La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6166
alessia275 ha scritto:Loremir...forse non ci siamo spiegati.... intanto non devi stare tutto il tempo seduta! E questa è la primissima cosa. Ogni tanto ti alzi e ti fai una passeggiata per andare al bagno se il corridoio è abbastanza lungo...sennò esci proprio! Non devi aspettare che siano loro a chiederti se sei stanca... perchè tu non devi arrivare ad esserlo! 9 ore di lavoro sono troppe, senza pause poi! Non se ne parla!!!!
e c'hai ragionissima.. :oops:
ma se devo consegnare una cosa mi preoccupo di quella e di finirla il prima possibile... :roll:

stamani mi pare un pò + freschino.. meno male..
sta corsa termina domani sera.. poi la prossima settimana mi prendo 1 gg di ferie.. :D

ieri sera loremiro mi è venuto a prendere al lavoro verso le 19.10. entro in macchina mi giro verso di lui per un bacino. lui mi guarda: :shock: :shock: :shock:
e mi dice: ma come sei ridotta????? :shock:

c'avevo la faccia distrutta dalla stanchezza. :shock:
mi son guardata allo specchietto del passeggero e mi sono spaventata da sola. :shock:

meno male che è per poco.. :roll:
cercherò di alzarmi ogni tanto.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6167
Ecco tra caldo e stanchezza. Devi stare attenta e nn approfittare del tuo buono stato.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6168
kylie ha scritto:toc toc....
posso iscrivermi a questo topic di mammine 2010?
se tutto andrà bene dicembre porterà la neve, il natale e il mio cucciolo/a!
ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosa mi ero persaaaaaaaa!!! :o :o
Congratulazioni a te e Kylo :) spero possa andare tutto bene nei prossimi!! SMACK
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6169
notizie di iale???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6170
stefania_b ha scritto:non crederete mica di cavarvela con così poco :evil:
sono pronta a ben altro :lol: :lol: :lol:
pensavo di portarmi le palette e dare i voti alle infermiere del reparto 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6172
stefania_b ha scritto:ancora niente :wink: (dico di iale)
ma fino a quando la fanno aspettare???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6173
ho finalmente prenotato la prima eco per il 7 giugno!!!

:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6175
elemauli ha scritto:Bene Conchi!

io ho invece prenotato la curva glicemica :? 11 giugno
Io ce l'ho un'altra volta :twisted: dal 1 giugno al 10 giugno.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6176
elemauli ha scritto:Tide io ho usato per la tossa Stodal di boiron e mi ha aiutato un sacco! :wink:
E' lo stesso che la pediatra mi fa dare a B. :D

Gabriele è bellissimo, complimenti!

E naturalmente sono molto contenta che le bimbe di Anna e Bellivy stiano bene! :D
Immagine
Immagine

#6177
Mi si è rotto un dente :evil: :x venerdì ore 10 dentista..spero non ci sia bisogno dell'anestesia anche se ho letto un pò in giro che essendo locale non dovrebbe costituire un problema..però sempre meglio evitare
Immagine


Arrivo pupa

#6178
elemauli ha scritto:Mi si è rotto un dente :evil: :x venerdì ore 10 dentista..spero non ci sia bisogno dell'anestesia anche se ho letto un pò in giro che essendo locale non dovrebbe costituire un problema..però sempre meglio evitare
e come hai fatto?? :?:

io sono fifona.. senza anestesia non mi faccio fare niente.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6179
elemauli ha scritto:Mi si è rotto un dente :evil: :x venerdì ore 10 dentista..spero non ci sia bisogno dell'anestesia anche se ho letto un pò in giro che essendo locale non dovrebbe costituire un problema..però sempre meglio evitare
Da noi c'è un detto: ogni figlio un dente... Anche a me se n'è spezzato uno in gravidanza, ma visto che non mi faceva male il dentista ha detto che sarebbe intervenuto alla fine dell'allattamento, addirittura!
Immagine
Immagine

#6180
Probabilmente era già lì deboluccio, in gravidanza so che i denti sono molto sensibili e quindi è successo il patatrac...
Il mio dentista sapendo quanto temo le punture non me le ha mai fatte...mi metteva nel dente del cotone imbevuto di non so cosa e dopo una settimana tornavo e non sentivo dolore così lavorava senza problemi :roll:
Immagine


Arrivo pupa