La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prezzi p.c.

#1
Salve a tutti!

Oggi ho fatto una bella ricerca per i piani cottura. Ne ho trovati di veramente spettacolari, solo che non ho la più pallida idea del loro costo :roll:
Vi scrivo i modelli, magari tra di voi c'è qualche fortunato che lo ha appena preso e mi sa dare un'idea, anche vaga, del prezzo :lol:

- Whirpool modello AKM 441/GR (su questo ci ho lasciato il cuore....! Se poi ci fosse la versione 5 fuochi...)
- Whirpool modello AKT 935 NB
- Rex PVN 75XV

Mi accontenterei anche di sapere indicativamente la fascia di prezzo, per es. 500 piuttosto che 1.000 Euro...

Buon week end a tutti e grazie mille in anticipo!
Anna

#2
Io ho preso il rex!!!!!
Me ne sono innamorata subito.
Il prezzo non so dirtelo di preciso perchè l'ho preso insieme alla cucina ma se vai su www.kelkoo.it lo mette a circa 450-500 €
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Con la mia cucina ho ordinato questo
Immagine
è l' AKM373, per ora l'ho solo visto perchè la cucina deve ancora arrivare :oops: mi sembra comodo anche perchè sono 5 fuochi ma stanno in 70 cm. e poi le griglie sono in ghisa, le + facili da pulire... :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

Prezzi pc

#5
Grazie mille a tutti! :wink: Sul sito kasatua ho trovato tutti i cataloghi e ho avuto la conferma che i tre modelli Whirpool su cui ho lasciato il cuore costano un botto!!!! :shock:

Anna