La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6061
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto:Iale posso vedere anche io il corredino da femminuccia??

.... sigh... l'avevo fatto anche io... :P
:?: :roll:
hella ti sei persa il cambio di seXXo della figlia di domo?? :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6062
io in effetti preferirei essere seguita sempre dalla stessa dottoressa :roll: .

Io vado in un consultorio privato a Mi (zona tribunale) dove faccio le visite, sempre con la stessa dottoressa.
C'è anche l'ostetrica che ti spiega i "prossimi passi" di volta in volta...

L'unica cosa che un po' mi spiace è che così farò solo le 3 eco da SSN e in un'altra struttura.
Tra l'altro alla prima visita mi ha detto che è praticamente impossibile andare presso gli ospedali per via delle liste d'attesa ma di rivolgersi ai centri convenzionati tipo CDI o Auxologico.

Per l'ospedale mi hanno un po' sconsigliato la Mangiagalli (troppa gente, poco tempo per seguirti durante il parto). Boh, sinceramente al parto non ci ho ancora minimamente pensato...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6063
Opss scusa Iale... ormai con il se.sso non ci capisco piu' niente!!

#6064
iale, ho visto l'album, quante belle cosine che hai comprato, e che meraviglia la panza!!! :D

ma per caso questo week end c'era la luna giusta??? hanno partorito un paio di persone che conosco!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6065
ma ci son state + notizie da Abigaille circa l'infezione del bimbo??
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6066
Iale, come stai bene!

La foto allo stendino l'avevo fatta anche io!
Immagine
Immagine

#6067
mal di gola atroce
tosse pazzesca
sto per morire :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6068
[quote="lunapiena2Se mai farò un terzo dovrà per forza essere un nome con la M (visti i primi due)....[/quote]Ma anche il nome del marito comincia per M?
Immagine
Immagine

#6069
Hella ha scritto:ma ci son state + notizie da Abigaille circa l'infezione del bimbo??
eccomi :)
da ieri siamo tornati a casa, l'infezione è passata e ora dobbiamo solo fare ancora un po' di antibiotico fino al controllo. Lì faremo una ecografia ai reni per capire dove è l'inghippo, cioè cosa provoca il ristagno di pipì che ha generato l'infezione e come risolverlo. Probabilmente c'è qualche malformazione, ma è da valutare l'entità e se è una cosa che va a posto da sola o no.
Pare che sia una cosa molto comune, e che si poteva vedere anche in gravidanza con le eco. A me però non hanno mai detto niente, altrimenti l'avremmo tenuto più controllato facendogli ogni tanto gli stick delle urine. Vabbè.

Alla fine siamo stati 6 giorni in ospedale, tanti! Piccino, gli facevano l'antibiotico via flebo, non vi dico la pena.. Cmq via, basta, di questa esperienza ospedaliera voglio portarmi dietro solo il ricordo di un episodio, che poteva succedere solo a me, e che mi ha fatto ridere una giornata intera.

Avevamo la stanza da soli, ma con il bagno in comune a un'altra stanza. Lì c'era una famiglia rom. La mattina dopo il giorno del ricovero mi alzo, vado in bagno di corsa perchè lui si stava svegliando, mi siedo sul wc, mi volto distratta verso la porta e .. sotot il lavandino, da una scatola da scarpe, spunta la testa di un piccione. vivo.

Oddio. Chiudo gli occhi, penso che il ricovero mi ha dato alla testa, li riapro. Niente. Il piccione è lì e mi guarda malevolo. Per paura di agitarlo non tiro nemmeno l'acqua, fuggo di corsa e rientro in stanza. Lì trovo una infermiera che era venuta a misurare la febbre al bimbo.
Le dico "scusai, infermiera, ma ci sarebbe un PICCIONE in bagno"
"un piccione???"
"eh"
va a vedere, ma si vede benissimo che pensa che sia sbalestrata
Rientra in camera "C'è un piccione nel bagno!!!!!!!!!!!!" "eh, gliel'ho detto!!!"
E' sparita a chiamare aiuto, il piccione è stato tolto (perchè fosse lì non è dato saperlo, l'avevano catturato dal davanzale).
Mezz'ora dopo il piccione era in corsia, evidentemente l'avevano nascosto da un'altra parte ed è fuggito, tutti i medici e le infermiere a correre in reparto dietro a sto piccione.
Ecco. Solo a me!
Immagine

Immagine




---

#6070
Diciamo che con rom accanto...il pupo me lo sarei tenuto in braccio per fare la pipì...vabbè...sono gli unici che riescono a farmi diventare razzista...e mi vergogno...ma è così...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6071
Dimenticavo....scusa Abi
E' vero che succede spesso il problema ai reni ed in genere si risolve...è successo a un nipotino del maritino... in bocca al lupo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6072
iale: partendo dalle converse strafichissime.......ma quanto sei magra??!! :shock: :shock: scusa è ma quanti kili hai preso in tutto??6....7...3?!no perchè sei proprio magra magra. :D tutti acquisti bellissimi.........non vedo l'ora di vederlo vestito da tigrotto :D

forza pigrone vedi di uscire che qui ti aspettiamo e mamma nun je la fa più!! :D

complimenti!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6073
povero piccolo.............e povera abi che.....ma un attimino di tranquillità no eh!! :(
sono felice che ora stia bene.

un abbraccione!!


p.s.:confermo.....solo a te :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6074
abi, sei una forza :D


vedrai che per il piccolo si sistema tutto :wink:
Simona

#6075
abi sono contenta per alberto.. :wink:

certo che un piccione in ospedale.. :shock:
spero poi abbian pulito bene bene tutto.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3