La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio per sedie

#1
salve a tutti
stiamo scegliendo tavolo e sedie
ecco dove deve andare
Immagine


il tavolo diciamo che è deciso ed è questo il masao delle bontempi
http://www.bontempi.it/prodotti_dettagl ... _prod=916#
colore bianco acidato

per le sedie siamo molto indecisi
quelle che potrebbero starci meglio della bontempi sono queste leyla e sono anche abbinate dalla stessa bontempi
http://www.bontempi.it/prodotti_dettagl ... _prod=906#
sempre bianche ma l'unica cosa è che non ci fa impazzire è quel disegno dietro lo schienale mentre ci piace molto l'effetto bianco la seduta e lastruttura

volevo sapere se conoscevate qualche altro modello molto simile a questo ma senza quei disegni

inoltre ci era venuto un piccolo sfizio... quello di fare le sedie glicine visto che i rivestimenti della cucina sono glicine
conoscete qualche casa che ha sedie di questo colore?

grazie mille a tutti
:wink:

#2
Puoi provare a vedere la collezione Premium di Domitalia o Kartell, che di sicuro ne farà anche lilla. Ciao. :)

#3
grazie per il tuo suggerimento
ho visto le domitalia e devo dire davvero molto belle e qualcuna anche in glicine!!! :D
però forse come linea preferisco ancora quelle di buontempi!!!
dovrei vederle dal vivo... anche perchè i colori online vengono molto falzati!!!
comunque grazie perchè ora ho un confronto valido da fare!!!

signori e signore si accettano altri suggerimenti :wink:

#5
calligaris già visto ma non riesco a capire se per i modelli esposti ci sono alternative di colore o solo quelli che si vedono!!!!
di sedie belle con lo stile che piacciono a noi ne ho viste molte... ma per quanto riguarda scelta di colori non ne ho vista!
forse se vado da un rivenditore ho anche la possibilità del colore? :?

#6
ci sono ci sono...almeno io x ora ho scelto il mod ice..molto simile a quella che piace a te di bontempi..solo che è tutta lavorata...e ci stavano 7 8 colori...rosso fucsia..trasparente..blu..verde..etc.. :P

#7
mmmm :?
allora mi tocca proprio andare in un negozio e chiedere quali colori hanno a disposizione per i modelli che piacciono a noi!!!!

grazie mille :wink:

#9
grazie italianarredo

i modelli mi sono piaciuti molto... ma non volevamo troppo trasparente!!!
comunque devo dire molto eleganti
grazie!!!

#11
si avevo capito quale sedia era... molto bella... particolare... ma non c'è il colore che vogliamo noi
il fatto che glicine (un viola delicatissimo più del lilla) è difficilissimo da trovare
solo qualche sedia trasparente si avvicina al glicine... ma come ho già detto non volevamo la sedia trasparente!!!!
comunque in questi giorni mi faccio un giro da un rivenditore calligaris e vediamo cosa trovo!!! :wink: