La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale disposizione preferite?

disposizione 1
Voti totali: 37 (88%)
disposizione 2
Voti totali: 5 (12%)
Voti totali: 42

quale preferite?

#1
Ciao Ragazzi,stesso ambiente stessi mobili ma disposizioni diverse quale preferite? prometto è l'ultima volta che ve lo
chiedo :oops: :oops: :oops: :oops:


disposizione 1
Immagine

disposizione 2
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#2
Ho votato la soluzione 1.

La ritengo molto più ariosa e "intelligente".

La soluzione 2, pur identificando un ingresso netto, sacrifica molto gli spazi a disposizione.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3
la 1, nella 2 mi sembra che il mobile bianco si metta un po' troppo davanti all'entrata, per il resto quoto loredana.
Immagine
Immagine

#4
finalmente sono convinta :muretto addio !!!!!!!grazie ragazze! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#5
capperugiola ha scritto:finalmente sono convinta :muretto addio !!!!!!!grazie ragazze! :wink:
Immagine
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
capperugiola ha scritto:finalmente sono convinta :muretto addio !!!!!!!grazie ragazze! :wink:
Ecco, appunto..stavo per dire la due.... :shock:

#8
annsca ha scritto:alla fine l'abbiamo convinta ! :wink: 8) :lol:
Ma si effettivamente era troppo a ridosso dell'ingresso...ma mi piaceva l'idea del "divisorio"... :wink:

#9
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#10
cappe, non ti preoccupare ...per ora hai accantonato l'idea del muretto ...poi, se proprio non ti dovesse piacere entrare e avere una visione di insieme della stanza, vorrà dire che , foto alla mano (e non solo rendering) , ci ingegneremo tutti insieme per trovare una qualche schermatura visiva, ok ? :roll: :wink:
Immagine

#11
grazie annsca,quindi secondo te la colonna in cartongesso della prima soluzione la faccio fare o aspetto?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#13
capperugiola ha scritto:grazie annsca,quindi secondo te la colonna in cartongesso della prima soluzione la faccio fare o aspetto?
ti dirò, vista nel rendering non mi dispiace quella colonna con le nicchie , soprattutto se pensi o hai due mobili diversi da posizionare ai lati (proprio come nel rendering) .... l'unica perplessità sta nel fatto che così facendo interrompi una bella parete lunga che potrebbe essere utilizzata in altro modo (che sò, una composizione lineare libreria o altro) . Posso chiederti come ti è venuta l'idea della colonna ?
Immagine

#14
la colonna è stata gentilmente suggerita da Saia e da Gemma,i mobili sono quelli che già possiedo fedeli a quelli del rendering,in realtà avrei anche una libreria sospesa di 266cm che purtroppo nella zona giorno non saprei dove posizionare e metterò al piano superiore......se avessi messo la madia appoggiata al muretto forse ci sarebbe stata anche la libreria :oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#15
come al mio solito arrivo tardi... :oops:
ma dico comunque la mia...
avrei scelto la 2 !!!
mi piaceva l'idea del muretto e deltavolo nascosto li dietro...
va beh, spero di arrivare prima la prossima volta! :wink: