La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
ahahah ma che cacchio di domanda... ora gliela faccio io una seria...

Quanto ti piace bere? :lol: :lol:
Domo...suvvia non essere saccente!!!!
:lol: :lol: :lol:

Qualcuno di voi vedere REPORT? Milla l'hai visto tu che "ami" tanto BPL?
no, non l'ho visto !

che dicevano ??

bpl la amo sempre di più.... :evil:

#152
Ora mi state confondendo, mentere cercavo di rispondere a cose relative ai pacs agli stati uniti alla lecciso, il telefono aziendale squillava, mi sono ritrovata ina mezzo alle vostre domande e sinceramente mi spiazzate, non sono così veloce.
E' un esame? vecchie polemiche? :D
Scherzo sulla questione fighe ecc non ho proprio seguito quindi niente trabocchetti :D
Sul bere, so che non è la risposta che cercate :wink: , bevo birra semplicemente e mi piace un sacco e brindo al forum. Ma basta ora ormai altro che fucsia :wink: :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#153
milla ha scritto:
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto: Domo...suvvia non essere saccente!!!!
:lol: :lol: :lol:

Qualcuno di voi vedere REPORT? Milla l'hai visto tu che "ami" tanto BPL?
no, non l'ho visto !

che dicevano ??

bpl la amo sempre di più.... :evil:
allora marinella ha ragione...milla sei sempre impreparata :? :?

jk

#154
milla ha scritto:
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto: Domo...suvvia non essere saccente!!!!
:lol: :lol: :lol:

Qualcuno di voi vedere REPORT? Milla l'hai visto tu che "ami" tanto BPL?
no, non l'ho visto !

che dicevano ??

bpl la amo sempre di più.... :evil:
Report credo sia la trasmissione migliore della tv degli ultimi anni... mi chiedo come fanno a sopravvivere... hanno fior di documentazioni!

Parlavano del passaggio di capitali per acquisto di palazzi a 10milioni e vendite a 10000 senza fare niente.

#155
milla ha scritto:
marinella ha scritto:
Jk ha scritto: quello che più mi spaventa è l'indifferenza...

jk
O è indifferenza o molto spesso è ignoranza (Milla non mi riferisco a te sia chiaro è un discorso generale) nel senso che in tv ci dicono tutto su Costantino sulla Marini e Cecchi Gori, ma certi argomenti sono molto poco affrontati, o se ci sono dei programmi non sono certo molto visti, dipende sempre da quanta voglia si ha di documentarsi.
non mi offendo

nella mia scala di problemi la sudditanza dell'italia verso gli usa è qualche gradino più su della separazione marini - cecchi gori, cioè molto in basso...
Non ne avevo dubbi era solo per fare un esempio :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#156
BRUSSELLA ha scritto:
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto: Sono quasi d'accordo....dobbiamo però vedere come si muove :wink:
Vado con la domanda trabocchetto....

Marinella, secondo te quanto è importante essere fighe????

ahahah ma che cacchio di domanda... ora gliela faccio io una seria...

Quanto ti piace bere? :lol: :lol:
noi tre siamo proprio sorelle di sangue...
ma marinella ci schifa... :x
:shock: Ehi io non sono così veloce come voi scusate :lol:
Io non snobbo nessuno datemi il tempo :? :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#157
domovoy ha scritto: ---cut---
Parlavano del passaggio di capitali per acquisto di palazzi a 10milioni e vendite a 10000 senza fare niente.
si ma perchè un odontotecnico da un giorno all'altro ha accesso a certi capitali ?

Mistero.......


jk

#159
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto: ---cut---
Parlavano del passaggio di capitali per acquisto di palazzi a 10milioni e vendite a 10000 senza fare niente.
si ma perchè un odontotecnico da un giorno all'altro ha accesso a certi capitali ?

Mistero.......


jk
davvero, io non ho mai capito come si possa fare....

tipo che io domani vado e dico...toh, mi compro 'sto palazzo e poi lo rivendo e vedrai quanto ci guadagno...

#160
milla ha scritto:sì, ma quando c'è, il venerdì sera ?

io a volte esco anche...
No domenica sera purtroppo
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#161
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto: ---cut---
Parlavano del passaggio di capitali per acquisto di palazzi a 10milioni e vendite a 10000 senza fare niente.
si ma perchè un odontotecnico da un giorno all'altro ha accesso a certi capitali ?

Mistero.......


jk
Voglio provare ad andare in banca e chiedere 500mila euro... me li daranno?
Ma hai visto il "palazzinaro" del nostro quartiere? L'ottavo uomo piu' ricco d'italia e vive da noi???? :shock: :shock:

#163
x Domo, Colynn e Brussella: io poi ho risposto, forse ho risposto male :roll: forse non c'ho capito niente, può essere :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#164
domovoy ha scritto:
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto: ---cut---
Parlavano del passaggio di capitali per acquisto di palazzi a 10milioni e vendite a 10000 senza fare niente.
si ma perchè un odontotecnico da un giorno all'altro ha accesso a certi capitali ?

Mistero.......


jk
Voglio provare ad andare in banca e chiedere 500mila euro... me li daranno?
Ma hai visto il "palazzinaro" del nostro quartiere? L'ottavo uomo piu' ricco d'italia e vive da noi???? :shock: :shock:
Esatto, questo non lo sapevo nemmeno io :shock: :shock:

hanno buttato giù un ecomostro e ne hanno costruito un altro dietro l'angolo... cose da non credere


jk

#165
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:
Jk ha scritto: si ma perchè un odontotecnico da un giorno all'altro ha accesso a certi capitali ?

Mistero.......


jk
Voglio provare ad andare in banca e chiedere 500mila euro... me li daranno?
Ma hai visto il "palazzinaro" del nostro quartiere? L'ottavo uomo piu' ricco d'italia e vive da noi???? :shock: :shock:
Esatto, questo non lo sapevo nemmeno io :shock: :shock:

hanno buttato giù un ecomostro e ne hanno costruito un altro dietro l'angolo... cose da non credere


jk
Bhè quello era bruttino forte è.