La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come faccio a creare il sito del mio matrimonio?

#1
Ciao a tutti sono Susy e tra non molto convoglierò a nozze!!!!! :) :). Premesso che non ho fondamenti nè di programmazione nè di grafica, mi piacerebbe poter creare il sito del mio matrimonio potendo magari inserire foto e commenti dei miei amici e parenti. Ho visto che su internet ci sono diversi siti che permettono di fare questo in modo "teoricamente" semplice. In base alla vostra esperienza me ne potreste consigliate qualcuno in particolare? Grazie in anticipo e attendo news positive... Confido in voi! :wink:

#5
Ciao! Dopo una lunga ricerca ho trovato (e provato 8)) questo sito:

http://www.insiemeonline.it/sito_matrim ... monio.aspx

Puoi inserire foto, commenti, la lista nozze e addirittura c'è il collegamento interno alle mappe di google per dare indicazioni stradali sul luogo della cerimonia, del ricevimento, e le case dello sposo e della sposa :D :D. Ce l'ho in prova per 15 giorni, è veramente carino e costa pochissimo!

Spero possa essere utile anche a voi :D

Un abbraccio

#6
scusate l'ignoranza ma cosa serve il sito del matrimonio??
visto che l'anno prossimo sarà il mio momento...mi mettete curiosità :D
Immagine
Immagine

#7
tamy79 ha scritto:scusate l'ignoranza ma cosa serve il sito del matrimonio??
visto che l'anno prossimo sarà il mio momento...mi mettete curiosità :D

TAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY


Che bello, un'altra sposina 2011!!! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#8
tamy79 ha scritto:scusate l'ignoranza ma cosa serve il sito del matrimonio??
visto che l'anno prossimo sarà il mio momento...mi mettete curiosità :D
beh x fare un annuncio un pò diverso, raccontare ad amici e parenti la vs storia corredata di foto, mettere le info sulla carimonia, eventuali alloggi e lista nozze, avere un guest book e poi metterci le foto del viaggio x condividerle
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9
tamy79 ha scritto:scusate l'ignoranza ma cosa serve il sito del matrimonio??
visto che l'anno prossimo sarà il mio momento...mi mettete curiosità :D
Noi lo avevamo fatto essenzialmente per rendere disponibili ad amici e parenti i dati sulle liste, in particolare i dati bancari per le quote del viaggio di nozze.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
Ciao,

considerate anche l'apertura di un semplice blog (ad esempio blogger o wordpress). Sono semplici da usare, mettono a disposizione tutto quello che occorre e sono gratis!. In italiano (of course...) :wink:

#11
interessante ...è una bella idea...la farò di sicuro!

OT
si KIA ci sono anch'io nel 2011

ieri l'ho detto ai suoceri... 8) ...non avevo il coraggio....adesso credo di essere dimagrita 5 kg :lol: :lol: ...mi sono tolta un peso....
Immagine
Immagine