La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
guggenheim ha scritto:
conniecat ha scritto:La prima volta che ne ho sentito parlare è stato nei libri di Fabio Volo. Ma non conosco nessuno che ne abbia o che lo sia. Certo... ha i suoi vantaggi... :lol: :lol: :lol:

infatti Fabio Bonetti, in arte Fabio Volo è di Bs.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Adoro i suoi libri :lol: :lol:
B1
Sweet home

#17
....è internazionale...
ma "friend with benefits".... :shock: :lol: ...questa non l'avevo mai sentita... spettacolo :lol: :lol: :lol:

#18
:roll: Gu, forse sei stato insignito di questo titolo?
:lol: :lol:
scherzo eh :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#19
DIERRE ha scritto::roll: Gu, forse sei stato insignito di questo titolo?
:lol: :lol:
scherzo eh :mrgreen:

no, ma ho amiche in cerca del trombamico.
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#20
guggenheim ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Gu, forse sei stato insignito di questo titolo?
:lol: :lol:
scherzo eh :mrgreen:

no, ma ho amiche in cerca del trombamico.
:lol:
AAAAAA cercasi trombamico ?! :roll: 8) :mrgreen: ...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#21
guggenheim ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Gu, forse sei stato insignito di questo titolo?
:lol: :lol:
scherzo eh :mrgreen:

no, ma ho amiche in cerca del trombamico.
:lol:
che ci fai ancora qui?!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Sil70 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Gu, forse sei stato insignito di questo titolo?
:lol: :lol:
scherzo eh :mrgreen:

no, ma ho amiche in cerca del trombamico.
:lol:
che ci fai ancora qui?!?! :lol: :lol:

Il trombamico è colui che si chiama per soddisfare le proprie voglie sessuali e basta! Col trombamico non si esce al cinema, lui non ti porta a cena fuori, lui non sa praticamente quasi niente della tua vita non fa parte della tua cerchia d’amici lui è solo colui che ti tromba ed è estraneo ad altri fatti. Il rapporto è paritario, nel senso che si tratta di due single che reciprocamente l’uno dall’altro non cercano niente in piu se non la semplice soddisfazione sessuale… che però detta cosi sembra un uso reciproco, invece è un amicizia di letto, una scopamicizia! Una di quelle che è fatta di telefonate veloci della serie “ ciao sono io come va? Ci vediamo stasera? Facciamo da me o da te?” stop, senza complicazioni sentimentali, stress quotidiani, senza attese inutili di sms della buonanotte, senza presentazioni ai genitori o gelosie da parte di entrambi. Le scopamicizie sono cosi, e finiscono quando uno dei due si fidanza..e non è escluso che nell’ambito della scopamicizia un dei due o anche entrambi si possano innamorare..d’altronde da cosa nasce cosa.. è proprio per questo che è consigliabile non oltrepassare quel limite di amicizia ma mantenersi sempre un po riservati col trombamico.. non è quel ragazzo che presenti alle amiche, che vedi ogni giorno,lui sa poco di te e tu sai poco di lui e sopratutto vi raccontate solo cose piacevoli tra di voi perche da una scopamicizia si cerca anche e sopratutto un rifugio dallo stress quotidiano un'ora di relax solo per te .. lui dev’essere solo un amico di letto dal quale non si pretende piu che una gran bella scopata.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#24
Steve1973 ha scritto:Chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane...
vedi di levarti dalle pelotas da sto topic .....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#25
beh, Gu...non vedo niente (o molto poco) di diverso tra questa situazione qui e quella con l'arietina!
quindi, perchè qui no e li si?!?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
guggenheim ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane...
vedi di levarti dalle pelotas da sto topic .....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
occhio che c'ha i superpoteri! non vorrei che il tuo fosse il terzo annuncio oggi! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 21/05/10 11:26, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
guggenheim ha scritto:
Il trombamico è colui che si chiama per soddisfare le proprie voglie sessuali e basta! Col trombamico non si esce al cinema, lui non ti porta a cena fuori, lui non sa praticamente quasi niente della tua vita non fa parte della tua cerchia d’amici lui è solo colui che ti tromba ed è estraneo ad altri fatti. Il rapporto è paritario, nel senso che si tratta di due single che reciprocamente l’uno dall’altro non cercano niente in piu se non la semplice soddisfazione sessuale… che però detta cosi sembra un uso reciproco, invece è un amicizia di letto, una scopamicizia! Una di quelle che è fatta di telefonate veloci della serie “ ciao sono io come va? Ci vediamo stasera? Facciamo da me o da te?” stop, senza complicazioni sentimentali, stress quotidiani, senza attese inutili di sms della buonanotte, senza presentazioni ai genitori o gelosie da parte di entrambi. Le scopamicizie sono cosi, e finiscono quando uno dei due si fidanza..e non è escluso che nell’ambito della scopamicizia un dei due o anche entrambi si possano innamorare..d’altronde da cosa nasce cosa.. è proprio per questo che è consigliabile non oltrepassare quel limite di amicizia ma mantenersi sempre un po riservati col trombamico.. non è quel ragazzo che presenti alle amiche, che vedi ogni giorno,lui sa poco di te e tu sai poco di lui e sopratutto vi raccontate solo cose piacevoli tra di voi perche da una scopamicizia si cerca anche e sopratutto un rifugio dallo stress quotidiano un'ora di relax solo per te .. lui dev’essere solo un amico di letto dal quale non si pretende piu che una gran bella scopata.
Mi sembra tutto estremamente rilassante... :lol: :lol: :lol: Cos'è Gu che ti perplede? Se qualcosa ti perplede? :?:
B1
Sweet home

#28
Sil70 ha scritto:beh, Gu...non vedo niente (o molto poco) di diverso tra questa situazione qui e quella con l'arietina!
quindi, perchè qui no e li si?!?! 8)
infatti ho detto amiche e non l'arietina.... :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#29
Sil70 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane...
vedi di levarti dalle pelotas da sto topic .....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
occhio che c'ha i superpoteri! non vorrei che il tuo fosse il terzo annuncio oggi! :lol: :lol: :lol:
de che ? ..... de fatima?
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#30
guggenheim ha scritto:
Sil70 ha scritto:beh, Gu...non vedo niente (o molto poco) di diverso tra questa situazione qui e quella con l'arietina!
quindi, perchè qui no e li si?!?! 8)
infatti ho detto amiche e non l'arietina.... :lol:
mi sono espressa male!
mi sembra che tu veda come una cosa fine a se stessa l'essere friend with retrofit...la situazione con l'arietina mi pare la stessa cosa! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)