La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11327
(((Loredana)))


quoto le altre...pretendi una spiegazione!! almeno saprai se è stato solo un colpo di testa e il rapporto è recuperabile o se è il caso di metterci definitivamente una pietra sopra!!!


non capisco però come un uomo adulto possa affrontare così la situazione, indipendentemente dalle motivazioni :roll: ....nemmeno un quindicenne molla la ragazza con un sms :evil:
Simona

#11329
[/quote]
lore ma nn è che ci siano problemi di salute di mezzo o qualche problema grosso???!!!
mi sembra strano che dei genitori stiano al gioco del figlio...poi se loro ti conoscevano nn penso ti avrebbero fatto una cosa simile se nn per un motivo serio...

cmq magari oggi e domani nn cercarlo... ma aspetta qualche giorno e piantati sotto casa sua!!!!! la meriti una spiegazione![/quote]




un'altra spiegazione per cui la madre fa anche lei così... non potrebbe essere che qualcuno abbia visto una cosa non vera??
che abbiano detto che lo hai tradito... ????
(guardo troppe telenovelas? ) :oops:

#11330
arietina83 ha scritto: lore ma nn è che ci siano problemi di salute di mezzo o qualche problema grosso???!!!
mi sembra strano che dei genitori stiano al gioco del figlio...poi se loro ti conoscevano nn penso ti avrebbero fatto una cosa simile se nn per un motivo serio...

cmq magari oggi e domani nn cercarlo... ma aspetta qualche giorno e piantati sotto casa sua!!!!! la meriti una spiegazione!
no, non ci sono problemi di salute
Secondo me lui è molto stressato da tutto,dice che io gli faccio spendere troppi soldi perla casa, che non sono ancora autonoma e cose così...

Io sto bene con lui, lo amo, e tutto il resto.Ma uno che mi tratta così a me mi scade poi. Aspetterò. Ma deve essere lui a cercarmi, perchè è lui che ha preso questa scelta. Per ora non lo chiamo.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11331
verovero ha scritto:[

un'altra spiegazione per cui la madre fa anche lei così... non potrebbe essere che qualcuno abbia visto una cosa non vera??
che abbiano detto che lo hai tradito... ????
(guardo troppe telenovelas? ) :oops:
No, non guardi troppe telenovelas, nel 2010 succede ancora, che si dia retta alle chiacchere, ma non è comunque una giustificazione!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11332
potrebbe essere che qualcuno abbia visto una cosa non vera??
che abbiano detto che lo hai tradito... ????
l'ho pensato anch'io...perchè mi sembra troppo assurdo che uno che ti scrive quegli sms fino alla settimana prima poi sparisca così con la complicità della famiglia.
E anche se avesse un'altra...nooo non penso che farebbe così...con un sms per di più quando si era invitati di domenica a pranzo!
Qui c'è qualcosa di troppo strano
Ultima modifica di dada33 il 25/05/10 11:36, modificato 1 volta in totale.

#11333
verovero ha scritto:
un'altra spiegazione per cui la madre fa anche lei così... non potrebbe essere che qualcuno abbia visto una cosa non vera??
che abbiano detto che lo hai tradito... ????
(guardo troppe telenovelas? ) :oops:
no, non credo, me l'avrebbe detto e rinfacciato.

Domenica non è successo niente di particolare, le solite cose che succedono tra noi..chessò domenica dissi "mamma, questo colore arancione delle scale non mi piace e cose così..."Visto che mia mamma la casa non l'aveva ncora vista. Mica per questo uno ti molla!!

proprio non lo so, forse pr lui è un perido di riflessione, ma ripeto non lo sento da domenica e ogni volta squilla il tel penso sia lui, ed invece lui non è..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11336
Loredana ha scritto:
verovero ha scritto:
un'altra spiegazione per cui la madre fa anche lei così... non potrebbe essere che qualcuno abbia visto una cosa non vera??
che abbiano detto che lo hai tradito... ????
(guardo troppe telenovelas? ) :oops:
no, non credo, me l'avrebbe detto e rinfacciato.

Domenica non è successo niente di particolare, le solite cose che succedono tra noi..chessò domenica dissi "mamma, questo colore arancione delle scale non mi piace e cose così..."Visto che mia mamma la casa non l'aveva ncora vista. Mica per questo uno ti molla!!

proprio non lo so, forse pr lui è un perido di riflessione, ma ripeto non lo sento da domenica e ogni volta squilla il tel penso sia lui, ed invece lui non è..
Mi spiace...non so più cosa dirti....
Ultima modifica di aleale il 25/05/10 11:39, modificato 1 volta in totale.

#11337
Loredana ha scritto:
verovero ha scritto:
un'altra spiegazione per cui la madre fa anche lei così... non potrebbe essere che qualcuno abbia visto una cosa non vera??
che abbiano detto che lo hai tradito... ????
(guardo troppe telenovelas? ) :oops:
no, non credo, me l'avrebbe detto e rinfacciato.

Domenica non è successo niente di particolare, le solite cose che succedono tra noi..chessò domenica dissi "mamma, questo colore arancione delle scale non mi piace e cose così..."Visto che mia mamma la casa non l'aveva ncora vista. Mica per questo uno ti molla!!

proprio non lo so, forse pr lui è un perido di riflessione, ma ripeto non lo sento da domenica e ogni volta squilla il tel penso sia lui, ed invece lui non è..

è normale cara... la cosa piu brutta è quando succedono queste cose senza preavviso... le liti in fase di preparativi, casa ecc... sono normalissime e mettono a dura prova il rapporto...
cerca di parlargli e fagli capire che le discussioni riguardo a spese ecc sono all ordine del giorno per chiunque affronti cio che state affrontando voi... ed il bello sta proprio nel superare queste difficoltà...o meglio nell imparare a superarle...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11338
sto "censured"!!!

scusa lore ma io più leggo di lui e più mi rendo conto che non ti merita............. :evil:



((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11339
Incredibile!
Mi spiace davvero......
Non incacchiarti ma cercando un suo punto di vista....non è che per caso gli stai dilapidando tutti i suoi soldi per sta casa?
Ma anche in questo caso non avrebbe senso il lasciare senza segnali e senza spiegazioni......
incredibile davvero. Mi spiace tanto per te.....
Ora forse ti sembrerò troppo cinico e freddo e probabilmente hai ragione, è ancora troppo presto per fare discorsi simili.....ma mi viene spontaneo dirti ciò che avevo detto ad un'altra forumista in un'occasione del tutto analoga alla tua: Ma meno male che si è ammattito prima di sposarti!
Piuttosto che scoprire che non è del tutto sano di mente solo dopo.....

#11340
betty_boop ha scritto:Loredana... ma come... ma questo è andato fuori di melone completamente...
sì fuori di melone, ma non si pensasse che dopo questo suo comportamento io ritornerò quella di prima (se per caso lui dovesse ritornare sui suoi passi)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531