La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo+ sedie

#1
Nel soggiorno, tanto x abbinare il tutto alla composizione rovere moro DOC Mobili
Immagine
(qui è al contrario ed in rovere naturale), vorrei abbinare tavolo e sedie Calligaris. Ho già scelto il Cube x motivi di spazio, sono indecisa tra 2 sedie:
questa
Immagine
o questa
Immagine
in alternativa, questa
Immagine
Quale sta meglio con il Cube?
Immagine
Potevo proporre un sondaggio... :oops: :oops:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#2
innanzitutto complimenti x la scelta.. :D poi..io ci abbinerei l'exe perchè riprende maggiormente la struttura del tavolo,altrimenti alterna..l'altra proprio nn mi piace :oops:

#3
alpha79 ha scritto:innanzitutto complimenti x la scelta.. :D poi..io ci abbinerei l'exe perchè riprende maggiormente la struttura del tavolo,altrimenti alterna..l'altra proprio nn mi piace :oops:

La Exe è carina, ma secondo me fa troppo tutt'uno col tavolo....la Moka non è il massimo, ma forse ci starebbe un po' meglio... :roll:

#4
io voto la Exe... :D

la Moka ce l'ha una mia amica abbinata al modern... a me non è che piace molto... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
bubu ha scritto:
alpha79 ha scritto:innanzitutto complimenti x la scelta.. :D poi..io ci abbinerei l'exe perchè riprende maggiormente la struttura del tavolo,altrimenti alterna..l'altra proprio nn mi piace :oops:

La Exe è carina, ma secondo me fa troppo tutt'uno col tavolo....la Moka non è il massimo, ma forse ci starebbe un po' meglio... :roll:
ehm a me nn piace mischiare troppo le carte..nel senso nella sedia moka cè il rattan? legno e alluminio, mentre le altre due sono più semplici e riprenderebbero di più (secondo me)lo stile dell'insieme..l'exe effettivamente è più "legata " al tavolo(ma in genere l'abbinamento si fa col tavolo,sbaglio? :oops: )altrimenti l'alterna unisce il tavolo(la struttura della sedia è uguale a quella del tavolo)e il mobile soggiorno(x il colore della seduta e schienale).. :roll:

#6
alpha79 ha scritto:
bubu ha scritto:
alpha79 ha scritto:innanzitutto complimenti x la scelta.. :D poi..io ci abbinerei l'exe perchè riprende maggiormente la struttura del tavolo,altrimenti alterna..l'altra proprio nn mi piace :oops:

La Exe è carina, ma secondo me fa troppo tutt'uno col tavolo....la Moka non è il massimo, ma forse ci starebbe un po' meglio... :roll:
ehm a me nn piace mischiare troppo le carte..nel senso nella sedia moka cè il rattan? legno e alluminio, mentre le altre due sono più semplici e riprenderebbero di più (secondo me)lo stile dell'insieme..l'exe effettivamente è più "legata " al tavolo(ma in genere l'abbinamento si fa col tavolo,sbaglio? :oops: )altrimenti l'alterna unisce il tavolo(la struttura della sedia è uguale a quella del tavolo)e il mobile soggiorno(x il colore della seduta e schienale).. :roll:
Diciamo pure che le tendenze del momento impongano i contrasti tra materiale della sedia e quello tavolo, poi certo ognuno fa come meglio ritiene opportuno :wink:

#7
bubu ha scritto:
alpha79 ha scritto:
bubu ha scritto:
La Exe è carina, ma secondo me fa troppo tutt'uno col tavolo....la Moka non è il massimo, ma forse ci starebbe un po' meglio... :roll:
ehm a me nn piace mischiare troppo le carte..nel senso nella sedia moka cè il rattan? legno e alluminio, mentre le altre due sono più semplici e riprenderebbero di più (secondo me)lo stile dell'insieme..l'exe effettivamente è più "legata " al tavolo(ma in genere l'abbinamento si fa col tavolo,sbaglio? :oops: )altrimenti l'alterna unisce il tavolo(la struttura della sedia è uguale a quella del tavolo)e il mobile soggiorno(x il colore della seduta e schienale).. :roll:
Diciamo pure che le tendenze del momento impongano i contrasti tra materiale della sedia e quello tavolo, poi certo ognuno fa come meglio ritiene opportuno :wink:
ok allora sono più categorica:la sedia moka mi fa c...e(nn volevo,mi hai costretto.. :lol: :lol: )

#9
La exe ci sta meglio però forse è un pò freddina
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#10
Anche io vedo bene la Exe
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Premetto che i mobili contrastanti tra loro non mi piacciono tanto...e vedo che la Exe ha raccolto un plebiscito!! :D
Personalmente mi piaceva di più la Alterna (non so xchè ma la Exe mi da una sensazione di fragilità... :? ), però in effetti, per non appesantire troppo il soggiorno con il parquet di doussiè (che non è tanto grande essendo 4,50x3,50) forse sta meglio la Exe :wink:
Lo sapevo, siete grandi: grazie!!! :wink: :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento