La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimenti monolocale

#1
attualmente in cucina abbiamo una copertura in pvc di piastrelle marroncine mentre nella camera da letto sono delle vecchie piastrelle grigie e nere (non si possono vedere!!)

noi pensiamo di fare le piastrelle di un unico colore ma devono stare bene sia in cucina (lunga e stretta) che nella camera da letto. Non mi piacciono le piastrelle bianche e grandi...cosa mi consigliate?

#2
Tavelloni 80*80cm di gres porcellanato Polished SuperBlack.... io lo adoro!!!!

Cmq dipende da budget di spesa ed arredamento della casa...

Saluti
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

#3
Nero? :shock:

è vero che le piastrellone grosse bianche non mi piacciono ma nere...oddio sono gusti ma dopo mezza giornata le odierei solo a guardarle, mi conosco troppo bene, scusa :oops:

un color biscotto, che ne dite?

#4
Hahahahaha :D :D :D

Si si son gusti... a casa mia impera il total white per i mobili ed infissi ed il total black per pavimenti, scala interna ecc.

Perciò ho detto che molto dipende dal contesto al quale abbinare il pavimento... e dai gusti soprattutto... la casa è qualcosa che bisogna sentire come "specchio" del proprio essere...

Saluti e buona domenica!!!
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

#5
Oliva ha scritto:
un color biscotto, che ne dite?
originale!

ci devi vivere tu ed è la tua casa, ovviamente, però non hai provato a vedere su internet se c'è qualcosa che ti piace? magari usando dei formati non tanto convenzionali, rettangolari, non so..
Immagine
Immagine

#10
A noi ci sono piaciute le Evolution Stone di Marazzi:
Immagine
Immagine
Immagine
Sono leggermente ruvide e hanno sfumature che riproducono le pietre naturali. Il formato che ci piace di più è il 30 x 60.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#13
Oliva ha scritto:le ultime sono bellissime!! :D
Nell'ultima foto ci sono due finiture differenti, noi preferiamo quella più liscia.
Ora il dubbio è sul colore, siamo partiti da questo beige, ma anche il grigio chiaro non è male. Non ho però idea dei prezzi visto che noi le prenderemo tramite un amico...
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi