La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2176
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma sì è + bella pure secondo me, e soprattutto è + giovane, ma io ce la vedo la somiglianza... :oops:
...ma mi state prendendo per il chiulo tutte quante? :shock: :shock: :shock:
NO! Rassegnati al tuo ruolo di ex amica cessa... :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#2178
betty_boop ha scritto:Chiaretta, sei oggettivamente gnocca, su questo non si discute!
ti manderei mio marito (che ieri mi ha cazziato perchè per l'ennesima volta ho saltato acquagym, eccheppalle) da convincere :lol: :lol: :lol:
ma chi è che diceva che dopo un po' è il tuo fisico che ama fare ginnastica?
io sono iscritta da febbraio, ogni volta è damoriiiiiiire e ho pure esaurito tutte le scuse per poter saltare il corso con dignità (ci manca solo che gli dica che vado e poi mi becca in centro, ma lì sarebbe una vera catastrofe) :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2179
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Chiaretta, sei oggettivamente gnocca, su questo non si discute!
ti manderei mio marito (che ieri mi ha cazziato perchè per l'ennesima volta ho saltato acquagym, eccheppalle) da convincere :lol: :lol: :lol:
ma chi è che diceva che dopo un po' è il tuo fisico che ama fare ginnastica?
io sono iscritta da febbraio, ogni volta è damoriiiiiiire e ho pure esaurito tutte le scuse per poter saltare il corso con dignità (ci manca solo che gli dica che vado e poi mi becca in centro, ma lì sarebbe una vera catastrofe) :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
dirgli semplicemente che non ti va di farlo no?!?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2181
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Chiaretta, sei oggettivamente gnocca, su questo non si discute!
ti manderei mio marito (che ieri mi ha cazziato perchè per l'ennesima volta ho saltato acquagym, eccheppalle) da convincere :lol: :lol: :lol:
ma chi è che diceva che dopo un po' è il tuo fisico che ama fare ginnastica?
io sono iscritta da febbraio, ogni volta è damoriiiiiiire e ho pure esaurito tutte le scuse per poter saltare il corso con dignità (ci manca solo che gli dica che vado e poi mi becca in centro, ma lì sarebbe una vera catastrofe) :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci vuole subito la cicogna, è la migliore scusa del mondo :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2182
Sil70 ha scritto: dirgli semplicemente che non ti va di farlo no?!?!?! :roll:
è una cosa che lui non concepisce.
se lui non riesce ad andare in palestra le sue 2 volte la settimana, la sera prima di cena scende e va a correre mezz'ora nel parco (io in genere nell'attesa recupero dei biscotti e mi trascino fino al pc, da cui mi guardo qualche streaming di serie tv) :lol: :lol: :lol: :lol:

luna, da giugno ci impegneremo al massimo, per me di sicuro sarebbe una buona cosa (vero che da incinte l'acquagym è sconsigliata?) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2183
Charetta, non è che acquagym è uno sport che non fa per te? Forse dovresti provare qualcos'altro. Io sono pigra di natura... e anche lo specchio dice che dovrei fare qualcosa :( ma se la scelta fosse la corsa... coprirei tutti gli specchi :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#2184
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto: dirgli semplicemente che non ti va di farlo no?!?!?! :roll:
è una cosa che lui non concepisce.
se lui non riesce ad andare in palestra le sue 2 volte la settimana, la sera prima di cena scende e va a correre mezz'ora nel parco (io in genere nell'attesa recupero dei biscotti e mi trascino fino al pc, da cui mi guardo qualche streaming di serie tv) :lol: :lol: :lol: :lol:

luna, da giugno ci impegneremo al massimo, per me di sicuro sarebbe una buona cosa (vero che da incinte l'acquagym è sconsigliata?) :lol: :lol:
non è che siano strettamente collegati...tu salti acquagym :arrow: lui non può andare in palestra!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2185
conniecat ha scritto:Charetta, non è che acquagym è uno sport che non fa per te?
in oltre 30 anni di tentativi, direi che ormai manca solo bungee jumping :lol: :lol: :lol:
ah, la primavera, le belle giornate, il calore del sole, frutta e verdura fresca... ma solo io ho + fame del solito, in questi giorni? :oops:

sil, il punto è che "lui lo fa per me"... :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2186
a me piacerebbe tanto fare un po di movimento...ma nn riesco proprio... dopo che sto tutto il giorno fuori per lavoro e rientro e rientro verso le 18.30, 18.45 nn ce la faccio ad andare in palestra o piscina...:-(
mi sento una vecchia!!!! :cry:
mio marito al contrario... lo sport che preferisce di piu è.... MANGIARE!!!!
nei primi 5 mesi di convivenza prese 10 chili tondi tondi... ora però nn riesco piu a farlo smettere :-(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#2187
chiaretto andrebbe d'accordissimo con free!!!
lui e la palestra sono una cosa sola....il suo sogno è aprirsi una palestra o diventare personal trainer.

però devo dire che non mi scassa le balle..............e vorrei vedere visto che non ho il tmepo materiale di farlo :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2188
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto: dirgli semplicemente che non ti va di farlo no?!?!?! :roll:
è una cosa che lui non concepisce.
se lui non riesce ad andare in palestra le sue 2 volte la settimana, la sera prima di cena scende e va a correre mezz'ora nel parco (io in genere nell'attesa recupero dei biscotti e mi trascino fino al pc, da cui mi guardo qualche streaming di serie tv) :lol: :lol: :lol: :lol:

luna, da giugno ci impegneremo al massimo, per me di sicuro sarebbe una buona cosa (vero che da incinte l'acquagym è sconsigliata?) :lol: :lol:
Secondo me no, se becchi il gine bastardo ti dice di continuare pure a fare tutto, pure pugilato... Io sto facendo quasi tutti i giorni un'ora di ellittico e, dopo quasi due mesi, comincio ora a vedere i primi risutati e sono sicura che il giorno che rientrerò bene nei miei pantaloni taglia 40, scopriro' di essere incinta e ci rimarro' di c...a
Immagine
Immagine

#2190
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto: dirgli semplicemente che non ti va di farlo no?!?!?! :roll:
è una cosa che lui non concepisce.
se lui non riesce ad andare in palestra le sue 2 volte la settimana, la sera prima di cena scende e va a correre mezz'ora nel parco (io in genere nell'attesa recupero dei biscotti e mi trascino fino al pc, da cui mi guardo qualche streaming di serie tv) :lol: :lol: :lol: :lol:

luna, da giugno ci impegneremo al massimo, per me di sicuro sarebbe una buona cosa (vero che da incinte l'acquagym è sconsigliata?) :lol: :lol:
Secondo me no, se becchi il gine bastardo ti dice di continuare pure a fare tutto, pure pugilato... Io sto facendo quasi tutti i giorni un'ora di ellittico e, dopo quasi due mesi, comincio ora a vedere i primi risutati e sono sicura che il giorno che rientrerò bene nei miei pantaloni taglia 40, scopriro' di essere incinta e ci rimarro' di c...a

ma un'ora di bici ellittica???!!!
come faiiii??? io resisto 10 min!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html