La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dada33 ha scritto:
tello-77 ha scritto:prova a dare un occhio ai nuovi serie 5-7-8-9 di philips, appena usciti

occhio che la corona bianca con gli anni può tendere ad ingiallire
ahhh grazie! Ma sono sottili come i Samsung?
Aiuto adesso mi incasinerò ancora di più. Secondo te alla serie C6000-6500 dei Samsung quale serie dei Philips dovrei vedere?

Grazie
non conosco i samsung, li detesto e li escludo a priori
quindi non riesco a fare un parallelo tecnico-economico con le serie philips, mi spiace
chiediti dove mettono le casse e che tipo di casse mettono in un tv così sottile.......
i più sottili philips dovrebbero essere la serie 7 appena presentata

#17
kiwina ha scritto:Vi comunico che alla fine abbiamo preso il Sony EX700 da 40" e siamo davvero soddisfatti.
Esteticamente ci piace molto, ma il vero bello è come si vede!
Davvero una meraviglia.

L'abbiamo acquistato online a 994 euro + spese di spedizione.
ottimo acquisto come prezzo
garanzia italia ?
gran bel televisore, in tutti i sensi :wink:

#18
tello-77 ha scritto:
kiwina ha scritto:Vi comunico che alla fine abbiamo preso il Sony EX700 da 40" e siamo davvero soddisfatti.
Esteticamente ci piace molto, ma il vero bello è come si vede!
Davvero una meraviglia.

L'abbiamo acquistato online a 994 euro + spese di spedizione.
ottimo acquisto come prezzo
garanzia italia ?
gran bel televisore, in tutti i sensi :wink:
anche a me sembra bellissimo...ho visto un po' su internet....adesso in questi gg mi sa che farò un salto da qualche parte per vederlo dal vivo. E poi come prezzo non mi sembra affatto male.

#19
dada33 ha scritto:
tello-77 ha scritto:
kiwina ha scritto:Vi comunico che alla fine abbiamo preso il Sony EX700 da 40" e siamo davvero soddisfatti.
Esteticamente ci piace molto, ma il vero bello è come si vede!
Davvero una meraviglia.

L'abbiamo acquistato online a 994 euro + spese di spedizione.
ottimo acquisto come prezzo
garanzia italia ?
gran bel televisore, in tutti i sensi :wink:
anche a me sembra bellissimo...ho visto un po' su internet....adesso in questi gg mi sa che farò un salto da qualche parte per vederlo dal vivo. E poi come prezzo non mi sembra affatto male.
in giro l' ho visto a 1400 € però
e la basetta strafica altri 200 €

#20
La base in alluminio però è per un altro modello, l'NX700, che ha davanti allo schermo il vetro.
E' molto bello appunto se messo sul suo supporto, ma dovendo io metterlo a parete ho preferito questo a parità di caratteristiche tecniche.

Posso fare un pò di pubblicità?
L'ho preso da questo sito, consigliato a mio marito da un collega, e in effetti ci siamo trovati benissimo: ordinato in pochi semplici passi, transazione sicura con verifica cartasì, spese di spedizione contenute (18 euro assicurata, 14 non. Abbiamo scelto la prima), consegna rapidissima (ordinato martedì notte, ricevuto giovedì mattina), prodotto perfettamente integro (chiaramente con imballaggio originale) e con garanzia italiana.
E il prezzo era davvero il migliore.

Lo consiglio proprio, anche x altri prodotti tecnologici, perchè ho visto che i prezzi sono concorrenziali un pò x tutto.

http://www.bpm-power.com

#21
in effetti i prezzi sono imbattibili, ho dato una rapida occhiata per i philips che stò monitorando e sono molto allettanti
il dubbio è sul trasporto, se fanno un danno e spaccano qualche pixel....

#23
tello-77 ha scritto:
dada33 ha scritto:
tello-77 ha scritto:prova a dare un occhio ai nuovi serie 5-7-8-9 di philips, appena usciti

occhio che la corona bianca con gli anni può tendere ad ingiallire
ahhh grazie! Ma sono sottili come i Samsung?
Aiuto adesso mi incasinerò ancora di più. Secondo te alla serie C6000-6500 dei Samsung quale serie dei Philips dovrei vedere?

Grazie
non conosco i samsung, li detesto e li escludo a priori
quindi non riesco a fare un parallelo tecnico-economico con le serie philips, mi spiace
chiediti dove mettono le casse e che tipo di casse mettono in un tv così sottile.......
i più sottili philips dovrebbero essere la serie 7 appena presentata


ma son tutti uguali, e allora come fai?
io con 500 euro mi son preso il 3-2-1 bose.
quando lo accendo mi implorano di abbssare il volume nel condominio...

#24
ieri sono andata a vederle da Euronics.
C'erano proprio uno accanto all'altra sia la Sony EX700 (mi sembra €1190) sia la Samsung 40" (€1090)...ma i colori erano molto ma molto più nitidi e brillanti nella tv Samsung :roll:

Confusione crescente :?

#25
Cristina_ ha scritto:
Immagine
Io l'ho trovato a 1100 con garanzia prolungata... mi pare fosse euronics, ma non è ancora arrivato.

L'ho però visto in esposizione ed è esteticamente bellissimo.
.....bellissimo! L'ho visto dal vivo.... ma toglimi una curiosità; hai pagato 1100 il 32 o il 40 pollici??? :roll:

#27
billo ha scritto:
tello-77 ha scritto:
dada33 ha scritto: ahhh grazie! Ma sono sottili come i Samsung?
Aiuto adesso mi incasinerò ancora di più. Secondo te alla serie C6000-6500 dei Samsung quale serie dei Philips dovrei vedere?

Grazie
non conosco i samsung, li detesto e li escludo a priori
quindi non riesco a fare un parallelo tecnico-economico con le serie philips, mi spiace
chiediti dove mettono le casse e che tipo di casse mettono in un tv così sottile.......
i più sottili philips dovrebbero essere la serie 7 appena presentata


ma son tutti uguali, e allora come fai?
io con 500 euro mi son preso il 3-2-1 bose.
quando lo accendo mi implorano di abbssare il volume nel condominio...
non sono tutti uguali....guarda bene
ci sono televisori con le casse dietro, con le casse davanti, con le casse dietro e davanti
chiaro che se usi un sistema sorround poco importa come solo le casse del televisore

#29
il sistema bose l'ho comprati perche' non sentivo nulla con le casse originali.
Indispensabile per sentire un film direi.

#30
Una raccomandazione: non fatevi ingannare dai colori e dalle immagini che vedete in negozio, perchè poi a casa si vede tutto diverso!

Il Sony ha colori nitidissimi, un nero degno di un plasma e soprattutto la funzione Motionflow 100hz che fluidifica le immagini in movimento.