La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
guarda il fuori capitolato è una grossa presa per i fondelli perchè consiste nel pagare le piastrelle il loro prezzo di mercato! te lo dico perchè io sto facendo una lotta con il costruttore e il suo rivenditore di pavimenti.
quando ho saputo quanto avrei dovuto pagare di fuori capitolato mi veniva da piangere.......... ma non solo per i pavimenti, ma anche per i sanitari, le porte e via dicendo: ci marciano su!!!!!!
ma dico io: già uno che è in procinto di comprare casa è "inguaiato" economicamente nella maggior parte dei casi, poi ci si mettono anche loro...... :evil:

#17
fosse solo quello........
Vi consiglio di chiedere conto di T U T T O quello che fanno in cantiere! Le misure fanno presto a salire.........

#18
...a me ha fatto ridere il costruttore... bla bla bla... faccio uno sconto di X così quando si sceglieranno gli extracapitolato avete già avuto lo sconto...

...ed ovviamente nn puoi richiedere altri sconti!!! capisco che dietro c'è una macchina enorme che ci lavora... segretarie, idraulici, geometri ecc ecc...
ma l'approfittare di ogni fase del cantiere non è un pò troppo? ripeto, basterebbe poco...

nella fase commerciale n'altro pò ti mandano l'autista a prendere in ufficio e una volta acquistato sei abbandonato a te stesso e diventi lo zimbello del cantiere xchè nn sai la differenza che passa fra massetto e grassello!!!!!

il tutto detto in modo scherzoso e vezzeggiativo... :wink: :wink: :wink: :wink:
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

#20
Olabarch ha scritto:tranquillo che sarà così, qualora venissero fuori inconvenienti!!!!!
SCARICABARILE ! ! ! ! !
Occorre sempre ricordarsi però che è il costruttore a rispondere al cliente.
Se poi il suo subfornitore è un cane è un dettaglio, la garanzia la da il costruttore.

#21
Sì, certo! Ma non hai mai sentito il costruttore dire "Intanto pagate e lasciamo indietro una somma per quel lavoro fatto male"??????