La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
zagial ha scritto:
Immagine
Ma ma ma... É staccata dal corpo!! :shock: :? :?:
Chissà se funziona come con le monete: se non sbaglio quelle con errori di conio valgono una fortuna!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#50
verovero ha scritto::oops:
non mi convince nessuna...
se proprio devo sceglierne una.. direi la 5
ciao verovero, intanto grazie per essere intervenuta.

Ammetto che la mia fantasia si è esaurita a 9 alternative... ma se ve ne vengono in mente altre... giocateci pure!!! :wink:

#52
aleale ha scritto:La 2!!!! :wink:
Chissà perchè..... :lol:
eh lo so aleale.... tu sei per il verticale, e secondo me denota un grande ottimismo (spinta verso l'alto) :lol: :lol: :lol:

Ti confesso che a me una fila di quadri che quasi sfiora il soffitto lasciando il resto della parete vuota non convince granchè (sebbene anche io sia fondamentalmente ottimista :wink: ), anche perchè lo scopo è proprio quello di "riempire" la parete sopra il divano.

Per questo ho ideato l'opzione 3 che "abbassa" un pò il tutto, ma rimane in ogni caso troppo vuota la parte di parete sopra al divano :cry:

#54
vale_MI ha scritto:
aleale ha scritto:La 2!!!! :wink:
Chissà perchè..... :lol:
eh lo so aleale.... tu sei per il verticale, e secondo me denota un grande ottimismo (spinta verso l'alto) :lol: :lol: :lol:

Ti confesso che a me una fila di quadri che quasi sfiora il soffitto lasciando il resto della parete vuota non convince granchè (sebbene anche io sia fondamentalmente ottimista :wink: ), anche perchè lo scopo è proprio quello di "riempire" la parete sopra il divano.

Per questo ho ideato l'opzione 3 che "abbassa" un pò il tutto, ma rimane in ogni caso troppo vuota la parte di parete sopra al divano :cry:
Guarda con l'ottimismo hai preso la persona giusta..... :shock:
Comunque la mia era solo un'idea se a te non piace no problem!!!!
Ma effettivamente anche le altre soluzioni non mi ispirano....forse dovresti cambiare soggetto e questi quadri appenderli in un altro posto...no? :wink:

#55
vale_MI ha scritto:
aleale ha scritto:La 2!!!! :wink:
Chissà perchè..... :lol:
eh lo so aleale.... tu sei per il verticale, e secondo me denota un grande ottimismo (spinta verso l'alto) :lol: :lol: :lol:

Ti confesso che a me una fila di quadri che quasi sfiora il soffitto lasciando il resto della parete vuota non convince granchè (sebbene anche io sia fondamentalmente ottimista :wink: ), anche perchè lo scopo è proprio quello di "riempire" la parete sopra il divano.

Per questo ho ideato l'opzione 3 che "abbassa" un pò il tutto, ma rimane in ogni caso troppo vuota la parte di parete sopra al divano :cry:
Guarda con l'ottimismo hai preso la persona giusta..... :shock:
Comunque la mia era solo un'idea se a te non piace no problem!!!!
Ma effettivamente anche le altre soluzioni non mi ispirano....forse dovresti cambiare soggetto e questi quadri appenderli in un altro posto...no? :wink:

#56
aleale ha scritto: Comunque la mia era solo un'idea se a te non piace no problem!!!!
Ma effettivamente anche le altre soluzioni non mi ispirano....forse dovresti cambiare soggetto e questi quadri appenderli in un altro posto...no? :wink:
Ci mancherebbe ale, è chiaro che non ci sono problemi. Tanto più che per gli altri quadri l'opzione da te suggerita è proprio quella che ho poi realizzato, quindi il tuo parere per me conta molto.

Purtroppo non ho altre pareti libere e ciò che mi spingerebbe a metterli su questa parete è la combinazione di colori che a mio avviso si adattano bene all'arredamento e ai colori della stanza.

Accidenti... se solo fossero un pò più grandi....

#57
vale_MI ha scritto:
aleale ha scritto: Comunque la mia era solo un'idea se a te non piace no problem!!!!
Ma effettivamente anche le altre soluzioni non mi ispirano....forse dovresti cambiare soggetto e questi quadri appenderli in un altro posto...no? :wink:
Ci mancherebbe ale, è chiaro che non ci sono problemi. Tanto più che per gli altri quadri l'opzione da te suggerita è proprio quella che ho poi realizzato, quindi il tuo parere per me conta molto.

Purtroppo non ho altre pareti libere e ciò che mi spingerebbe a metterli su questa parete è la combinazione di colori che a mio avviso si adattano bene all'arredamento e ai colori della stanza.

Accidenti... se solo fossero un pò più grandi....
Caspita!!
grazie! :oops: :D
Troppo buona!

Mi spiace tu non abbia possibilità di posizionarli altrove...starebbero davvero bene e risalterebbero di più su di una parete meno grande e quindi dispersiva...ma sopratutto mi spiace tu non abbia un altro soggetto magari più grande in modo da poter riempire di più questa parete... :(

Mi spiace ripeterti le stesse cose....ma non mi viene in mente altro :oops: con gli elementi che mi dai!!!
Ma la tua preferenza dove va?

#58
aleale ha scritto: Ma la tua preferenza dove va?
al momento... forse... la 6 ma attendo il colpo di genio :?

#59
vale_MI ha scritto:
aleale ha scritto: Ma la tua preferenza dove va?
al momento... forse... la 6 ma attendo il colpo di genio :?
arriverà??? :shock:

#60
aleale ha scritto:
vale_MI ha scritto:
aleale ha scritto: Ma la tua preferenza dove va?
al momento... forse... la 6 ma attendo il colpo di genio :?
arriverà??? :shock:
se vado avanti così... forse mai.... :lol: :lol: :lol: