La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8283
Anche a Riccardo è successo un paio di volte...l'ho fatto bere ed è ripiombato nel suo sonno...

Riguardo alla pulizia...io, da degenere, lavavo e basta in santa pace, poi il maritino mi ha chiesto se fosse il caso di andare più approfonditamente...io ho chiesto al pediatra e lui mi ha detto che se la natura lo ha chiuso, è bene che lo rimanga! Le infezioni sono dovute proprio ad aperture sbagliate. Facciamo corna, Riccardo non si è mai lamentato
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8284
boo ha scritto:Per il pisello....
Ci sono entrambe le scuole di pensiero... Dipende dal pediatra!
ecco che bello.... andrò a caso :?

te come fai?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8285
Credo anche io che sia stato un brutto sogno, a me non è ancora capitato, ma se capita che si svegli durante la notte ci provo UNA VOLTA a riaddormentarla, poi la porto nel lettone, ho troppo sonno. Se va mio marito la porta direttamente dicendo nella telcamera "non ce la fò non ce la fò, la porto su!" :lol: Ieri mattina mi ha detto "Oh lei che ci fa qui?" Non si era accorto di nulla :shock: :roll: :lol:
Immagine
Immagine

#8286
Estratti.Naturali ha scritto:
boo ha scritto:Per il pisello....
Ci sono entrambe le scuole di pensiero... Dipende dal pediatra!
ecco che bello.... andrò a caso :?

te come fai?
Per ora è chiuso!
Il mio ped lo vuole così (^_^)

#8287
elis, io quest'estate sono andata col marsupio...all'occorrenza lo mettevamo in posizione neonato e lo riparavamo dal vento. Con lo zaino si prende sempre tutto il vento in faccia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8288
alessia275 ha scritto:elis, io quest'estate sono andata col marsupio...all'occorrenza lo mettevamo in posizione neonato e lo riparavamo dal vento. Con lo zaino si prende sempre tutto il vento in faccia!
Il marsupio ce l'ho, ma io non so se me la sentirei di camminare sui monti con il marsupio, perchè non vedo dove metto i piedi e in montagna a volte è vitale.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8289
boo ha scritto:Ma ciao splendida vittoria!!!! :D

Sentite, io volevo chiedere di Iladoc... Sbaglo o non scrive da un po'?
l'ho sentita via sms, ha provato un altro ospedale per far tagliare il frenulo ma non avevano gli strumenti, deve andare in un altro ancora.....questa è la novella dello stento :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8290
alice la tua vittoria è favolosa!!! :D :D :D


jindiana: è stato sicuramente un incubo......da piccola ne soffrivo e mamma mi trovava spesso in piedi nel letto, urlante......ari ha iniziato già ora a singhiozzare e piagnucolare nel sonno :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8291
alice...che bella vittoria!!! :D :D

a me sembra assomigli a te.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8292
Vittoria è proprio bella e "tonda"!

Elis, hai ragione, però io con lui ho fatto solo sentieri facili...+ mulattiere che sentieri. Se vuoi fare i sentieri sul "rosso" allora ti conviene sicuramente lo zaino...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8293
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:http://www.pianetamamma.it/il-bambino/i ... sa-no.html

poi se leggi qui :roll: ..... ufffff mai ci fossero opinioni che concordano :x io ho 2 nipoti ai quali è stata pure fetta la circoncisione perchè la pelle era attaccata e sinceramente vorrei evitare :(
ma fossero d'accordo una volta! :evil:
A me avevano detto di cercare di aprirlo fin da piccolo ma, ovviamente, lui non ne ha mai voluto sapere e urlava come un'aquila appena glielo toccavo :?
Anni fa i pediatri tendevano a fare la manovra per aprirlo a forza :shock: :? ma poi pare abbiano scoperto che, col tempo, potrebbe richiudersi :roll: quindi hanno cambiato corrente di pensiero: ora non ti fanno + intervenire e, all'ultima visita (ricky ormai ha 8 anni) il pediatra ha detto che si, in effetti, è un po' troppo chiuso ma che adesso, con l'inizio delle prime erezioni (non ce la posso fare :oops: :lol: :lol: ) dovrebbe aprirsi da solo :roll:
Infezioni non ne ha mai avute, nonostante la chiusura :wink:


edit: ho perso le foto di vittoria :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8294
ehm.... visto che di pulizia "intima" si stava parlando :wink: che mi dite invece di quella per le femminucce? :roll:
Anche per questo ci son diverse correnti di pensiero :roll: bisogna pulire anche all'interno delle labbra? :oops: :lol:
ricordando fin dove si riempiva di cacc@ riccardo immagino che ne finirà anche lì dentro no? :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8295
Anna73 ha scritto:ehm.... visto che di pulizia "intima" si stava parlando :wink: che mi dite invece di quella per le femminucce? :roll:
Anche per questo ci son diverse correnti di pensiero :roll: bisogna pulire anche all'interno delle labbra? :oops: :lol:
ricordando fin dove si riempiva di cacc@ riccardo immagino che ne finirà anche lì dentro no? :roll: :lol:
se ci finisce la cacca io la lavo anche lì...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"