La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2266
ci ha messo 26 risposte e alla fine mi ha contestato 2 risposte ... chi ha vinto??? :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2267
Alla 20a mi ha dato una risposta, ma era sbagliata... ora va avanti...

--------

Altra risposta alla 29ma.. sbagliata! :lol:

-----

Sbagliata anche la 30a, ha detto che ho vinto :lol:

-------

Mi ha contestato 7 risposte... si vede che questoi non hanno bambini :lol:
Immagine
Immagine

#2269
che goduria....
mentre ti parla, ti guarda...ti racconta, ma gli si intrecciano le parole, ovvio pensa a qualcos'altro! 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2270
Sil70 ha scritto:che goduria....
mentre ti parla, ti guarda...ti racconta, ma gli si intrecciano le parole, ovvio pensa a qualcos'altro! 8) 8) 8)
:roll: :roll:
Simona

#2271
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che goduria....
mentre ti parla, ti guarda...ti racconta, ma gli si intrecciano le parole, ovvio pensa a qualcos'altro! 8) 8) 8)
:roll: :roll:
sei curiosa eh!?!??! :lol: :lol: :lol:

tipico rapporto tra uomo e donna...e finale che puntualmente avviene quando una cosa non ti interessa più! e ti diverti... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2272
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che goduria....
mentre ti parla, ti guarda...ti racconta, ma gli si intrecciano le parole, ovvio pensa a qualcos'altro! 8) 8) 8)
:roll: :roll:
sei curiosa eh!?!??! :lol: :lol: :lol:

tipico rapporto tra uomo e donna...e finale che puntualmente avviene quando una cosa non ti interessa più! e ti diverti... :lol: :lol:
ho capito meno di prima :lol:
Simona

#2273
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che goduria....
mentre ti parla, ti guarda...ti racconta, ma gli si intrecciano le parole, ovvio pensa a qualcos'altro! 8) 8) 8)
:roll: :roll:
sei curiosa eh!?!??! :lol: :lol: :lol:

tipico rapporto tra uomo e donna...e finale che puntualmente avviene quando una cosa non ti interessa più! e ti diverti... :lol: :lol:


non so se ti stai riferendo a questo ma:
mio marito è un gran chiacchierone ed a volte quando inizia ad argomentare su una cosa nn la finisce piu,allora io continuo a guardarlo in faccia ma mi si tappano le orecchie e inizio a pensare alle cose che ho da fare ecc...


8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#2275
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto: :roll: :roll:
sei curiosa eh!?!??! :lol: :lol: :lol:

tipico rapporto tra uomo e donna...e finale che puntualmente avviene quando una cosa non ti interessa più! e ti diverti... :lol: :lol:


non so se ti stai riferendo a questo ma:
mio marito è un gran chiacchierone ed a volte quando inizia ad argomentare su una cosa nn la finisce piu,allora io continuo a guardarlo in faccia ma mi si tappano le orecchie e inizio a pensare alle cose che ho da fare ecc...


8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
pfffff che rabbia, anche mio marito non mi ascolta quando parlo, allora anche io ho imparato ad ignorarlo quando parla lui... così vede che non è bello :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2276
arianh ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto: sei curiosa eh!?!??! :lol: :lol: :lol:

tipico rapporto tra uomo e donna...e finale che puntualmente avviene quando una cosa non ti interessa più! e ti diverti... :lol: :lol:


non so se ti stai riferendo a questo ma:
mio marito è un gran chiacchierone ed a volte quando inizia ad argomentare su una cosa nn la finisce piu,allora io continuo a guardarlo in faccia ma mi si tappano le orecchie e inizio a pensare alle cose che ho da fare ecc...


8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
pfffff che rabbia, anche mio marito non mi ascolta quando parlo, allora anche io ho imparato ad ignorarlo quando parla lui... così vede che non è bello :lol:

no no lui mi ascolta.... ma poi quando attacca a parlare lui nn la finisce piu e superato un certo limite io.... mi isolo!!!!!!
ma lui nn lo sa....
sempre che nn legga sto forum.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#2277
ragazze...acqua!!! :lol: :lol: :lol:

v'è capitato mai di raccontare una cosa, ma di pensare ad altro mentre lo fate?!?!? i pensieri vanno da una parte, le parole dall'altra...e perdi un po' il filo logico!
ecco...diciamo che lui parlava di qualcosa, ma la testa ricordava qualcos'altro, e ogni tanto perdeva un colpo!
un po' di immaginazione per capire a cosa stesse pesando... 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2279
betty_boop ha scritto:Ari ma tu parli.... sempre!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

attenta all'arma chimica Ari! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2280
Sil70 ha scritto:ragazze...acqua!!! :lol: :lol: :lol:

v'è capitato mai di raccontare una cosa, ma di pensare ad altro mentre lo fate?!?!? i pensieri vanno da una parte, le parole dall'altra...e perdi un po' il filo logico!
ecco...diciamo che lui parlava di qualcosa, ma la testa ricordava qualcos'altro, e ogni tanto perdeva un colpo!
un po' di immaginazione per capire a cosa stesse pesando... 8) 8) :mrgreen:


un uomo che parlava con te???!!!
se eri vestita come il tuo avatar forse ho capito a cosa pensava!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html