La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Eh no, mannaggia. Si è proprio crepato un giorno dopo averlo appoggiato (non è ancora stato posato). Fortunatamente la Montegrappa mi sostituisce il vetro in garanzia.
Comunque resta il fatto che l'apertura della porta è studiata mooolto male, senza nessun sistema di ammortizzazione a fine corsa!

#32
Fai controllare che non manchi qualcosa, io lavorando molto con Piazzetta ed Edilkamin non ho avuto mai di questi problemi, anzi ti dirò di più per norma il vetro deve scendere da solo e non restare aperto come spesso avviene per tanti altri....questo per evitare che sbadatamente rimanga aperto con conseguenze di incendi....
dimenticavo una volta fatto il collaudo, almeno per le marche che io seguo il vetro è uno di quei pezzi che la garanzia non cambia, quindi non so come funziona con quella che tu hai ma chiedere non costa nulla...
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#33
Il vetro è coperto da 6 mesi di garanzia. Il sistema del portello chiude bene ma in fase di apertura va sempre a sbattere violentemente: non c'è nulla che rallenta il fine corsa

#37
Ho qualche dubbio in merito al fatto che l'anta scenda così velocemente da rompere il vetro!Forse va controllato il contrappeso...Se si chiude troppo velocemente tanto da fargli prendere botte simili non è normale (son vetri ceramici, non antisfondamento) Quindi più che mettere del silicone per attutire il colpo vedrei di intervenire altrove.