La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6031
Steve1973 ha scritto:
kylie ha scritto: Grazie steve, ora spero che tutto vada bene...
per ora mi sento una eletta, sono alla fine del terzo mese e non ho mai vomitato, non ho preso un etto, sto da dio, sono pure andata a parigi in cima alla torre eiffel e stavo meglio del kylo...
spero che sia di buon auspicio
L'unica sfortuna che avranno i nostri figli è quella di essere nati o di nascere in anni in cui dominano gli interisti...
e durerà per tanto tempo, ahimè... :( :( :( :wink:
ma a dicermbre nascerà un/a milanista in +, e per quando sarà grandino da capire le sorti si saranno invertire per altri decenni... :wink:

#6032
Anna73 ha scritto:
bellivy ha scritto:che trio hai preso??

le metti le foto della culla nell'album?

grazie per gli xxxxxx
Il trio è il living della chicco :wink: e la culla è il modello Du Du della Picci (ce l'hanno sia mauchia che stellina e hanno detto che è + grossa delle altre quindi i cuccioli riescono a dormirci per diversi mesi :wink: )
Immagine
BELLISSIMA questa culla!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6033
mamme in attesa che hanno cercato un doc all'ultimo minuto (o meglio nei minuti di recupero): come vi siete orientate?
Io non ho un dottore (in passato sono andata in vari consultori, ma un po' a caso) e non so scegliere: metto in un bussolotto i nomintativi di ginecologi *privati* che mi hanno gentilmente fornito un po' di forumisti (grazie, grazie, grazie) o chiamo e fisso una visita in un ospedale (non so perchè ma mi sento ispirata dal Buzzi)?

#6034
Stef io non mi fido molto del buzzi... ne ho sempre sentito parlare bene per quanto riguarda il post, cioè la cura dei bimbi, ma non della fase gravidanza.
Mia cognata ha avuto una brutta esperienza e anche un'amica di una collega (che non racconto qui per non traumatizzare le altre mammine).
Poi non so, magari sono i due unici casi sfigati, può essere, anzi lo spero, ma non mi ispira fiducia... scusa non è per scoraggiarti eh, ti riporto solo le esperienze che ho sentito :oops:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#6035
stef fai quello che ti senti...............quindi se ti senti ispirata dal buzzi, vai col buzzi così risparmi i dindi :D

se invece preferisci averne uno privato allora, visto checredo che qui nel forum nessuno ti abbia consigliato un cattivo gine, vai di bussolotto ocn i nomi 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6036
non mi sento per nulla bene.. sono debole e le gambe non mi reggono.. :(
andrei anche a casa ma devo consegnare un progetto per giovedì.. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6038
betty_boop ha scritto:LOREEEEE vattene a casa se non stai bene!
Fregatene del lavoro.
O almeno fatti accompagnare in una farmacia a provare la pressione...
QUOTO!

:shock: :shock: Betty urca! Ufffff non so che fare :roll:

#6039
a me mette ansia l'idea di non essere seguita da un dottore solo, ma al contempo l'idea dell'ospedale mi da più tranquillità.
Però davvero non so che pesci prendere :?

#6040
stefania_b ha scritto:a me mette ansia l'idea di non essere seguita da un dottore solo, ma al contempo l'idea dell'ospedale mi da più tranquillità.
Però davvero non so che pesci prendere :?
ti capisco....
anche io la penso come te

#6041
loremir77 ha scritto:non mi sento per nulla bene.. sono debole e le gambe non mi reggono.. :(
andrei anche a casa ma devo consegnare un progetto per giovedì.. :cry:
prova a mangiare qualcosa (se è un problema di pressione bassa può aiutare...)
Simona

#6043
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:a me mette ansia l'idea di non essere seguita da un dottore solo, ma al contempo l'idea dell'ospedale mi da più tranquillità.
Però davvero non so che pesci prendere :?
ti capisco....
anche io la penso come te
tu cosa hai fatto? Se avessi avuto già un dottore fisso sarei andata da lui/lei senza problema, ma così :roll:

#6044
betty_boop ha scritto:Stef perchè non provi a sentire la Mangiagalli? Sono specializzati e magari hanno qualcuno che può seguirti anche per la questione tiroide.
E' proprio vicino al mio ufficio, se vuoi compagnia mi offro! :wink:
Non so perchè ma a me la Mangiagalli mette ansia :oops: :roll: