La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3421
chiaretta ha scritto:Loredana, ma ovviare al problema sposandoti dalle 17.30 in avanti? così non ci sarebbe proprio il tempo per mangiare tutta quella roba....

io ho visto solo matrimoni "napoletani" (tutto sommato abbastanza sobri) e "calabresi" (uno veramente interminabile, 3 primi e 3 secondi). Pugliesi mai, anche se presto me ne farò raccontare uno :D certo che mi vien l'ansia solo a leggere quello che scrivete voi...

e fare un aperitivo con ricco buffet, e poi una cena light?
secondo me in tempi di crisi la gente capirà...
l'articolo cita un ristorante di bg in voga da anni, altro che mutuo, per sposarsi da lui...

ehehe mica scemo!!! :-D
cmq era per rubare qualche idea...

tipo una mia amica ha fatto un ricevimento a buffet, i posti c erano a sedere per tutti ma senza tavoli assegnati!
è diverso dalal concezione che abbiamo noi...però se si puo azzardare secondo me è da provare! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#3423
Loredana ha scritto:infatti è mooooolto esagerato.
L'anno scorso i miei suoceri da zii hanno dato mille euro ed erano in due.
Io ed A. abbiamo dato 400 in due da cugini.

La bomboniera va sui 30€+ da aggiungere aprifesta+ confetti + vassoio di dolci da portar via insieme alla bomboniera

Su Taranto ad esempio sono più tranquilli, ma è a Bari che sono esageratiiiiiiiiiiii
:shock: :shock: :shock: accipicchia! la busta più grossa che ci è arrivata era di 500 euro ed eravamo scioccati!

vieni qua a sposarti! :lol:
per il ns menu (aperitivo, antipasti di terra e di mare, due primi secondo di carne e uno di pesce, dolce e torta) abbiamo speso meno di 80 euro.
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#3424
ti penso tanto Beyonce!! In bocca al lupo per domani....e sopra ogni cosa,divertiti!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3426
Ah dimenticavo, chi mi aiuta con la scelta delle letture?
sto rimandando sempre l'incontro col prete perchè al momento siamo presi da altro, ma dovremmo andare prima o poi e vorrei presentarmi con le idee abbastanza chiare così da non dilungarci troppo... almeno si spera! :wink:
al corso ci hanno un libretto ma io non ho avuto tempo di guardarlo :oops:

#3427
amluci ha scritto:ti penso tanto Beyonce!! In bocca al lupo per domani....e sopra ogni cosa,divertiti!!
grazie cara...oggi non ho avuto proprio tempo per collegarmi....poi vi racconterò!!! :D

#3428
nancy77 ha scritto:Beyoncè un grande in bocca al lupo per domani e un abbraccio forte forte...... ti penseremo tanto!! :D :D
crepi!!!....uffi, non ho proprio sonno!!

#3429
arietina83 ha scritto: :arrow: un pensiero a Beyoncè!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
anch'io vi ho pensate oggi...mi dicevo, accipicchia, non ho un minutino per passare dal forum!!!

#3430
Lizzie ha scritto:BEYONCE! vedrai che sarà una giornata bellissima, che piova o ci sia il sole!
ovviamente mi incrocio per il sole!
grazie!!!...dalle ultime previsioni pare non ci dvrebbero essere disastri meteorologici....vi sprò dire meglio poi :D !

#3431
beyoncé ha scritto:
arietina83 ha scritto: :arrow: un pensiero a Beyoncè!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
anch'io vi ho pensate oggi...mi dicevo, accipicchia, non ho un minutino per passare dal forum!!!
Ehi!!!
ma ci siamo!!!! :shock: :shock: :shock:
ho letto il tuo nome e mi è venuto in mente il tuo conto alla rovescia che hai in firma......eccoci....
in bocca al lupo!!!!! :wink:
Ultima modifica di aleale il 21/05/10 23:22, modificato 1 volta in totale.

#3432
kimikalli ha scritto:Beyonce': augurissimi e ti "dedico" un pensierino "illuminante":
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Perché un matrimonio abbia successo ogni donna e ogni uomo dovrebbe avere un proprio bagno"
Catherine Zeta Jones
:D ....a casa mia ce n'è uno solo :shock: ....grazie kimi!!!

#3433
conniecat ha scritto::arrow: Beyoncé sei pronta? Ormai ci siamo :lol: :lol: :lol:
prontissima!!!!...però sto ripetendo le promesse mentalmente, perché preferirei recitarle guardando in viso F. :)

#3434
conniecat ha scritto:Che bello... provare e vedere. Pensavo che sarebbe bellissimo potervi avere alle prove sarebbe un sacco divertente :D

Intanto vi faccio vedere le bomboniere che mi piacerebbero
Immagine
Scusate se riprendo questo post di connie di qualche giorno fa, ma sto finalmente recuperando tutti gli album e i link che gentilmente mi avete dato...
E volevo dire a connie che queste bomboniere mi piacciono un sacco! :D
Tutte colorate così fanno un effetto bellissimo!
Certo, poi bisogna vedere il prezzo :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3435
Beyoncé ho appena finito di vedere il tuo album!
Tutte scelte molto belle. Le bombo mi piacciono in tutti e tre i colori (forse le avrei preferite senza strass, ma sono comunque un bell'oggetto).
Il vestito mi pare ti stia proprio bene, il velo è davvero simile al mio in versione più corta! :D
E poi... fantastica scollatura sulla schiena! :D
Domani sarai uno schianto!

Un milione di auguri, davvero! Goditi ogni istante, perchè la giornata passa in un batter d'occhio!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38