La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#124
milla ha scritto:io non ho capito bene che differenza c'è tra il pacs e il matrimonio (civile, naturalmente)
questo non l'ho capito nemmeno io...
Ma tu dovresti cominciare a informarti, altrimenti la novellina arriva con un librone sui pacs e ti soffia l'esclusiva!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#125
cyberjack ha scritto:
milla ha scritto:io non ho capito bene che differenza c'è tra il pacs e il matrimonio (civile, naturalmente)
questo non l'ho capito nemmeno io...
Ma tu dovresti cominciare a informarti, altrimenti la novellina arriva con un librone sui pacs e ti soffia l'esclusiva!! ;)
:lol: che caos 'ste robe
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#126
PACS FORUMISTI?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#127
cyberjack ha scritto:
milla ha scritto:io non ho capito bene che differenza c'è tra il pacs e il matrimonio (civile, naturalmente)
questo non l'ho capito nemmeno io...
Ma tu dovresti cominciare a informarti, altrimenti la novellina arriva con un librone sui pacs e ti soffia l'esclusiva!! ;)
cavolo....non ci avevo pensato !!!

#128
Stiamo cercando di fare un pacs/harem con cyber :D :D :D :D
...anche perchè non ho ancora capito a cosa servirebbero di preciso :oops:

#129
Ing 76 ha scritto:Stiamo cercando di fare un pacs/harem con cyber :D :D :D :D
...anche perchè non ho ancora capito a cosa servirebbero di preciso :oops:
beh, facciamo sti pacs, poi ci rivolgiamo a milla per scioglierli, così il giro d'affari aumenta... e il pil s'impenna?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#131
virtual ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Stiamo cercando di fare un pacs/harem con cyber :D :D :D :D
...anche perchè non ho ancora capito a cosa servirebbero di preciso :oops:
beh, facciamo sti pacs, poi ci rivolgiamo a milla per scioglierli, così il giro d'affari aumenta... e il pil s'impenna?
sono qui che vi aspetto....!!

#132
Ing 76 ha scritto: ...anche perchè non ho ancora capito a cosa servirebbero di preciso :oops:
praticamente, se io e te stipuliamo un Pacs, diventiamo responsabili l'uno dell'altro, ci impegnamo ad offrirci reciproca assistenza in caso di bisogno e se uno dei due si ammala gravemente o va in coma, l'altro può tutelare i suoi interessi... come se fossimo sposati ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#134
marinella ha scritto:x Domovoy: :oops: non farmi arrossire in una giornata è il secondo complimento ti ringrazio, il fatto è che questi sono i topic dove mi piace più di tutto intervenire.
x Milla.
Qui non si sta neanche parlando sulla bontà delle scelte ma sul fatto che ci sia qualcuno capace di farle ste benedette scelte e sinceramente in italia, non per fare qualunquismo, non c'è nessuno che sia capace di farlo perchè siamo in continua campagna elettorale e fare scelte significa inimicarsi una parte di elettorato.
Sono di sinistra ma anche la sinistra non è capace di fare scelte. Oggi i tg erano pieni di politici che hanno perso mezza giornata a fare interventi e comunicati stampa sulla trasmissione di Celentano, ma ci rendiamo conto è una trasmissione televisiva non potrebbero dedicarsi a cose più importanti tipo la disoccupazione e la crisi economica?
No loro parlano solo di legge elettorale (chiediamoci tutti noi quanto possa incidere sulla nostra quotidianità un sistema elettorale piuttosto che una altro) e di televisione.
E poi non mi dire che sappiamo sparare a zero solo su casa nostra, ma tu la sudditanza che abbiamo verso gli Stati Uniti non riesci a vederla? Vorrei ricordarti due casi: la tragedia del Cermis, e l'uccisione dell'agente del sismi che ha liberato la Sgrena, sono esempi lampanti di come i nostri amici americani non ci tengano per niente in considerazione.
io vorrei che marinella, che a questo punto sarà fucsia in faccia :wink: , faccia parte della nostra famiglia!
pensateci altre piccole donne! :D
colazione da Tiffany

#135
cyberjack ha scritto:
Ing 76 ha scritto: ...anche perchè non ho ancora capito a cosa servirebbero di preciso :oops:
praticamente, se io e te stipuliamo un Pacs, diventiamo responsabili l'uno dell'altro, ci impegnamo ad offrirci reciproca assistenza in caso di bisogno e se uno dei due si ammala gravemente o va in coma, l'altro può tutelare i suoi interessi... come se fossimo sposati ;)
sì, però se poi uno dei due si stanca ... tanti saluti e amici come prima...