La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21931
stefania_b ha scritto:Ma adesso che faccio?
A parte cercare un dottore, dico.
Devo prendere la folina? Serve la prescrizione?
Devo smettere di mangiare/bere qualcosa?
Insomma come si comporta una che non sa assolutamente niente di gravidanze e bimbi e avrebbe voluto continuare a vivere così???
vai dal gine, per la folina ti dirà lui
idem per il mangiare e bere, ci pensa lui
fino a quel momento vivi "tranquillamente" come stavi facendo fino a stamattina prima del barattolo di marmellata
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21932
stef non c'hai ancora detto che cosa ha detto il tesoro?! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21933
stefania_b ha scritto:ammazza steve come sei brutto! Eri meglio con i costumini :lol:
Mi ero appena svegliato... 8) 8)
E poi ero ancora un po' sconvolto... :P

Comunque, se ti può interessare, il ginecologo di mia moglie è in Piazza Diocleziano. Ed è molto bravo. Lavora anche in Macedonio Melloni.

#21935
samantha.l ha scritto: Tide, sono sicura che tutte le paure e i dubbi passeranno col passare dei giorni, tu eri già proiettata ad aspettare mesi ed invece eccoti qua di nuovo mamma, insomma non è una cosa da niente, un pò ti sconvolge, ma goditelo amica mia a più non posso.
lo devo per tutte quelle mamme nel cuore che ancora non hanno avuto la mia fortuna
devo godermela anche per loro

nulla avviene per caso... giusto???




tornando "seri"
sms del maritozzo: compriamo letto a castello di quelli fighi con scaletta a cassettoni multi color!

rivoglio mio maritoooooooooo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21936
Grazie Steve segno anche questo.
Penso che mi farò seguire in ospedale, però.
Come dice alessia ho qualche attenzione in più da tenere per via della extiroide :? :roll:

#21937
tide ma sei sicura che non sia tuo marito ad essere incinto!!?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21941
stefania_b ha scritto:il tesoro ha reagito "aspetta che magari cambia" (il risultato del test).
:shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che coppia!!!

prevedo crasse risate!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21942
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:il tesoro ha reagito "aspetta che magari cambia" (il risultato del test).
:shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che coppia!!!

prevedo crasse risate!! :lol: :lol: :lol: :lol:
già!!!! chissà se il tesoro farà il resoconto anche della gravidanza come della ristrutturazione della casa! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine