La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11386
betty_boop ha scritto:
Sil70 ha scritto: preferite la macchina o la casa?!?!? :evil: :evil:
Entrambe! :evil:
massìììììììììì, è giusto che ognuno lasci il suo ricordino! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11388
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Pippa mentale: non è che ha letto qui la cosa del "culone" ecc. e si è offeso a morte? Non che ciò lo giustifichi eh, uno non molla una persona per un forum... ma boh, non so che pensare, è una situazione assurda!!
qualcosa deve essere successo...tu hai portato a casa tua mamma e lui è sparito subito dopo! che cavolo gli è preso?!?! :roll:
no, lui questo forum non sa nemmeno su quale sito sta!!!!

che gli è preso lo sa solo lui, forse lo stress è stata la goccia che gli ha fatto traboccare il vaso, forse con me non stava più bene da tempo, ma i msg dolci cmq me li mandava lo stesso ogni tanto
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11389
ora, seriamente(poi ricomincio a caxxeggiare eh prometto...........almeno spero di strapparti un sorriso :wink: ) ma tu vuoi davvero stare con una persona che non ti apprezzi per come sei(perchè parliamoci chiaro.....col tuo peso e la tua altezza io sare ianoressica)e ti rinfaccia pure di farlgi spendere soldi(come se tu gli puntassi una pistola alla tempia), e ti faccia pesare il fatto di non essere ancora del tutto indipendente?

sicura sicura che vuoi questa persona accanto a te per il resto della vita?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11390
gli uomini nn diventano mai abbastanza maturi... nn c è niente da fare!

per fortuna ci sono le donne...e tu devi dimostrargli come ci si comporta da persone adulte che stavano costruendo un futuro assieme!
si parla, si discute, si litiga e se è il caso si fa la pace e si va avanti insieme ma se nn si supera meglio che finisca ora ma dopo una bella litigata!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11391
Loredana ha scritto:
paprina ha scritto:
a me è dai discorsi di venerdì che questo era andato sulle balle fai tu.................
già...
ma che discorsi faceva venerdì?

ok ho capito, quelli del peso!
Ultima modifica di arianh il 25/05/10 12:07, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11392
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Sil70 ha scritto: preferite la macchina o la casa?!?!? :evil: :evil:
Entrambe! :evil:
massìììììììììì, è giusto che ognuno lasci il suo ricordino! 8)
Sarete mica poche? Fate il biglietto anche per me... così il cu.lone di cui si lamentava glielo facciamo noi :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#11393
paprina ha scritto:ora, seriamente(poi ricomincio a caxxeggiare eh prometto...........almeno spero di strapparti un sorriso :wink: ) ma tu vuoi davvero stare con una persona che non ti apprezzi per come sei(perchè parliamoci chiaro.....col tuo peso e la tua altezza io sare ianoressica)e ti rinfaccia pure di farlgi spendere soldi(come se tu gli puntassi una pistola alla tempia), e ti faccia pesare il fatto di non essere ancora del tutto indipendente?

sicura sicura che vuoi questa persona accanto a te per il resto della vita?

bravissima Paprina!!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11394
aluuuuuuuuuura

betty e sil si occupano della macchina

connie tu con me dentro casa............scegli una stanza!!!

:twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11395
paprina ha scritto:ora, seriamente(poi ricomincio a caxxeggiare eh prometto...........almeno spero di strapparti un sorriso :wink: ) ma tu vuoi davvero stare con una persona che non ti apprezzi per come sei(perchè parliamoci chiaro.....col tuo peso e la tua altezza io sare ianoressica)e ti rinfaccia pure di farlgi spendere soldi(come se tu gli puntassi una pistola alla tempia), e ti faccia pesare il fatto di non essere ancora del tutto indipendente?

sicura sicura che vuoi questa persona accanto a te per il resto della vita?
E aggiungo... e farci anche un figlio???
B1
Sweet home

#11396
Ohmamma!! Loredana! :shock:
Innanzitutto mi dispiace moltissimo per te..... :(

In quanto a lui....a Bari per 100 euro spezzano le gambe alla gente :roll: :lol:
...ok, scusa era per sdrammatizzare...ma davvero non ci si può comportare così, non se ne ha il diritto!! :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11397
arietina83 ha scritto:
paprina ha scritto:ora, seriamente(poi ricomincio a caxxeggiare eh prometto...........almeno spero di strapparti un sorriso :wink: ) ma tu vuoi davvero stare con una persona che non ti apprezzi per come sei(perchè parliamoci chiaro.....col tuo peso e la tua altezza io sare ianoressica)e ti rinfaccia pure di farlgi spendere soldi(come se tu gli puntassi una pistola alla tempia), e ti faccia pesare il fatto di non essere ancora del tutto indipendente?

sicura sicura che vuoi questa persona accanto a te per il resto della vita?

bravissima Paprina!!!!!!
esatto, i dubbi dovresti averli tu... :wink: mi sa che invece di una disgrazia, alla fine si rileva una fortuna...averlo perso
omnia munda mundis

#11398
bubu ha scritto:Ohmamma!! Loredana! :shock:
Innanzitutto mi dispiace moltissimo per te..... :(

In quanto a lui....a Bari per 100 euro spezzano le gambe alla gente :roll: :lol:
...ok, scusa era per sdrammatizzare...ma davvero non ci si può comportare così, non se ne ha il diritto!! :x

chi raccoglie i soldi?! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11399
paprina ha scritto:aluuuuuuuuuura

betty e sil si occupano della macchina

connie tu con me dentro casa............scegli una stanza!!!

:twisted:
Se avete bisogno ci sono anch'io...prferirei il bagno..:D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11400
quali sarebbero i discorsi di venerdi?!?!

x mia esperienza quando qualcuno sparisce senza apparente motivazione o dare spiegazioni e' perche ci ha gia provato precedentemente e sente di non essere stato preso sul serio. Magari lo ha fatto in modo contorto, non esplicito, non tutti sono capaci di dire cose spiacevoli.

Il fatto poi che abbia improvviamente sentito la necessita di allontanarsi dalla casa, da te e tua madre con una scusa mi fa pensare che tutta la situazione gli fosse diventata insostenibile. Non presentarsi al pranzo mi sembra un totale rifiuto anche perche coinvolge automaticamente la tua famiglia.

Penso che se due persone fanno progetti , casa... data matrimonio cosi lontana...abbiano entrambe sentimenti profondi. Quindi non capisco la reazione, l orgoglio, lo sbriciare facebook x vedere se ha cambiato status, i toni aggressivi e risentiti... Magari serve un attimo x una riflessione autocritica
(NB lo scrivo pensando a quanto carina e' sempre stata Loredana su questo forum eh!)



ok graffiate pure anche la mia auto :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always