me la merito, no?)
intanto fatti prescrivere l'acido folico. te lo fa anche il tuo dott. di famiglia su una ricetta bianca riutilizzabile (tipo la mia ormai è inguardabile.. :lol: prendo l'acido folico da marzo 2009. :shock: )

poi sempre dal dott. fatti segnare le beta o l'esame delle urine (tipo io non avevo le beta ma solo test con positivo-negativo)

dopo di ciò.. devi scegliere il tuo percorso.

ospedale con SSN?
consultorio?
ospedale con medico privato?
gine privato?

tutto chiaro?? :mrgreen:

(lo so. sono una merd@) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21925
ah ma pure Stefania? :shock: ....emh stamattina ci metto un pò a capire le cose :oops: sarà perchè ho dormito poco :evil:

comunque tanti auguri anche a teeeee :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#21926
JohnLock ha scritto::shock:
Stef allora IO ho i super poteri :shock:
:shock: scusate ma non trovo altre faccine rappresentative del momento :shock:

Aprofitto di questo post di Mauchia per supercomplimentarmi anche con Stefania FIGOOOOO.

Tide e Stefania siete la prova vivente che meno ci si pensa più è facile che arrivi...sperèm.
Tide, sono sicura che tutte le paure e i dubbi passeranno col passare dei giorni, tu eri già proiettata ad aspettare mesi ed invece eccoti qua di nuovo mamma, insomma non è una cosa da niente, un pò ti sconvolge, ma goditelo amica mia a più non posso.

Mauchia guarda che io conto sui tuoi superpoteri io ero seduta al tuo fianco :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21927
stefania_b ha scritto:no no. Voglio poche istruzioni semplici e prive di paranoie.
Il topic delle mamme mi mette ansia (del resto un po' di permanenza qui me la merito, no?)
se bevi alcolici eliminali, se bevi tanto caffè. riduci ad un paio al giorno.
vai dal medico di base a fart isegnare le analisi(lui sa quali servono)
non mangiare carne cruda finchè non saprai se sei immune alla toxo(se vuoi lavare la verdura con l'amuchina fallo.....io ho continuato a comprare la verdura dove la comopravo prima e a lavarla come la lavavo prima, come dice alessia sono correnti di pensiero).
per il resto, continua la tua vita di sempre con l'unica accortezza di non affaticarti troppo :wink: (della serie, se prima correvi, ora cammina veloce ) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21928
ah si, la folina......vai i nfarmacia e chiedi a loro :wink:
e poi trova un cappero di ginecologo da contattare(privato o pubblico che sia) :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21930
Ecco perchè il topic delle mamme ieri era un po' fiacco...eravate tutte qua!!!! :D :D
Stefy e Tide congratulazioni!!!!
Immagine