La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CIAO A TUTTI!!!!

#1
Ciao mi presento...

Mi chiamo Lina e da un pò leggo i vostri commenti...ed allora ho deciso di scrivere anche io per farvi alcune domande visto che siete sempre così disponibili e simpatici!!!!

La mia futura casa è una villetta a schiera ancora in costruzione ma sono già stati fatti i divisori e tra un pò tocca agli impianti....quindi ancora ho tempo per tirarmela su come voglio ( o posso :-). no?

beh che dire! Siete un bel gruppo e spero di farne parte!!!

A PRESTO

#4
Benvenuta anche a te!
Se devi fare gli impianti ora... pensa subito alla disposizione della cucina, così puoi giostrarla come più ti piace senza avere vincoli troppo stretti!
Immagine
Immagine

#5
infatti Lorena è la prima cosa che ho fatto....anche perchè è l'ambiente che più mi piace :-)

Io adoro lo stile rustico per la mia cucina ed il colore azzurro e spero di combinarli insieme tutti e due!!!

#6
Benvenuta :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#8
ben arrivata anche a te! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
Ciao! Anchi'io ho la casa in costruzione, ma entro il 10/12 avrò già i serramenti :D

consiglio: predisponi il più possibile tutti gli impianti (predisp. pannelli solari, impianto di aspirazione centralizzato, impianto periferico di allarme, impianto volumentrico,.... ecc.).

#12
i pannelli solari li ho già fatti predisporre.....per l'aspirazione centralizzata io e my boys ci stiamo riflettendo ma non credo che la faremo, mentre l'impianto di riscaldamento con stufa a pellet :-) e tu li hai messi tutti???

#14
Ciao! Non c'è niente di più bello di prendere la casa in costruzione per stare attenti ad ogni dettaglio... e poi accorgersi di avere sbagliato ancora!!! :D

Se no che gusto c'è?!?!