La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22036
bubu ha scritto:Mammamia che giornata!!! :shock:
Sono ancora sotto shock per Stefania!!! :lol:
Oggi ero lì in crisi di astinenza da internet tra gli scatoloni e i traslocatori dell'ufficio :x
Ora mi sono letta tutte le pagine di arretrato... 8)

1) Ste....ce la puoi fare :lol:

2) Tide, pure tu ce la puoi fare (coraggio :wink:)

3) Diffidate delle untrici tarocche: io sono l'unica che vanta un certo numero di donne ingravidate :lol:
bubu ho visto che eri entrata nel forum e aspettavo un tuo commento.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22037
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Mammamia che giornata!!! :shock:
Sono ancora sotto shock per Stefania!!! :lol:
Oggi ero lì in crisi di astinenza da internet tra gli scatoloni e i traslocatori dell'ufficio :x
Ora mi sono letta tutte le pagine di arretrato... 8)

1) Ste....ce la puoi fare :lol:

2) Tide, pure tu ce la puoi fare (coraggio :wink:)

3) Diffidate delle untrici tarocche: io sono l'unica che vanta un certo numero di donne ingravidate :lol:
bubu ho visto che eri entrata nel forum e aspettavo un tuo commento.. :lol:
idem :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#22039
bubu è venuta in macchina on noi al ritorno dal ristorante.......bubu nun fa scherzi che ora non si può proprio eh :shock: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22040
Io ho tenuto il test, il moncone del cordone, il ciuffo del primo taglio di capelli e un sacco di altre cose della gravidanza e della bimba... tutto in uno scatolone di winnie the pooh. Sono indecisa se darglielo quando farà 18 anni o quando (se) diventerà mamma...
Immagine
Immagine

#22044
in effetti il moncherino è troppo anche per il mio animo romantico.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22046
Il Tesoro sarà tornato a casa stasera? :roll: ...o si è dato alla fuga?! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22047
paprina ha scritto:bubu è venuta in macchina on noi al ritorno dal ristorante.......bubu nun fa scherzi che ora non si può proprio eh :shock: :lol: :lol: :lol:
Io ti dico solo che Anna è rimasta incinta subito dopo essere stata la prima volta a cena a casa sua 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22048
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:bubu è venuta in macchina on noi al ritorno dal ristorante.......bubu nun fa scherzi che ora non si può proprio eh :shock: :lol: :lol: :lol:
Io ti dico solo che Anna è rimasta incinta subito dopo essere stata la prima volta a cena a casa sua 8)
io non ero seduta vicino a te.. al raduno a siena.. ma c'era la elliss di mezzo mi pare..
ma effettivamente è rimasta incinta prima.

mi fai quasi paura.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22049
loremir77 ha scritto:in effetti il moncherino è troppo anche per il mio animo romantico.. :lol: :lol:
Io l'ho tenuto un paio di giorni... manco so il perchè... alla fine l'ho buttato :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#22050
bubu non puoi essere più forte della pillola...........veroooooooo?!! :shock: :lol: :lol: :lol:


capitolo moncone:
ehm ehm ehm
è caduto
l'ho poggiato sul tavolo(che inizialmente faceva da fasciatoio)
ci è finito sopra qualcosa
l'ho dimenticato
qualche giorno dopo ho notato die moscerini strani in giro per casa
ho indagato e nulla
ho indagato meglio
ho trovato il moncone.....era la preda dei moscerini
sono andata in bagno a vomitare(cosa che non avevo fatto per 9 mesi)
ho buttato il moncone

:oops: :oops:


mia figlia è spacciata
:roll:

p.s.:io facevo parte del gruppo"non conserverò mai il test, che schifo"....e invece l'ho conservato :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)