La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22141
Jasmina81 ha scritto:
arianh ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Il fatto è che mi sono rimasti solo tre stick quindi comunque non mi bastano per il mese prossimo tanto vale usarli prima...comunque su altri forum molte donne hanno l'abitudine di usarli addirittura a tre o quattro giorni dal ciclo(ci sono anche le foto degli stick!),in effetti non vorrei arrivare ad essere così fissata,ma non ci giurerei di non essere già arrivata a quei livelli! :shock:
effettivamente per essere il secondo mese ti fai già un pò di paranoie... ad essere sincera anche io me le faccio, ma sto cercando in tutti i modi di cacciarle e di vivere la ricerca serenamente, ecco perché ho smesso con la tb e non ho comprato gli stick :wink: serve a poco però è un inizio
Il fatto è che prima resto incinta meglio è...da anni prendo dei farmaci per una patologia cronica ed ora non li sto prendendo,ma non posso stare troppo tempo senza :(
è lo so, ma più ti fissi più stai male psicologicamente... ti dico così perché oggi è una di quelle giornate in cui vedo nero e ciò non mi giova...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22144
Crepi!
Questi farmaci potrebbero provocare cardiopatie , spina bifida ,labbro leporino...insomma preferisco rischiare io ma non condannare mio figlio prima della nascita!

#22145
il secondo mese di caccia avevo fatto uno stick al 13 po che era quasi positivo :evil: da lì ho lasciato stare!Poi il mese buono ne avevo solo più uno e così l'ho usato..risultato: negativo!Dopo 5 minuti ho fatto un test di gravidanza x farmi ulteriormente male.....bè sapete che risultato aveva! :D quindi direi di evitare gli stick nel po :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#22146
Grazie per i consigli e il supporto :)
PS:sto meno in ansia di quanto può sembrare dai post...il fatto è che qui posso sfogarmi su questi argomenti,nella vita di tutti i giorni non ci penso più di tanto!

#22147
io gli stick li ho usati un mese solo per vedere l'ovulazione, ma mi sono stufata subito :lol: :lol:

Ne avevo fatto anche uno al 10 PO. 5 minuti dopo è cominciato lo spotting :x

Il mese che non mi è venuto lo spotting ho fatto uno stick all' 11PO ed era già positivo (persona).
Il test l'ho fatto a 4 giorni di ritardo, tanto ormai ero sicura :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#22149
bubu ha scritto:Quindi dovrei evitare gli steak? :roll:
si, per il colesterolo :lol:

gli stick usati per capire meglio quando si ovula, vanno bene
usati come test precoce di gravidanza prima del tempo, no ;)
Immagine

#22150
ah beh...stavo per buttare il clearblue nella monnezza!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22152
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:ah beh...stavo per buttare il clearblue nella monnezza!! :lol:
ma è quelloc he fa le faccine?

deve essere carino però :)
si, è quello...anzi...ora vado a farci un po' di pipì sopra :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22154
chiaretta ha scritto:ebbrava bubu, facci sapere se la faccina persiste nel sorridere anche dopo questo trattamento :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22155
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:ah beh...stavo per buttare il clearblue nella monnezza!! :lol:
ma è quelloc he fa le faccine?

deve essere carino però :)
si, è quello...anzi...ora vado a farci un po' di pipì sopra :)
allora di che umore è diventato? :D