La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:forse è meglio se esco dal discorso... cavolo ELISA DI RIVAOMBROSA???? Dai milla.... non dirmi che è meglio della cultura di santoro che offendi la tua intelligenza!
Non parlarmi di Santoro?
Ti sembra corretto, onesto, giusto, e trasparente una persona che si fa eleggere al Parlamento di Strasburgo perchè per le sue posizioni estreme le hanno tolto dal palinsesto senza peraltro toglierle lo stipendio, ma proponendole di lavorare in modo diverso e poi ........ da le dimissioni per fare un intervento in una trasmissione politica?
Quello è un opportunista, ed ha TRUFFATO i suoi elettori.
Io non l'avrei votato, ma come italiana mi sento truffata pure io perchè con questo gesto ha svilito l'importanza dell'incarico conteritogli.
c'è qualcuno di molto peggio che sta "governando" il nostro paese da 5 anni.
che ha rubato e sta manipolando il diritto d'informazione.
ci hai mai pensato?
hai mai pensato che uno come enzo biagi è stato estromesso dalla televisione di stato perché diceva delle verità scomode?
cosa vuol dire lavorare in modo diverso? adeguarsi allle posizione del premier? coprirgli il "censured" con un giornalismo accondiscendente?
capisco come mai l'italia sia messa così male.
forse sarebbe il caso di accanirsi contro i truffatori veri, che ci stanno lasciando in braghe di tela, non ti pare?
colazione da Tiffany

#62
la fabbrica di cioccolata mi hanno detto che è molto bello... e me l'ha detto una persona di cui mi fido... voglio andarlo a vedere anche io

#64
Ida ha scritto:
Cla' ha scritto: Comunque faccio outing (che va tanto di moda): l'anno scorso ho visto Elisa di Rivombrosa, seguo L'isola dei Famosi e Distretto di Polizia e se il sabato sera sono a casa vedo anche C'è posta per te. :wink:
Distretto lo seguo anch'io! Dalla prima edizione :wink:
Anche io dalla prima e mi piace tantissimo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
BRUSSELLA ha scritto:
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:forse è meglio se esco dal discorso... cavolo ELISA DI RIVAOMBROSA???? Dai milla.... non dirmi che è meglio della cultura di santoro che offendi la tua intelligenza!
Non parlarmi di Santoro?
Ti sembra corretto, onesto, giusto, e trasparente una persona che si fa eleggere al Parlamento di Strasburgo perchè per le sue posizioni estreme le hanno tolto dal palinsesto senza peraltro toglierle lo stipendio, ma proponendole di lavorare in modo diverso e poi ........ da le dimissioni per fare un intervento in una trasmissione politica?
Quello è un opportunista, ed ha TRUFFATO i suoi elettori.
Io non l'avrei votato, ma come italiana mi sento truffata pure io perchè con questo gesto ha svilito l'importanza dell'incarico conteritogli.
c'è qualcuno di molto peggio che sta "governando" il nostro paese da 5 anni.
che ha rubato e sta manipolando il diritto d'informazione.
ci hai mai pensato?
hai mai pensato che uno come enzo biagi è stato estromesso dalla televisione di stato perché diceva delle verità scomode?
cosa vuol dire lavorare in modo diverso? adeguarsi allle posizione del premier? coprirgli il "censured" con un giornalismo accondiscendente?
capisco come mai l'italia sia messa così male.
forse sarebbe il caso di accanirsi contro i truffatori veri, che ci stanno lasciando in braghe di tela, non ti pare?

Brussie cara, calmati sennò ti oscurano dal forum :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#66
milla ha scritto:a proposito di film...che c'è di bello in giro nelle sale, che questo we ci volevo andare ?
visto che siamo in tema, suggerisco "Viva Zapatero", "dell'epurata" Sabina Guzzanti ...

Magari vedendolo senza pregiudizi, certi commenti su un tentativo di "trasmissione libera" come potrebbe essere Rockpolitik non si sentirebbero ...

#67
domovoy ha scritto:la fabbrica di cioccolata mi hanno detto che è molto bello... e me l'ha detto una persona di cui mi fido... voglio andarlo a vedere anche io
Io sono cresciuta con il primo....willy wonka e la fabbrica di cioccolata....l'avro visto tra le 20 e le 30 volte....
Quello con jhonny depp non mi ha deluso per niente, anzi.....la storia è un po' diversa ma sempre magica. gli effetti speciali sono da acquolina in bocca(siamo usciti dal cinema e ci siamo andati a comprare una barretta di cioccolata :oops: ) e jhonny depp è......divino :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:la fabbrica di cioccolata mi hanno detto che è molto bello... e me l'ha detto una persona di cui mi fido... voglio andarlo a vedere anche io
Io sono cresciuta con il primo....willy wonka e la fabbrica di cioccolata....l'avro visto tra le 20 e le 30 volte....
Quello con jhonny depp non mi ha deluso per niente, anzi.....la storia è un po' diversa ma sempre magica. gli effetti speciali sono da acquolina in bocca(siamo usciti dal cinema e ci siamo andati a comprare una barretta di cioccolata :oops: ) e jhonny depp è......divino :)
Anche io l'altro l'ho visto decine di volte!!! :lol:

#69
domovoy ha scritto: Anche io l'altro l'ho visto decine di volte!!! :lol:
Ma allora non sono l'unica!!! :D
Ora sto cercando in giro il dvd del vecchio ma non lo trovo.
Lo voglio originale :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
Visto un pezzettino di RockPolitik anche io ieri sera... a detta del mio ragazzo, il pezzo migliore; e cioè quello con Crozza.

Ho anche ascoltato Celentano che cantava Azzurro e... :shock: che tristezza... era fuori tempo, stonato o che?!?!?! :shock:


:D Ultimamente ho riscoperto molto il piacere della compagnia di buoni libri. Non ci sto + a sentirmi una mentecatta alla mercè di chi decide lo scempio passato in TV! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#73
BRUSSELLA ha scritto:
c'è qualcuno di molto peggio che sta "governando" il nostro paese da 5 anni.
che ha rubato e sta manipolando il diritto d'informazione.
ci hai mai pensato?

Brussella.... con queste frasi rischi di far chiudere il forum con l'acusa di essere un covo di terroristi comunisti... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#74
]Magari vedendolo senza pregiudizi, certi commenti su un tentativo di "trasmissione libera" come potrebbe essere Rockpolitik non si sentirebbero ... [/img]


concordo...la trasmissione non va giudicata sul personaggio di Celentano ma sul tentativo che sta facendo di "televisione libera".
Cosa significa che non sa piu' cantare,che e' invecchiato ecc?..se vuoi sentire le sue canzoni ti ascolti un cd..se lo vuoi vedere piu' giovane ti vedi uno dei vecchi film.Secondo me ci vorrebbero piu' persone cosi':wink:
Un altro GRANDE e' Beppe Grillo :D peccato non sia potuto intervenire :(

#75
SOPHIE ha scritto:[img]Magari%20vedendolo%20senza%20pregiudizi,%20certi%20commenti%20su%20un%20tentativo%20di%20"trasmissione%20libera"%20come%20potrebbe%20essere%20Rockpolitik%20non%20si%20sentirebbero%20...[/img]


concordo...la trasmissione non va giudicata sul personaggio di Celentano ma sul tentativo che sta facendo di "televisione libera".
Cosa significa che non sa piu' cantare,che e' invecchiato ecc?..se vuoi sentire le sue canzoni ti ascolti un cd..se lo vuoi vedere piu' giovane ti vedi uno dei vecchi film.Secondo me ci vorrebbero piu' persone cosi':wink:
Un altro GRANDE e' Beppe Grillo :D peccato non sia potuto intervenire :(

Grillo si, che è mitico! Io non mi perdo un suo spettacolo quando è in tour, visto che ci tolgono il piacere di vederlo in tv! :evil: