La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
chiaretta, ma si chiama cicciogatto o lo chiamate così voi??? sushi invece mi piace molto come nome... appena bazzico su fb guardo le fotine! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#47
chiaretta ha scritto:Lot, ma che amore!!!!!!
anche io ho due gatti rossi, sono giocherelloni e affettuosissimi :D
se riesco, posto una fotina, altrimenti ho un album su FB tutto x loro

per lo stare in casa/fuori casa...
a Bg vivevo in un condominio con un cortile/giardino grande, chiuso da tutti i lati. Cicciogatto, il gatto grasso e gradasso di mia mamma, ci spadroneggia da anni, picchiando tutti gli altri gatti che vede entrare nel "suo territorio"...
dei miei due, sushi esce (e le prende), tsunami preferisce restarsene a ronfare sul letto... al max, viene ad aiutarmi a battere sulla tastiera quando mi vede al pc. Credo che sia anche questione di carattere del gatto (e di fortuna, perchè da piccolo sushi è stato tirato sotto da una macchina, si è rotto la zampa e gli hanno dovuto amputare tutta la coda. Però, dopo qualche mese, ha ripreso a uscire - e a prenderle da cicciogatto)


avresti per caso una fotina qui?! :oops: :oops: soprattutto di sushi. :oops: :lol:
Immagine

#48
arianh ha scritto:..no, ma non ti devi scusare, lo scopo è sempre quello...
Bella la micina! :D ma ha un nome?
Mmmno.., anzi sì, micetta! :D

#49
chiaretta ha scritto:Lot, ma che amore!!!!!!
E' vero è carinissima: sono due serate che sto di più con lei, sino alle 9e30 e si addormenta in braccio, come e ne più ne meno d'una bimbetta.. :wink:
..anche io ho due gatti rossi, sono giocherelloni e affettuosissimi :D
se riesco, posto una fotina, altrimenti ho un album su FB tutto x loro
..sono curioso, ora vedo Fb.. :wink:
..per lo stare in casa/fuori casa...
a Bg vivevo in un condominio con un cortile/giardino grande, chiuso da tutti i lati. Cicciogatto, il gatto grasso e gradasso di mia mamma, ci spadroneggia da anni, picchiando tutti gli altri gatti che vede entrare nel "suo territorio"...
dei miei due, sushi esce (e le prende), tsunami preferisce restarsene a ronfare sul letto... al max, viene ad aiutarmi a battere sulla tastiera quando mi vede al pc. Credo che sia anche questione di carattere del gatto (e di fortuna, perchè da piccolo sushi è stato tirato sotto da una macchina, si è rotto la zampa e gli hanno dovuto amputare tutta la coda. Però, dopo qualche mese, ha ripreso a uscire - e a prenderle da cicciogatto)
Ehi.., ma ha del carattere questa storia.. sembra quella tratta da un cartone animato tipo Walt Disney.. Mi spiace per il piccolo senza coda.. ma per il suegiù cortile/casa immagino che i tuoi abitassero al piano terra: la 'mia' micina non potrebbe risalire, abito al 2° piano.. :roll:

#50
E' vero è carinissima: sono due serate che sto di più con lei, sino alle 9e30 e si addormenta in braccio, come e ne più ne meno d'una bimbetta..
fa tanta tenerezza...micina bellissima...

#51
Mmm.. sono sempre un pò in apprensione, ultimamente.. poi in realtà credo che stia bene, avendo a disposizione tanto spazio dove giocare.. giusto un pò soletta dato che ormai me ne occupo solo io.. E poi ho scoperto una cosa.. che nonostante tante persone si dicessero a parole veri amanti dei gatti, queste, non hanno mai fatto nulla per la piccola, nemmeno un pò di croccantini od una scatoletta.. va beh, forse sanno che me ne sto occupando io anche se in realtà sono da lei solo ad inizio e fine giornata .. :?

#52
lot ha scritto:Mmm.. sono sempre un pò in apprensione, ultimamente.. poi in realtà credo che stia bene, avendo a disposizione tanto spazio dove giocare.. giusto un pò soletta dato che ormai me ne occupo solo io.. E poi ho scoperto una cosa.. che nonostante tante persone si dicessero a parole veri amanti dei gatti, queste, non hanno mai fatto nulla per la piccola, nemmeno un pò di croccantini od una scatoletta.. va beh, forse sanno che me ne sto occupando io anche se in realtà sono da lei solo ad inizio e fine giornata .. :?
micinainainaina...vogliamo una fotina!!!

#53
dada33 ha scritto:..micinainainaina...vogliamo una fotina!!!
Fatte! Stasera le posto.. 8)

#55
E' bellissima :D
ha pure l'espressione "cosa mi stai a fotografare" :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#56
:wink: Magrolina e timorosa, ma muso da furbetta 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#60
che gatta...di design! 8) 8) 8) :lol:

anzi, la chiamerei proprio così! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)