La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8296
Estratti.Naturali ha scritto: se ci finisce la cacca io la lavo anche lì...
la lavi solo sotto l'acqua o usi anche le salviette?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8297
Be'...sulla femminuccia (che nn ho), nn mi farei tanti problemi...lalaverei come mi lavo io!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8298
lavo sempre anche lì.....e pure bene visto che è un punto in cui ci finisce spesso la cacca....controllo sempre che lì sia belal rosa e pulita...........poi però non metto la crema direttamente ma solo intorno :D fino ad ora mai un arrossamento........cert ose ha preso da me avrà la pelle di daino :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8299
eh ma anche io non mi sarei fatta problemi riguardo alla pulizia delle femminucce :wink: poi però ho scoperto che, anche in questo campo, ci sono diverse correnti di pensiero e alcuni dicono di non pulire assolutamente anche dentro :shock: :roll: mah.....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8300
Anna73 ha scritto:eh ma anche io non mi sarei fatta problemi riguardo alla pulizia delle femminucce :wink: poi però ho scoperto che, anche in questo campo, ci sono diverse correnti di pensiero e alcuni dicono di non pulire assolutamente anche dentro :shock: :roll: mah.....
eh si vede che non hanno mai visto una patatina piena di cacca :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8301
Quoto in tutto Papri, anche io l'ho sempre lavata e pulita dappertutto, prima tolgo il grosso con le salviette e poi lavo con acqua e sapone :wink:
Immagine
Immagine

#8302
paprina ha scritto: eh si vede che non hanno mai visto una patatina piena di cacca :lol: :lol: :lol: :lol:
che poi.... secondo me mica ci si accumula solo la cacca :roll: :? va beh ok, seguo la vostra corrente di pensiero che mi ispira di + :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8303
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto: eh si vede che non hanno mai visto una patatina piena di cacca :lol: :lol: :lol: :lol:
che poi.... secondo me mica ci si accumula solo la cacca :roll: :? va beh ok, seguo la vostra corrente di pensiero che mi ispira di + :wink: :lol:
infatti la cacca è pure un caso eccezionale...........o meglio, all'inizio sempre visto che è liquida ma dallo svezzamento diventa più solida e quidn idiventa un caso eccezzionale............però c'è anche il rimasuglio di crema impastato con la pipì chen on è proprio la cosap iù igienica del mondo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8304
questo topic attualmente mi sta troppo ricordando i sanitari cantica.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8305
paprina ha scritto:o meglio, all'inizio sempre visto che è liquida ma dallo svezzamento diventa più solida e quidn idiventa un caso eccezzionale............però c'è anche il rimasuglio di crema impastato con la pipì chen on è proprio la cosap iù igienica del mondo :roll:
eh..... quante cose che si dimenticano in fretta..... il rimasuglio di crema impastato con la pipì l'avevo proprio rimosso :? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8306
Io i rimasugli di crema è rarissimo che li trovi...a parte che uso Bepanthenol e non è pastoso come la crema di zinco...ma io lo do solo al sederino...dentro al resto no, il peddy me lo sconsigliò...e comunque ne metto proprio un velo anche al sederino...
Immagine
Immagine

#8307
stellina ha scritto:Io i rimasugli di crema è rarissimo che li trovi...a parte che uso Bepanthenol e non è pastoso come la crema di zinco...ma io lo do solo al sederino...dentro al resto no, il peddy me lo sconsigliò...e comunque ne metto proprio un velo anche al sederino...
si si anche io neuso un velo....uso la weleda......però ogni tanto ne uso di più e matematicamente finisce lì :evil: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di paprina il 21/05/10 15:45, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8308
non so: io con ricky dovevo usarne parecchia perchè aveva la pelle delicatissima (e me lo avevano restituito dalla TIN con le vesciche di carne viva sul sedere, in seguito a episodi di diarrea acida :evil: ), con la polpetta spero di essere + fortunata :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8309
Devo cambiare i pannolini perchè Teresa ultimamente non ne vuole sapere di farsi sdraiare per cambiarla :evil: e quindi sto cominciando ad usare non più solo occasionalmente quelli a mutandina. A parte i Pampers (che sto usando) e gli Huggies (che non mi piacciono) ne conoscete altri? A me sembra che reggano meno degli altri e costano di più :evil:
Immagine
Immagine

#8310
Anna73 ha scritto:eh ma anche io non mi sarei fatta problemi riguardo alla pulizia delle femminucce :wink: poi però ho scoperto che, anche in questo campo, ci sono diverse correnti di pensiero e alcuni dicono di non pulire assolutamente anche dentro :shock: :roll: mah.....
Io pulisco anche dentro (direi anche più di mia moglie, che è più reticente), con le salviette delicate.
Poi metto la crema alla calendula (mi pare sia Weleda), e devo dire che Beatrice non ha mai avuto problemi di arrossamenti vari. :wink: