La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6016
@Iale

grazie x la pw !!!!!!!!!!!
che meraviglia di pancia e tu sei un figurino!!!!!!!!! :D che bello lo standino, la mia tutina preferita è little duck :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6017
paprina ha scritto:
kylie ha scritto:immagino il forum sia pieno di mammine giovanissime ma che hanno già compiuto i 35.
io sono una tra queste e mi sono appena arrivati i risultati del duo test, traslucenza ed esame del sangue e volevo avere un pò di indicazioni sulle % di rischio e sulle vostre opinioni sull'amnio.
io sono molto combattuta se farla o meno....

innanzitutto bentornata nel forum e tantissimi super auguri pinklady :D


per i risultati: io credo che i risultati siano stati falsati proprio dalla tua età.
mi spiego: quin nel lazio dopo i 35 non lo fanno proprio fare come e same perchè verrebbero valori bassi proprio per via dell'età......fanno direttamente all'amniocentesi.

io tornando indietero non rifarei nè bitest nè tantomeno un amnio viosto che non avrei mai il coreggio di agire di conseguenza se....e poi l'amnio rivela una piccolissima parte delle mila milioni di malattie che esistono..........però sono scelte davvero personali...è impossibile dare il consiglio giusto. :D
si in effetti...
io il bitest lo ho fatto perchè se mi basavo solo sull'età avrei rischiato l'infarto, invece con questo esame almeno posso avere qualche info in + che giocare alla lotteria con il bimbo che porto in grembo.
se l'amnio potesse dare tutte le risposte che una mamma vorrebbe forse la farei, ma non essendo così.... rischiare un aborto per le conseguenze di una amnio per una coferma a fronte di un esame di cui già so che le probabilità sono basse...
mah... devo riflettere con un pò di serenità su questa cosa

#6018
Certo, la maggior parte delle disabilità si scoprono purtroppo alla nascita :roll: però l'amnio ti permette di toglierti il dubbio su alcune patologie...
La tua percentuale non mi sembra male, considerando che l'età in questo test condiziona parecchio il risultato :roll:
Dipende un pò da come la vivi tu...personalmente piuttosto che rimanere con l'angoscia sui ma e suoi forse l'avrei fatta :roll: ma questo deriva solo dal fatto che io sono una che vorrebbe avere sempre il controllo della situazione :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#6019
Iale ma sei uno splendore!!!!! :D
Ti invidio un mondo le dimensioni della panza :oops: e complimenti per tutti gli acquisti, sono uno + carino dell'altro 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6021
Iale, grazie per la psw....


complimenti per il corredino che è adorabile e super complimenti a te, sei davvero in formissima :wink:
Simona

#6022
Anna73 ha scritto:uh dimenticavo gli aggiornamenti: abbiamo montato la struttura della culla e ho lavato, stirato e messo via tutti i tessili, che emozione quella nuvola di velo :oops:
abbiamo ritiraro anche il trio e controllato che ci fossero tutti i pezzi, ora è giù in taverna e dobbiamo solo metterci a studiare le istruzioni e montarlo :wink:
che trio hai preso??

le metti le foto della culla nell'album?

grazie per gli xxxxxx
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6023
kylie ha scritto:[1 su 2000, che è bassa, ma non di certo bassissima....
certo che anche l'amnio non ti garantisce di individuare tutte le possibili anomalie genetiche o malattie del bambino...
a me sembra un ottimo risultato e l'amnio non la farei :wink:

e te lo dice una che ha avuto una TN sballata e ha fatto la villocentesi!
io cmq ho scelto la villo perchè si fa prima e in caso di risultato negativo la scelta sarebbe stata meno dolorosa. + si va avanti, meno è facile rinuncire al proprio bambino.

dimenticavo
BENTORNATA KYLIE! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6024
Hella ha scritto:
kylie ha scritto:[1 su 2000, che è bassa, ma non di certo bassissima....
certo che anche l'amnio non ti garantisce di individuare tutte le possibili anomalie genetiche o malattie del bambino...
a me sembra un ottimo risultato e l'amnio non la farei :wink:

e te lo dice una che ha avuto una TN sballata e ha fatto la villocentesi!
io cmq ho scelto la villo perchè si fa prima e in caso di risultato negativo la scelta sarebbe stata meno dolorosa. + si va avanti, meno è facile rinuncire al proprio bambino.

dimenticavo
BENTORNATA KYLIE! :D
Grazie carissima.
posso vedere la tua cucciola?

#6025
kylie ha scritto:toc toc....
posso iscrivermi a questo topic di mammine 2010?
se tutto andrà bene dicembre porterà la neve, il natale e il mio cucciolo/a!
un abbraccio a tutti voi che siete spesso nei miei pensieri anche se non mi faccio viva come una volta
Mi ero perso questo annuncio!!!
Wow... congratulazioni!!!

Un abbraccione

Ste

#6026
bellivy ha scritto:che trio hai preso??

le metti le foto della culla nell'album?

grazie per gli xxxxxx
Il trio è il living della chicco :wink: e la culla è il modello Du Du della Picci (ce l'hanno sia mauchia che stellina e hanno detto che è + grossa delle altre quindi i cuccioli riescono a dormirci per diversi mesi :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6027
Anna73 ha scritto: Il trio è il living della chicco :wink: e la culla è il modello Du Du della Picci (ce l'hanno sia mauchia che stellina e hanno detto che è + grossa delle altre quindi i cuccioli riescono a dormirci per diversi mesi :wink: )
Immagine
confermo(ho visot quella di mauchia).....per come è immobile la mia gnappa, potrebbe ancora dormirci tranquillamente...................o forse, visto il peso, la sfonderebbe :roll: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6028
Anna73 ha scritto:
bellivy ha scritto:che trio hai preso??

le metti le foto della culla nell'album?

grazie per gli xxxxxx
Il trio è il living della chicco :wink: e la culla è il modello Du Du della Picci (ce l'hanno sia mauchia che stellina e hanno detto che è + grossa delle altre quindi i cuccioli riescono a dormirci per diversi mesi :wink: )
Immagine
anna, che favola questa culla!!!

Grazie steve, ora spero che tutto vada bene...
per ora mi sento una eletta, sono alla fine del terzo mese e non ho mai vomitato, non ho preso un etto, sto da dio, sono pure andata a parigi in cima alla torre eiffel e stavo meglio del kylo...
spero che sia di buon auspicio

#6029
kylie ha scritto: Grazie steve, ora spero che tutto vada bene...
per ora mi sento una eletta, sono alla fine del terzo mese e non ho mai vomitato, non ho preso un etto, sto da dio, sono pure andata a parigi in cima alla torre eiffel e stavo meglio del kylo...
spero che sia di buon auspicio
L'unica sfortuna che avranno i nostri figli è quella di essere nati o di nascere in anni in cui dominano gli interisti...
e durerà per tanto tempo, ahimè... :( :( :( :wink:

#6030
Auguri kylie!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre