La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11416
Lore!!! :( :( :( :(


Quando ieri ho letto i tuoi messaggi qui, pensavo ti riferissi a qualche "scemata", non di certo a questo!! :shock: :shock: :shock:

Zio treno, eravate allo stesso punto nostro: 4 anni insieme (noi quasi 5), casa work in progress, matrimonio nel 2011, pensieri di bimbi e famiglia... :shock: :shock: :shock:

La prima cosa a cui ho pensato, è stato che qualcuno della sua famiglia avesse avuto qualche grosso problema (un incidente, un infarto) e lui volesse stare x conto suo, tipo all'ospedale o cose così.

Se invece sai x certo che ti ha proprio mollata perchè è impazzito, beh...

Concordo di PRETENDERE una spiegazione, a costo di sfondargli la porta e presentarsi in casa... hai il DIRITTO di avere una motivazione, fosse anche "mi hai rotto, sono stufo di te, non ti amo +"...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#11417
paprina ha scritto:dammi parlo per me ma credo di poterlo fare a nome di tutti: parlare di facebook o di macchina rigata è un modo per sdramamtizzare e farla sorridere...........oddio la raccolta fondi per farlgi spezzare le gambe mi solletica eh............. :roll: :roll: :roll:
però dammì.......nun lo giustificà te prego!! :lol: :lol: :lol:
si si Papri lo so che state cercando di sdrammatizzare e lo state gia facendo benissimo :lol:
volevo solo offrire un'altra angolatura!

e mica lo giustifico!
OT
credo, spero, che sta storia dei msg al cellulare tipica delle storie contemporanee vada abbozzata sul nascere respinta con decisione. Ovvero mai dare importanza a parole scritte ne quando sono carine ne viceversa
Ci son donne che si innamorano perche ricevono puntualmente msg di buonanotte, bacini, e buon risveglio masssuvvia! Quindi e' normale che poi alla fine si utilizzi un msg anche x chiudere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11418
paprina ha scritto:
betty_boop ha scritto:
betty_boop ha scritto:Quoto papri!
E poi uno può anche non essere stato preso sul serio, ma allora che parlasse ora che ne ha l'occasione, anche via sms se non ha le palle di farlo di persona, ma almeno un "è finita, non mi piace come spendi i miei soldi" o "ti lascio, non ti amo più, pensavo te ne accorgessi ma pensi solo a te stessa"... caxxo ti hanno strappato la lingua?!!
E aggiungo: una settimana prima mi scrivi "staremo insieme per sempre vero?"... allora sei disturbato dai!
quotone!!

e quoto connie quando dice che uno si arrabbia proprio perchè non si tratta così una persona come loredana :evil:
grazie, ma lui dice che io sono una "vipera"
anche le mie amiche di università mi hanno detto che tutto sembro tranne una vipera

Per la cronaca, in questi 4 anni:
-io gli ho fatto regali a s.valentino, natale, onomastico, anniversario e lui....niente

-io ho lasciato sola come un cane mia madre(mio fratello lavorava e lei era sola) a pasqua per andare a mangiare a casa di mia suocera

-l'ho sempre mandato a feste,dicoteche, serate messaggeria da solo senza di me perchè io dovevo studiare.Non gli ho mai vietato niente.Non sono mai stata una ragazza gelosa.Gli ho fatto fare tutto quello che voleva..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11419
arietina83 ha scritto:però dire nn ti amo piu oppure mi spaventa ciò che spendi per la casa oppure è un periodo in cui nn sono sicuro di ciò che sto facendo, nn sono motivazioni valide da giustificare il suo silenzio per questo penso che dietro ci sia qualcosa di piu "grave"... o almeno spero sia cosi perchè se nn lo fosse davvero è meglio averlo perso!
quoto!
e aggiungo...perchè farsi sempre questi ragionamenti da soli, senza mettere al corrente chi è coinvolto??!
per paura di far male?!?! non fai più male dopo, quando alla fine
l'altro si trova nella condizione di non poter più devcidere o cambiare rotta...senza aver provato a salvare il salvabile! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11420
dammispazio ha scritto: e mica lo giustifico!
OT
credo, spero, che sta storia dei msg al cellulare tipica delle storie contemporanee vada abbozzata sul nascere respinta con decisione. Ovvero mai dare importanza a parole scritte ne quando sono carine ne viceversa
Ci son donne che si innamorano perche ricevono puntualmente msg di buonanotte, bacini, e buon risveglio masssuvvia! Quindi e' normale che poi alla fine si utilizzi un msg anche x chiudere
hai ragione anche su questo!!pensa che io quando avevo 20 anni mi innamorai di uno proprio per 'sti messaggi dolci della buonanotte...poi abbiamo avuto un incontro al buio, e poi è finita dopo un paio di mesi...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11421
Per come son fatta io, appena ricevuto l'sms domenica sarei andata a casa sua di corsa, anche se avessi dovuto raggiungerlo in capo al mondo, altro che aspettare 2 gg così senza far nulla e dargli il tempo per pensare: ma quale tempo per pensare Loredana?pensare a che?
se ha preso la decisione si vede che ci ha pensato già abbastanza...non credi?
forse è questione di carattere, non so...
secondo me, non ti conosco e non voglio giudicarti quindi prendi con le pinze ciò che dico, dicevo secondo me non è per orgoglio che non ci vai,forse è per paura, tipo paura che ne so di sentirsi dire cose spiacevoli....
tu non devi andar da lui da "perdente", con la testa china, ma devi andar da lui per te, per capire se poi effettivamente ne vale la pena eventualmente continuare o se è stato meglio così...

Sinceramente c'è qualcosa che non mi quadra...boh!

#11422
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:però dire nn ti amo piu oppure mi spaventa ciò che spendi per la casa oppure è un periodo in cui nn sono sicuro di ciò che sto facendo, nn sono motivazioni valide da giustificare il suo silenzio per questo penso che dietro ci sia qualcosa di piu "grave"... o almeno spero sia cosi perchè se nn lo fosse davvero è meglio averlo perso!
quoto!
e aggiungo...perchè farsi sempre questi ragionamenti da soli, senza mettere al corrente chi è coinvolto??!
per paura di far male?!?! non fai più male dopo, quando alla fine
l'altro si trova nella condizione di non poter più devcidere o cambiare rotta...senza aver provato a salvare il salvabile! :?

io penso che se uno ci tiene davvero, se stai con una persona con la quale inizi a fare dei progetti...però ad un certo punto ti vengono i dubbi, per RISPETTO e per tutto quello che l altra persona ha rapprensentato, se ne parla... si cerca di capire, puo essere un periodo che passa oppure è finita... ma se esiste un RISPETTO per quello che c è stato per l altra persona per lo meno se ne parla....

cmq da ciò che hai scritto:
:arrow: lui ha sicuramente perso tanto;
:arrow: tu .... finalmente hai la possibilità di trovare chi ti stima e ti vuole per come sei, perchè la cosa piu bella è sentirsi amate per quello che si è!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11423
Kia85 ha scritto:Concordo di PRETENDERE una spiegazione, a costo di sfondargli la porta e presentarsi in casa... hai il DIRITTO di avere una motivazione, fosse anche "mi hai rotto, sono stufo di te, non ti amo +"...
vorrei chiamarlo anche adesso, ma piuttosto mi spezzerei le dita!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11424
arietina83 ha scritto:
cmq da ciò che hai scritto:
:arrow: lui ha sicuramente perso tanto;
:arrow: tu .... finalmente hai la possibilità di trovare chi ti stima e ti vuole per come sei, perchè la cosa piu bella è sentirsi amate per quello che si è!
quoto!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11426
Loredana ha scritto:
Kia85 ha scritto:Concordo di PRETENDERE una spiegazione, a costo di sfondargli la porta e presentarsi in casa... hai il DIRITTO di avere una motivazione, fosse anche "mi hai rotto, sono stufo di te, non ti amo +"...
vorrei chiamarlo anche adesso, ma piuttosto mi spezzerei le dita!!
e perchè mai??! mica lo devi chiamare per pregarlo di tornare insieme...lo chiami solo perchè hai il diritto di sapere, perchè siete persone adulte, perchè andando avanti così rimarrai sempre nel limbo...

una volta finite le spiegazioni, TU devi decidere cosa fare, non lui...lui non ha scelto niente di niente, ha solo fatto come gli struzzi! dimostragli come si fa da grandi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11427
Sil70 ha scritto: una volta finite le spiegazioni, TU devi decidere cosa fare, non lui...lui non ha scelto niente di niente, ha solo fatto come gli struzzi! dimostragli come si fa da grandi!
Standing ovation for Sil!!!!
B1
Sweet home

#11428
Loredana ha scritto:
Kia85 ha scritto:Concordo di PRETENDERE una spiegazione, a costo di sfondargli la porta e presentarsi in casa... hai il DIRITTO di avere una motivazione, fosse anche "mi hai rotto, sono stufo di te, non ti amo +"...
vorrei chiamarlo anche adesso, ma piuttosto mi spezzerei le dita!!


guarda io ho imparato che ciò che bisogna fare nella vita è:
fare ciò che ci rende felici, sereni, ciò che sentiamo di fare lo dobbiamo fare...
quindi se ti senti di chiamarlo, di tempestarlo di messaggi: FALLO!
è soggettivo... ognuno reagisce a modo suo!

l orgoglio nn centra ora... forse è piu paura di sentirsi dire ciò che nn si vuole sentire!
tra i due però tu ti puoi continuare a guardare allo specchio... lui NO!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11429
annalisa86ce ha scritto:Per come son fatta io, appena ricevuto l'sms domenica sarei andata a casa sua di corsa, anche se avessi dovuto raggiungerlo in capo al mondo, altro che aspettare 2 gg così senza far nulla e dargli il tempo per pensare: ma quale tempo per pensare Loredana?pensare a che?
se ha preso la decisione si vede che ci ha pensato già abbastanza...non credi?
forse è questione di carattere, non so...
secondo me, non ti conosco e non voglio giudicarti quindi prendi con le pinze ciò che dico, dicevo secondo me non è per orgoglio che non ci vai,forse è per paura, tipo paura che ne so di sentirsi dire cose spiacevoli....
tu non devi andar da lui da "perdente", con la testa china, ma devi andar da lui per te, per capire se poi effettivamente ne vale la pena eventualmente continuare o se è stato meglio così...

Sinceramente c'è qualcosa che non mi quadra...boh!
lo so, ma io non riesco ad andare da lui, almeno per ora.Voglio fare la "forte", voglio vedere fino a che punto arriva lui, fino a quando non mi chiamerà...

Lui non voglio lasciarlo, la verità è che lui....Allora forse vi devo dire una cosa, che non vi ho mai detto.Lui ha conosciuto mia sorella, se mi metto con un altro di mia sorella non potrò più parlare allo stesso modo (non vi dico altro, cercate di capire voi, io non ce la facco a raccontarvi)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11430
conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto: una volta finite le spiegazioni, TU devi decidere cosa fare, non lui...lui non ha scelto niente di niente, ha solo fatto come gli struzzi! dimostragli come si fa da grandi!
Standing ovation for Sil!!!!
ahimè, è solo esperienza! :?
ci siamo passati tutti, chi più chi meno...capisco il timore di Loredana, c'è come ha già detto qualcuno, anche il timore di sentirsi dire che è finita per davvero, mentre quest'attesa lascia comunque aperta una porticina...
ma assicuro che sapere come stanno effettivamente le cose fa solo che bene, magari non subito, ma ne vale la pena se vuoi guardare avanti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)