La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Classifica marche

#1
Ciao a tutti, sono nuova (in realtà siamo dato il nick). Abbiamo acquistato casa da poco e ora vorremmo iniziare ad arredarla. Ma le marche sono tantissime, i pareri spesso discordanti, i soldi non piovono dal cielo e voi mi sembrate un salvagente in questa marea di informazioni e dubbi. :shock:
Ecco la mia richiesta, vi elenco le marche che ho visto e vorrei un suggerimento sulle migliori o magari una classifica. Voi quale consigliereste?
- Olivieri
- Caccaro
- Benedetti
- Tomasella
- Lema
- Jesse

Grazie :lol:

#2
Io ti consiglio Jesse per il rapporto qualità prezzo; anche Olivieri è una buona marca. Le altre non le conosco.

#3
Jesse e Tomasella decisamente bei prodotti...
grazie di avermeli fatti conoscere!
ma sapete grossomodo di che cifre parliamo ?
:oops:

Re: Classifica marche

#6
lu&ma ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova (in realtà siamo dato il nick). Abbiamo acquistato casa da poco e ora vorremmo iniziare ad arredarla. Ma le marche sono tantissime, i pareri spesso discordanti, i soldi non piovono dal cielo e voi mi sembrate un salvagente in questa marea di informazioni e dubbi. :shock:
Ecco la mia richiesta, vi elenco le marche che ho visto e vorrei un suggerimento sulle migliori o magari una classifica. Voi quale consigliereste?
- Olivieri
- Caccaro
- Benedetti
- Tomasella
- Lema
- Jesse

Grazie :lol:
Tra quelle che hai citato le migliori direi che sono Olivieri, Benedetti e Lema, ma anche le più costose.
Mobiliere