La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Saul1978 ha scritto:
roberta_matteo ha scritto:
Saul1978 ha scritto: è il mio incubo!
molto difficile da gestire.....dire che lo odio è dir poco :evil:
Bene...l'ho preso identico ma senza sgocciolatoio.
Piango o rido :cry: :lol: :cry: :lol:
intanto ti consiglierei di ridere ....poi piangerai dopo :P

ps: occhio a non piangere sopra il lavello perchè basta una lacrima per sporcartelo :P :lol: :cry:
quant'è bello il mio lavello in cristalite! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#242
Saul1978 ha scritto:
roberta_matteo ha scritto:
Saul1978 ha scritto: è il mio incubo!
molto difficile da gestire.....dire che lo odio è dir poco :evil:
Bene...l'ho preso identico ma senza sgocciolatoio.
Piango o rido :cry: :lol: :cry: :lol:
intanto ti consiglierei di ridere ....poi piangerai dopo :P

ps: occhio a non piangere sopra il lavello perchè basta una lacrima per sporcartelo :P :lol: :cry:

Azzarola 8) comunque me la sono proprio cercata... :lol: vabbè dai piangerò sopra il piano in quarzo che non si macchierà e mi darà soddisfazioni!

#243
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
roberta_matteo ha scritto: Bene...l'ho preso identico ma senza sgocciolatoio.
Piango o rido :cry: :lol: :cry: :lol:
intanto ti consiglierei di ridere ....poi piangerai dopo :P

ps: occhio a non piangere sopra il lavello perchè basta una lacrima per sporcartelo :P :lol: :cry:
quant'è bello il mio lavello in cristalite! :mrgreen:

Che cos'è la cristalite? :shock: Tipo la fragranite? :lol:

#244
Sil70 ha scritto:
quant'è bello il mio lavello in cristalite! :mrgreen:
non so cosa sia ma...........facciamo cambio? daiiiiiiiiiii! :P

#245
roberta_matteo ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto: intanto ti consiglierei di ridere ....poi piangerai dopo :P

ps: occhio a non piangere sopra il lavello perchè basta una lacrima per sporcartelo :P :lol: :cry:
quant'è bello il mio lavello in cristalite! :mrgreen:

Che cos'è la cristalite? :shock: Tipo la fragranite? :lol:
Fragranite, marchio franke
cristalite, marchio Shock
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#246
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
quant'è bello il mio lavello in cristalite! :mrgreen:
non so cosa sia ma...........facciamo cambio? daiiiiiiiiiii! :P
toglietemi tutto........ 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#247
Annnhhhh...ora ho capito! :)

Solo che mi piace troppo l'acciaio per rinunciarci e sono già abituata a casa ad asciugarlo con lo straccetto appena finito di lavare i piatti...

Vediamo tra qualche mese come va dai :D

#248
roberta_matteo ha scritto:Annnhhhh...ora ho capito! :)

Solo che mi piace troppo l'acciaio per rinunciarci e sono già abituata a casa ad asciugarlo con lo straccetto appena finito di lavare i piatti...

Vediamo tra qualche mese come va dai :D
e lo sapevo che finiva così...
allora, come dice Saul, pingi lontano...che pure le lacrime macchiano! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#251
grazie per la pass :wink:

complimenti davvero una bella casa...la cucina è stupenda mi piace proprio tanto, ma anche tutto il resto, bello pulito e funzionale poi i sottotetti hanno sempre un non so che di romantico...di intimo..

bello anche il lilla in camera....non per nulla l'ho scelto anche io perla mia mini camera da letto !!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#252
Grazie per la pass!!
complimenti perchè la tua casetta è proprio bella!!!
in particolare mi piacciono la cucina (quel top è stupendo!!!!). mi piace molto il divano. molto carina la camera e l'abbinamento lilla bianco. tropppo tenero il cagnone!!! :D
l'unica cosa che non mi piace è il tavolo e le sedie nere ma è solo per mio gusto eprchè non amo i mobili neri...
cmq complimenti!
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#254
Grazie mille per la pass e un saluto anche a Tyson che mi sembra proprio a suo agio nella nuova casetta :-)

Passiamo ai complimenti, mi piace moltissimo!

La cucina è spettacolare, e dire che non amo particolarmente il total white ma la tua mi ha lasciata a bocca aperta...poi tutti quegli sbrilluccichini nel top....meraviglia!!!!!

Poi mi piace come hai utilizzato i colori nelle altre stanze, il grigio dietro la libreria e il lilla per la staza da letto.

Anche io ho appena ordinato l'ElleElle ma sono un po' in crisi con il colore dei comodini da abbinare perché la pelle non è proprio bianca....va be, dai non divaghiamo....

Le porte anche sono particolari, fini ed eleganti, belle! e anche le maniglie squadrate e quel profilo in acciaio....

Complimenti, si vede che hai curato ogni minimo dettaglio...fosse così anche mio marito che non si ricorda neanche di che colore abbiamo comprato la cucina....

Grazie del giro e aspetto gli aggiornamenti
Sandy

#255
toc tco...ciao saul posso entrare?
mi piace molto lo stile che ahi scelto e mi paicerebbe vedere come è tutto l'insieme.
ciao!
mammottola