La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:a dire il vero al nord la situazione mi pare peggiore che al sud.... almeno al sud sanno sorridere!
Quando non te lo fanno ingoiare il sorriso ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#17
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:a dire il vero al nord la situazione mi pare peggiore che al sud.... almeno al sud sanno sorridere!
Quando non te lo fanno ingoiare il sorriso ...

Renato
VEro! pero' poi quando esci dal lavoro al sud ritrovano il sorriso... al nord... du palle! :lol:

#18
domovoy ha scritto:
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:a dire il vero al nord la situazione mi pare peggiore che al sud.... almeno al sud sanno sorridere!
Quando non te lo fanno ingoiare il sorriso ...

Renato
VEro! pero' poi quando esci dal lavoro al sud ritrovano il sorriso... al nord... du palle! :lol:
dove lavoro adesso invece è uno spasso!! l'eccezione che conferma la regola!! :lol:

#19
domovoy ha scritto:
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:a dire il vero al nord la situazione mi pare peggiore che al sud.... almeno al sud sanno sorridere!
Quando non te lo fanno ingoiare il sorriso ...

Renato
VEro! pero' poi quando esci dal lavoro al sud ritrovano il sorriso... al nord... du palle! :lol:
Voglio vederti a ritrovarlo in mezzo alla nebbia :lol:
- Aspettando Godot -

#20
domovoy ha scritto:a dire il vero al nord la situazione mi pare peggiore che al sud.... almeno al sud sanno sorridere!
Scusa (oops non si chiede scusa :wink: ) ma dove ti fanno sorridere, se i tuoi diritti sono calpestati e ti sfruttano dove trovi la forza di sorridere? Riesci a sorridere solo se ti piace ciò che fai e ottieni delle soddisfazioni, ma che bada bene non sono mai di tipo economico, ma solo personali.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#21
vero Clà! E' proprio l'ambiente che diventa triste... Io sono stata per mesi a torino e la cosa che mi mancava di piu' era l'uscire la sera e vedere persone in giro in strada a ridere e parlare... li' son tutti nei locali e tutti silenziosi.

I romani sono molto piu' casinisti...ed al sud anche.

#23
marinella ha scritto:
domovoy ha scritto:a dire il vero al nord la situazione mi pare peggiore che al sud.... almeno al sud sanno sorridere!
Scusa (oops non si chiede scusa :wink: ) ma dove ti fanno sorridere, se i tuoi diritti sono calpestati e ti sfruttano dove trovi la forza di sorridere? Riesci a sorridere solo se ti piace ciò che fai e ottieni delle soddisfazioni, ma che bada bene non sono mai di tipo economico, ma solo personali.
Ce l'hanno nell'animo il sorriso.
Io in ufficio ho un collega di napoli ed uno calabrese. Le risate piu' belle partono da loro e dal loro modo di prendere le cose.
Sono davvero simpaticissimi.

#24
milla ha scritto:qui nella provincia romagnola non c'è gente nè dentro nè fuori...
:shock: :shock: e da quando? Dai i romagnoli sono simpatici!!!

#25
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:a dire il vero al nord la situazione mi pare peggiore che al sud.... almeno al sud sanno sorridere!
Quando non te lo fanno ingoiare il sorriso ...

Renato

Ah, non sapevo che al sud pagassero il mutuo con "il sorriso"... :roll:

#26
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:qui nella provincia romagnola non c'è gente nè dentro nè fuori...
:shock: :shock: e da quando? Dai i romagnoli sono simpatici!!!
sì sì che siamo simpatici...!!!

però qui non c'è molto da fare di sera...pensa che non abbiamo neanche un cinema decente, ci tocca di farci 15 km per la prima multisala...

#27
marinella ha scritto:
domovoy ha scritto:a dire il vero al nord la situazione mi pare peggiore che al sud.... almeno al sud sanno sorridere!
Scusa (oops non si chiede scusa :wink: ) ma dove ti fanno sorridere, se i tuoi diritti sono calpestati e ti sfruttano dove trovi la forza di sorridere? Riesci a sorridere solo se ti piace ciò che fai e ottieni delle soddisfazioni, ma che bada bene non sono mai di tipo economico, ma solo personali.

Ti capisco...dopo 10 anni di lavoro nero e di sfruttamento, quando ero giù a Bari, altro che sorriso..... :roll:

#28
milla ha scritto:
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:qui nella provincia romagnola non c'è gente nè dentro nè fuori...
:shock: :shock: e da quando? Dai i romagnoli sono simpatici!!!
sì sì che siamo simpatici...!!!

però qui non c'è molto da fare di sera...pensa che non abbiamo neanche un cinema decente, ci tocca di farci 15 km per la prima multisala...
:shock: sono tanti 15km??? A roma 15 km è dietro l'angolo!! :lol:
Quando vado al warner ne faccio 60 tra andata e ritorno! :wink:

Il mutuo si paga con i soldi, cosi' come l'analista se non si sa sorridere

#29
Domo il fatto è che i rapporti umani sono una cosa e posso darti ragione sulla giovialità dei meridionali, ma i problemi di lavori sottopagati ecc sono altra cosa, ed il sole e la gente per strada beh non è che aiutano ad arrivare a fine mese. Credo siano due discorsi differenti :?:
E' pur vero che il costo della vita al nord sia maggiore di quanto sia qui al sud pertanto stipendi + alti servono a far fronte a spese + alte. Ma il problema sono proprio i diritti non riconosciuti. Le ore in più ecc.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#30
...................
---------------


che te devo dì....è dura per tutti, però anche io trovo che al sud ci sia più allegria nell'affrontare le avversità :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009