La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Marianna e grazie per la pass.! Nel complesso la casa mi piace, non mi convincono le piastrelle del pavimento e il rivestimento della cucina, ma su questo hai già risposto! :wink:
Bella la cucina e il mobile del soggiorno, tuttavia non si può vedere il muro viola accostato alla madia rossa!!!
Fa un po a pugni!! :wink:
La camera invece mi piace moltissimo, il letto è favoloso!!!
Aspettiamo aggiornamenti!
Ciao
Po
"ci vediamo quando ci vediamo"

#19
grazie di avermi "aperto la porta" :D

devo agganciarmi al commento dia ltri, oggetti belli...la parete attrezzata mi piace molto e anche la cucina...

ma la madia li chiude troppo il passaggio, mi sembra un'entrata angusta passare tra la base della parete e l'angolo della madia :?

il letto non mi piace molto...con quella testata così alta...

x il resto il colore della parete (al di la dell'accostamento con la madia)... mi piace molto :) è un bel colore in foto :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#20
in effetti pensavo che la madia avrebbe preso meno spazio, la pensavo meno profonda, però devo dire che poi "dal vivo" il passaggio non è così stretto come si vede in foto ma rimane parecchio agevole, ma voglio precisare che anche se stiamo pagando un mutuo per questa casa contiamo di starci per non più di 4/5 anni, quindi ho preso delle cose che mi piacevano e che poi posso adattare da un'altra parte, diciamo che se fosse stata questa la casa definitiva per il resto della mia vita avrei fatto delle scelte un pò diverse e sarei stata un pò più rigida con le misure. Per quello che riguarda il letto a me è piaciuto subito proprio per la testata così alta ma ovvio che quelli sono gusti!
Grazie a tutti per i commenti!

#21
Grazie per la pass...

la casa nel complesso è moolto carina, i mobili sono belli e armoniosi tra loro come forme e colori...

in generale non amo le pareti colorate, ma quelli sono gusti personali :D

attendo aggiornamenti della casa più vissuta :wink:
Simona

#23
ciao Marianna, grazie per la pass!

aspettando di vedere il tutto finito...

mamma mia quanto rosso!
trovo conferma che una parete sola rende particolare un ambiente, più pareti appesantiscono solo!
bella la madia e la parete attrezzata, sicuramente i rossi fanno a cazzotti, ma è comunque pittura, quindi niente di grave!
un paio di osservazioni...non è stretto il passaggio tra madia e parete attrezzata davanti alla porta d'ingresso!?!?
il citofono....non c'era altro posto dove metterlo?!?!?

carina la cucina, mi sembra pensata e realizzata bene, molto funzionale!
l'unica cosa che non mi piace sono le mattonelline del rivestimento...

bello il letto!!!

ancora grazie per il giretto!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
grazie della pass

mi piace che hai tenuto un filo logico nella scelta del colore soggiorno cucina...mi piace tutto l'ambiente in generale...è armonioso...

bellissimo il letto!!!
Immagine
Immagine

#30
Bella casa tua!!! concordo con gli altri dicendo che ci starebbe meglio un pò di spazio in più fra la porta e la madia, però ho letto nelle note che anche tu non te l'aspettavi così grande...
per il resto molto bella. anche la mezza colonna, con sopra il micro, ce l'ho anche io... un dubbio, ma se metti il frigo nell'angolo, ti si aprono i cassetti???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine