La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6151
elemauli ha scritto:Il minimo era il gelato!!!
Anche io me ne sto pappando uno al giorno :oops: dovremo pur combattere le nostre pressioni da cadavere noooo?? :wink:
:lol: :lol:
diciamo che sono le nostre 300 calorie giornaliere in +.. :lol:

la mia panza è cresciuta tantissimo in queste ultime settimane.. ho paura della prossima pesata. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6152
anche la mia :shock: pur rimanendo con fattezze "birra moretti I Love you"
io punto sull'acquagym 8) :lol:
Prossima pesata per me a 25 settimane :?
Immagine


Arrivo pupa

#6153
tosse tosse ed ancora tosse
non si dorme...
il maritino poverino sta andando in farmacia...
poverino, dormiva così bene... :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6154
Ok, so che non è normale scrivere a quest'ora, ma sono 2 giorni che sono a letto e adesso non ho nessuna voglia di dormire! credo di avere vomitato di più in questi giorni che in tutta la gravidanza!!
Ho approfittato di questa notte insonne x leggere un po' di arretrati....
ho visto Topotom....ma che spettacolo che è!!!! Ha due occhi che sono una meraviglia, col colore già perfettamente definito. Ma tanto che tuo figlio fosse precoce si era già capito...Gabriele ancora non si è girato a 4 mesi, mentre Tom lo ha già fatto a 2!!! È una potenza!!! :-D

Ho letto delle nuove pance...Conchicca, Tide, la pinklady Kyle e LA STEF!!! Certo che la primavera è veramente pericolosa....in un attimo il numero delle pance è aumentato in modo esponenziale, e credo che sia così ogni anno! Ricordo che a gennaio di quest'anno abbiamo partorito in 4!!!
In bocca al lupo a tutte quante, e cercate di vivere questi momenti senza troppe ansie....godetevela!!! ;-)

Ho letto del piccolo Luca e mi si è stretto il cuore! Credo che non esista dolore più grande...sono ore veramente difficili e mi auguro di cuore che vada tutto bene.
Mi raccomando Ila , per quanto possibile, tienici aggiornate!

Spero di non aver dimenticato nessuna....adesso provo a dormire un altro po'! Dato che non stavo bene, è da due giorni che sono a casa dei miei. Gabriele dorme nel lettone tra me e mia mamma...non potete capire che gioia che è per me!!!
Vi lascio con alcune foto nuove del mio amore (sperando che il link si apra...non è semplicissimo fare queste cose dal cell!!)
Buonanotte!!


album.alfemminile.com/album/see_639923_34/Il-mio-ranocchio.html
Psw: amoremio
Immagine


Immagine

#6155
ma che occhioni stupendi che ha Gabriele
farà strage di donnine tra un pochetto 8)

complimenti davvero!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6156
moon, ma che bello Gabriele!!

ha degli occhi bellissimi e sembra già un ometto :D
Simona

#6157
Mamma mia che bello!Che occhi rubacuori!
Spero che anche la mia pupa prenda un pò dell'influenza di bellezza data dal forum!!! :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#6158
moon Grabriele è stupendo...già alle tastiere? ...la foto 43 è spettacolare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6159
Loremir...forse non ci siamo spiegati.... intanto non devi stare tutto il tempo seduta! E questa è la primissima cosa. Ogni tanto ti alzi e ti fai una passeggiata per andare al bagno se il corridoio è abbastanza lungo...sennò esci proprio! Non devi aspettare che siano loro a chiederti se sei stanca... perchè tu non devi arrivare ad esserlo! 9 ore di lavoro sono troppe, senza pause poi! Non se ne parla!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6160
Complimenti davvero Moon, Gabriele è proprio bello! :D :D
sembra un ometto...nella foto 35 è troppo forte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6161
boo ha scritto:Lore non sai quanto ti capisco!
Certi giorni pur'io li avrei sfanxulizzati guarda... Insensibili che non erano altro!!!

Anna, al Buzzi sono eccezionali. Ti guidano, ti dicono in che posizione mettere e come spingere... 150 cm io, a tirar fuori un bimbo di 4 kg, in 3 ore.... Devo solo ringraziare l'ostetrica! :wink:

(Però quelle due ore.... ne riparliamo più avanti.)
oh se mi rispondono al telefono gli dico che gli fai tutta sta pubblicità :lol:

#6163
tidelady ha scritto:tosse tosse ed ancora tosse
non si dorme...
il maritino poverino sta andando in farmacia...
poverino, dormiva così bene... :cry:
(((tide))) e continuo a rimanere :shock: per le coincidenze

#6164
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:Anna, al Buzzi sono eccezionali.
oh se mi rispondono al telefono gli dico che gli fai tutta sta pubblicità :lol:
Ottttttttimo :lol: so già dove venire a trovarti QUEL giorno... mi sta giusto a due passi da casa :mrgreen: (mia e dell'altra)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6165
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:Anna, al Buzzi sono eccezionali.
oh se mi rispondono al telefono gli dico che gli fai tutta sta pubblicità :lol:
Ottttttttimo :lol: so già dove venire a trovarti QUEL giorno... mi sta giusto a due passi da casa :mrgreen: (mia e dell'altra)
non crederete mica di cavarvela con così poco :evil: