La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11311
:shock: :shock: :shock:

Mi dispiace Loredana!
Sono basita...ma come, lo aspettavi per pranzo e lui manda un sms di quel tipo...mah :roll: :roll: :roll: ...è follia!

Si sarà spaventato per qualcosa?
Quoto Loremir, vai a cercarlo e PRETENDI una spiegazione degna di questo nome, te la deve :evil:
Immagine
Immagine

#11312
aleale ha scritto:

C@zzo,
innanzitutto mi spiace davvero....ma mi sembra tutto così assurdo e un pochino "romanzesco"...vi siete visti, lo aspettavate per pranzo e ti manda un sms??? :shock:
Tu quella mattina non hai percepito nulla di diverso?
Che sia un pochino spaventato da tutta la situazione?
Casa, matrimonio ecc ecc? :?:
no, non ho percepito nulla di diverso in lui. Quando ho letto il msg sono riamasta così :shock:

Spaventato dal matrimonio non credo, perchè:
1) quando i nostri amici si sposano dice sempre "vedi ,oro si sposano e noi ancora così stiamo?"
2) mi accusa sempre di non essermi ancora sistemata, perchè lui vuole posarsi subito e diventare presto papà




ma la cosa che mifa incazzare è che non mi risponono neanche al fisso, ha messo d'accordo pure i sui genitori di non rispondere? per la cronaca io non chiamo più..
Ultima modifica di Loredana il 25/05/10 11:21, modificato 1 volta in totale.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11313
Loredana ha scritto:A. mi ha lasciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
addio casa, addio tutto
:shock:
oggesù che colpo al cuore, mi dispiace immensamente
:shock:

Lore non esiste che uno dopo 4 anni sparisce con un sms e nemmeno uno straccio di spiegazione, soprattutto con tanti progetti in pentola come voi :?
Io spero solo che gli sia venuta una botta di paura dell'impegno e gli passi moooolto presto.....

C'è da diventare isterica in un momento così, ti capisco perchè ho un invidiabile curriculum da regina delle mollate :oops: Tieni duro, ti abbraccio fortissimo!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11314
Hella ha scritto:la futura suocera può aver detto qualcosa che l'ha "spaventato"????????

tio " non vedo 'ora che mi diate 5 o 6 nipotini"?
Ma insomma anche se fosse per la miseria ma questi uomini la bocca per parlare ce l'hanno oppure no??? Hai paura??? Bene dillo, affrontiamo il problema... :evil:
Scusate ci sono passata e mi infervoro ancora dopo 15 anni :lol:
B1
Sweet home

#11315
mamma mia mi sembra di rivivere certi momenti...anche se devo dire meno traumatici di questo...anche per me...scomparso nel nulla dalla sera alla mattina preso da attacco adolescenziale delle responsabilità...a 35 anni :shock: :shock: :shock: ... ma non così con un sms quando si aspettava la domenica per pranzo. A me penso sarebbe venuto un infarto...!
Spero per te che dopo la "sbornia" possiate parlarvi...a me non è più successo...scomparso definitivamente nel nulla (però veramente alla fine tanto meglio così)...troppo vigliacco, ma a te mi sa che è un po' più traumatico e assurda questa sparizione

#11316
loremir77 ha scritto:lore mi spiace.. :(

io però nn potrei stare ad aspettare una telefonata. :roll:
andrei a cercarlo e lo costringerei ad un confronto.
almeno una spiegazione la deve dare.. anche se ti dovesse dire cose non piacevoli io le vorrei sentire. :?
Idem, la spiegazione mi è dovuta, poi ognuno può intraprendere la sua strada, ma io devo sapere perchè una relazione che pareva avere tutti i presupposti giusti per poter durare è finita improvvisamente!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11317
Loredana ha scritto:
aleale ha scritto:

C@zzo,
innanzitutto mi spiace davvero....ma mi sembra tutto così assurdo e un pochino "romanzesco"...vi siete visti, lo aspettavate per pranzo e ti manda un sms??? :shock:
Tu quella mattina non hai percepito nulla di diverso?
Che sia un pochino spaventato da tutta la situazione?
Casa, matrimonio ecc ecc? :?:
no, non ho percepito nulla di diverso in lui. Quando ho letto il msg sono riamasta così :shock:
2) mi accusa sempre di non essermi ancora sistemata, perchè lui vuole posarsi subito e diventare presto papà

ma la cosa che mifa incazzare è che non mi risponono nenache al fisso, ha messo d'accordo pure i sui genitori di non rispondere? per la cronaca io non chiamo più..
Spaventato dal matrimonio non credo, perchè:
1) quando i nostri amici si sposano dice sempre "vedi ,oro si sposano e noi ancora così stiamo?"
Beh ma scusa allora se era lui a "spingere" sui figli e matrimonio...DEVE essere successo qualcosa....(a parte che non è detto che schioccando le dita dopo il matrimonio diventi papà...) e poi scusa avete fissato la data e avete la casa...un po di pazienza e che "censured".. :shock:
In effetti la cosa strana è che sia riuscito a conivolgere anche i suoi....io penso a mia mamma e sono sicuro che non starebbe mai al "mio gioco"....se il gioco è questo...una spiegazione deve dartela...siamo adulti.
Mi spiace

#11318
doris ha scritto:
loremir77 ha scritto:lore mi spiace.. :(

io però nn potrei stare ad aspettare una telefonata. :roll:
andrei a cercarlo e lo costringerei ad un confronto.
almeno una spiegazione la deve dare.. anche se ti dovesse dire cose non piacevoli io le vorrei sentire. :?
Idem, la spiegazione mi è dovuta, poi ognuno può intraprendere la sua strada, ma io devo sapere perchè una relazione che pareva avere tutti i presupposti giusti per poter durare è finita improvvisamente!!
infatti, avete ragione!! ma io sono troppo orgogliosa per andare sotto casa sua e parlagli.Con la madre che si metterebbe tra i piedi, lui che forse neanche mi aprirebbe il portone!

Fino a una settimana prima mi mandava sms del tipo "promettimi che staremo sempre insieme amore mio"
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11319
Loredana ha scritto:mi accusa sempre di non essermi ancora sistemata, perchè lui vuole posarsi subito e diventare presto papà

ma la cosa che mifa incazzare è che non mi risponono nenache al fisso, ha messo d'accordo pure i sui genitori di non rispondere?
sempre più basita :shock: sei ad un passo dalla laurea e con prospettive di lavoro certe!
quoto Loremira
meglio chiedere una spiegazione di persona


Quando mettono in mezzo pure la famiglia mi piace poco :?
Ho tantissima paura che la sua motivazione possa avere un nome ed un cognome, non sai quanto spero di sbagliarmi.....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11321
conniecat ha scritto:
aleale ha scritto:
Loredana ha scritto:una spiegazione deve dartela...siamo adulti.
Mi spiace
Adulti in questo caso mi sembra un parolone.
Hai ragione..ma anagraficamente lo siamo :shock:

#11322
aleale ha scritto: In effetti la cosa strana è che sia riuscito a conivolgere anche i suoi....io penso a mia mamma e sono sicuro che non starebbe mai al "mio gioco"....se il gioco è questo...una spiegazione deve dartela...siamo adulti.
Mi spiace
quotone!!!!!

e che cacchio pure la madre ha coinvolto? e lei si lascia coinvolgere?

(forse non mi ha mai potuto vedere..)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11323
Loredana ha scritto:
aleale ha scritto: In effetti la cosa strana è che sia riuscito a conivolgere anche i suoi....io penso a mia mamma e sono sicuro che non starebbe mai al "mio gioco"....se il gioco è questo...una spiegazione deve dartela...siamo adulti.
Mi spiace
quotone!!!!!

e che cacchio pure la madre ha coinvolto? e lei si lascia coinvolgere?

(forse non mi ha mai potuto vedere..)
Beh a questo punto me lo auguro.... :wink:

#11324
Loredana ha scritto:
doris ha scritto:
loremir77 ha scritto:lore mi spiace.. :(

io però nn potrei stare ad aspettare una telefonata. :roll:
andrei a cercarlo e lo costringerei ad un confronto.
almeno una spiegazione la deve dare.. anche se ti dovesse dire cose non piacevoli io le vorrei sentire. :?
Idem, la spiegazione mi è dovuta, poi ognuno può intraprendere la sua strada, ma io devo sapere perchè una relazione che pareva avere tutti i presupposti giusti per poter durare è finita improvvisamente!!
infatti, avete ragione!! ma io sono troppo orgogliosa per andare sotto casa sua e parlagli.Con la madre che si metterebbe tra i piedi, lui che forse neanche mi aprirebbe il portone!

Fino a una settimana prima mi mandava sms del tipo "promettimi che staremo sempre insieme amore mio"


lore ma nn è che ci siano problemi di salute di mezzo o qualche problema grosso???!!!
mi sembra strano che dei genitori stiano al gioco del figlio...poi se loro ti conoscevano nn penso ti avrebbero fatto una cosa simile se nn per un motivo serio...

cmq magari oggi e domani nn cercarlo... ma aspetta qualche giorno e piantati sotto casa sua!!!!! la meriti una spiegazione!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11325
Mercury ha scritto:sempre più basita :shock: sei ad un passo dalla laurea e con prospettive di lavoro certe!
quoto Loremira
meglio chiedere una spiegazione di persona


Quando mettono in mezzo pure la famiglia mi piace poco :?
Ho tantissima paura che la sua motivazione possa avere un nome ed un cognome, non sai quanto spero di sbagliarmi.....
non credo ci sia un'altra, poi non lo so...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531