La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

una frazione di secondo per....

#1
NON POSSO STARE QUI…..

MA NON POSSO NON DIRVI CHE MI MANCATE TUTTI TANTISSIMO E RINGRAZIO LE RADIOLINE CHE MI AGGIORNANO DI CONTINUO!!!!

VI VOGLIO UN MONDO DI BENE E SPERO PRESTO DI POTER AVERE UN MEZZO PER TORNARE ONLINE… (OVVERO UNA CONNESSIONE NEL PAESE IN CUI SONO ANDATA A VIVERE!!!!)


IN BOCCA AL LUPO ALLE PANCINE NUOVE; ALLE QUASI ALLA FINE A QUELLE CHE VORREI MA NON...

e confermo.... nozze a febbraio!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2
ciao Ela!!!!
nel topic delle sposine abbiamo spesso parlato di te, si sentiva la tua mancanza...a maggior ragione ora che c'è la conferma!!!!
spero ti vada tutto bene, passa a trovarci appena puoi!!! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3
elaaaaaaaaaaaaaa!!!

oh mamma che bello rileggerti!!

io non so mai se messaggiarti......avrei talmente tante cose da dirti e da chiedert iche avrei paura di farti consumare tuttoi l credito.


ti sposi??
mamma che bello, sono strafleice per te, ti meriti tutta la felicità del mondo.


un bacio grande grande !!! :D



((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
ciao! Si sente che manchi eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7
ti abbraccio forte :D


.... ma che, hai cambiato casa???? :shock: :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Ela tesoraaaa mi sono persa la tua apparizione uffi...vabbè ci leggiamo per sms....

Grande la conferma :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
un abbraccio ela!!! mi raccomando cerca di ripassare appena puoi!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
mi sto scrivendo con lei via mail e, avevo cpaito anche io così invece è sempre nella sua casetta.. :D :D :D :D


mi ha mandato una mail che.............ragazze ce la siamo propiro giocata eh.....dre che è innamorata è sminuire la cosa :D :D :D :D


che bello che bello che bello!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
ciao Ela! :D

davvero, buona fortuna per tutto... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)