La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21977
betty_boop ha scritto:Sgrunt... :evil:
Loreeeeeeeee io sono quella + rouge di tutte, dai a betty quel che è di betty!!
non vuoi + la letterina verde? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21981
Bubu credo sia stata avvisata da Anna che è stata avvisata da me :lol: :lol: :lol:

Che banda di sciroccate! Lo dicevamo prima con Anna alla seconda telefonata sul test di Steff! Siamo flesciate e felici tutte! :D
Immagine
Immagine

#21982
Lorena ha scritto:Bubu credo sia stata avvisata da Anna che è stata avvisata da me :lol: :lol: :lol:

Che banda di sciroccate! Lo dicevamo prima con Anna alla seconda telefonata sul test di Steff! Siamo flesciate e felici tutte! :D
Certo che un servizio informazioni efficiente come il nostro non c'è mica in giro!! :lol: :lol:
Questa sarà una gravidanza di gruppo, già lo so :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21984
confermo che io sono stata avvisata da lorena 8) e ho pensato bene di mandare un sms a bubu.... peccato che lei stesse facendo il trasloco in ufficio, fosse senza connessione e non sapesse nulla, immagino la sua faccia quando ha letto l'sms :shock: :lol: :lol: :lol:
non so ancora se posso congratularmi ufficialmente con stef :oops: ora vado a leggere tutto, nel frattempo mando un mega abbraccio super-panzuto a lei e al tessoro!!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21985
e io ho mandato subito un sms a mauchia............che a momenti le sequestrano il cell, ma doveva assolutamente scrivere sul forum :lol: :lol: :lol: :lol:


ma una normale qui dentro??



ma qualcuno ha avvisato kalimero?? :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21987
paprina ha scritto:e io ho mandato subito un sms a mauchia............che a momenti le sequestrano il cell, ma doveva assolutamente scrivere sul forum :lol: :lol: :lol: :lol:


ma una normale qui dentro??



ma qualcuno ha avvisato kalimero?? :shock:
Ci ho pensato, ma non so se il suo numero è ancora lo stesso...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21990
dopo che mi ha chiamato il marito per chiederci come stavamo :oops:
io sto un attimino meglio
sto metabolizzando la notizia
son sempre terrorizzata eh!
ho un mal di pancia pazzesco, come le prime settimane di Alessia, ed il pensiero è costante
non posso distrarmi ecco... tra le tette e la panza, ho un'unica voce che urla: sei incintaaaaaaaaaa

questo è il mese della Madonna, e come detto prima nulla avviene per caso...
spero con tutto il cuore che questa gravidanza scorra serena come la prima, che non perda l'udito e che tenga sotto controllo il diabete gestazionale che incombe
spero di riuscire a farcela ad essere positiva
ora e dopo
spero di riuscire, insieme a mio marito, ad Alessia ed al nuovo inquilino di formare una bella famiglia a 4
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette