La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3631
...mi aggiungo all'inno sui nipoti per rendervi partecipi del fatto che ieri ho scoperto che il mio nuovo nipotino sarà un altro maschietto!!!!!

...ulla ullala'!!!!! :D :D :D :D :D
"ci vediamo quando ci vediamo"

#3632
:wink: concordo con voi, i miei sono già grandi e ci vediamo poco,ma
è troppo carino quando ti saltano nel letto la sera per raccontarti le loro avventure....la mamma non deve sapere :P 8)
Portare un soprannome irriverente :? :lol:
E prima volta in auto come passeggera di una nipote patentata :shock: : ,guidavo anche io seduta a fianco! :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3635
Cla' ha scritto:Finalmente, la casa bianca.
nel senso che hai ripitturato....o incontri Obama?!?!? :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3636
Sil70 ha scritto:
Cla' ha scritto:Finalmente, la casa bianca.
nel senso che hai ripitturato....o incontri Obama?!?!? :shock: :shock: :shock:
L'imbianchino lo ha fatto, non scherziamo :twisted:
Io ho poi rivoltato tutto come un calzino 8)

Adesso devo solo cercare due tappeti bianchi grandi, che vadano in lavatrice e che non costino molto. Yes we can :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#3637
Cla' ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Cla' ha scritto:Finalmente, la casa bianca.
nel senso che hai ripitturato....o incontri Obama?!?!? :shock: :shock: :shock:
L'imbianchino lo ha fatto, non scherziamo :twisted:
Io ho poi rivoltato tutto come un calzino 8)

Adesso devo solo cercare due tappeti bianchi grandi, che vadano in lavatrice e che non costino molto. Yes we can :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3638
Saul1978 ha scritto:Sabato sera sono diventato zio per la seconda volta!!!
Dopo Paolo ecco che è arrivata al mondo la mia splendida nipotina Martina!
Ovviamente è già una gran fig4! Bionda biondissima e con gli occhi verdi! :wink:
auguroni, Saul e.... benvenuta Martina! :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3639
Domani facciamo la proposta d'acquisto!!! Domani facciamo la proposta d'acquisto!!! Evvai domani è viciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino!!! :D :D :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3640
Kia85 ha scritto:Domani facciamo la proposta d'acquisto!!! Domani facciamo la proposta d'acquisto!!! Evvai domani è viciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino!!! :D :D :D :D :D :D
Kia che bello! In bocca al lupo!
B1
Sweet home

#3642
in bocca al lupo Kia! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3643
Kia85 ha scritto:Domani facciamo la proposta d'acquisto!!! Domani facciamo la proposta d'acquisto!!! Evvai domani è viciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino!!! :D :D :D :D :D :D
evvai!
xxx 4 U ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3644
che bello ricominciare a parlare, anche solo via sms, con una persona che avevi trascurato un po'.................e scoprire che nulla è cambiato perchè è sempre la solita matta,schizzata e bellissima persona di sempre!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)