La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
arianh ha scritto:Lorena, avevo letto di questo residence, ma mi sorge un dubbio, se io prenoto una notte o due, la macchina posso lasciarla per 3 giorni o solo per le due notti? non so se sono stata chiara :oops:
Questo non lo so, ma come dice Simo, basta chiedere. I posti allora erano limitati al numero degli appartamenti, però se non devono dare via il tuo il giorno stesso, magari te la fanno lasciare fino a sera. Il proprietario era un tipo curioso, ma disponibile.
Immagine
Immagine

#32
al momento abbiamo rimandato il tutto ad ottobre aggiungendo un giorno per poter visitare anche Siena, quindi fra qualche mese riprenderò a mandare mail e chiederà questo piccolo dettaglio.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#33
arianh ha scritto:al momento abbiamo rimandato il tutto ad ottobre aggiungendo un giorno per poter visitare anche Siena, quindi fra qualche mese riprenderò a mandare mail e chiederà questo piccolo dettaglio.
:( Che peccato!! Allora dovremo aspettare ottobre... :?
B1
Sweet home

#34
conniecat ha scritto:
arianh ha scritto:al momento abbiamo rimandato il tutto ad ottobre aggiungendo un giorno per poter visitare anche Siena, quindi fra qualche mese riprenderò a mandare mail e chiederà questo piccolo dettaglio.
:( Che peccato!! Allora dovremo aspettare ottobre... :?
non dirlo a me, non sai quanto mi dispiace :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#35
Ciao!!
tiro su il topic perchè a fine mese (28-29-30) passerò un week end a Firenze.
Per l'hotel siamo già a posto perchè è un regalo smart box e voglio portarmi avanti con la prenotazione dei musei per evitare code..
se avete altri consigli (dove mangiare :lol: ) sono ben accetti
grazie!!!

#36
Noi abbiamo mangiato la fiorentina da IL LATINI (http://www.illatini.com/), su consiglio di un amico che ha vissuto a lungo a Firenze. Un po' caruccio, quasi 90 euro in due, ma ne è valsa la pena!!!
Mr boop si è sfondato di Lampredotto ai banchetti del mercato!
Ho ritrovato la trattoria dove siamo stati il primo o il secondo giorno!
Si chiama trattoria Mario, è molto famosa perchè rustica e genuina, ma se decidete di mangiare lì andate un po' sul presto o sul tardi, non in ora di punta per intenderci, perchè c'è la filaaaa! Ma forse si può prenotare... non ricordo...
E' proprio spartana, per questo mi è piaciuta, si viene messi al tavolo con altri clienti se si è magari solo il due, noi eravamo al tavolo con un'altra coppia. Non so, magari non ti ispira, a me fanno impazzire i locali un po' casalinghi, rustici (alla "gigi il tr@i@ne di fantozzi!! :lol: ). Ecco il sito della trattoria Mario!
http://trattoria-mario.com/docs_italiano/ilmenu.html :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#37
Ciao,
Il Latini di cui ti parlava Betty effettivamente è caro ma è uno dei migliori.
Noi quando mangiamo la bistecca andiamo qui http://www.igiuggiolo.com/flash/flash.html dove si spende un po' meno. E dove prendiamo sempre anche coccoli prosciutto e stracchino come antipasto. I coccoli sono palline di pasta di pane fritta. :wink: Per la trippa caschi bene come ti ha detto Betty anche sui banchetti che trovi nei pressi del mercato di San Lorenzo o del Porcellino.
B1
Sweet home

#38
Eccomi...per tutto il week end sono stata lontanta dal Pc ma oggi arrivo a ringraziarvi per i consigli.

I banchetti del mercato li avevo già presi in considerazione perchè non ho sentito parlare bene... e per il resto mi segno tutto!!!
Anche a me piaciono i posti caserecci, rustici e soprattutto mi piace un sacco la carne e non avendo mai mangiato una vera fiorentina ne devo approffittare :wink:
Grazie ancora betty e connie!

#41
Il week end a Firenze è andato veramente bene!! (ho i piedi distrutti da quanto abbiamo camminato)
Grazie a tutti per i consigli!!!
:arrow: Annsca: la mostra di Caravaggio l'ho vista mentre l'altra che mi hai consigliato no...ci sarebbe voluto più tempo per riuscire a vedere tutto
:arrow: Betty e Connie: i banchetti del mercato di san Lorenzo sono stati all'altezza delle aspettative, gli altri ristoranti invece non li ho provati, qualcuno era troppo pieno e qualcuno lontano però siamo stati da ZAZA www.trattoriazaza.it, è una trattoria casalinga dove ci siamo trovati bene, la consiglio...

#42
minusina ha scritto: :arrow: Annsca: la mostra di Caravaggio l'ho vista mentre l'altra che mi hai consigliato no...ci sarebbe voluto più tempo per riuscire a vedere tutto
contenta che tu sia stata bene :wink: . Raccontami della mostra di Caravaggio, dai :roll: ... ho capito che è articolata su tre sedi, giusto ?
Immagine

#43
minusina, faceva caldo??? perché stiamo seriamente valutando di andarci il week end prossimo, 12/13 però non so per il caldo, me lo avevano sconsiglato
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#44
arianh ha scritto:minusina, faceva caldo??? perché stiamo seriamente valutando di andarci il week end prossimo, 12/13 però non so per il caldo, me lo avevano sconsiglato

si si faceva caldo!!!
domenica mattina era coperto e si stava bene però gli altri giorni con il sole era davvero caldo, la sera eravamo cotti!