La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11566
domovoy ha scritto:Maledetti ragnetti rossi!!! :twisted:
ma quelli piccoli piccoli piccoli che ci sono ora nei giardini, sui terrazzi ecc...?????!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11567
arietina83 ha scritto:
domovoy ha scritto:Maledetti ragnetti rossi!!! :twisted:
ma quelli piccoli piccoli piccoli che ci sono ora nei giardini, sui terrazzi ecc...?????!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
è pieno anche qui...però in genere se ne vanno alla svelta :roll:
Simona

#11568
simo19691 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
domovoy ha scritto:Maledetti ragnetti rossi!!! :twisted:
ma quelli piccoli piccoli piccoli che ci sono ora nei giardini, sui terrazzi ecc...?????!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
è pieno anche qui...però in genere se ne vanno alla svelta :roll:

siiii sono sempre di corsa.... che ragnetti stressati!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11569
arietina83 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arietina83 ha scritto: ma quelli piccoli piccoli piccoli che ci sono ora nei giardini, sui terrazzi ecc...?????!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
è pieno anche qui...però in genere se ne vanno alla svelta :roll:

siiii sono sempre di corsa.... che ragnetti stressati!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

no..io volevo dire che durano pochi giorni e poi spariscono del tutto!!
Simona

#11570
simo19691 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
simo19691 ha scritto: è pieno anche qui...però in genere se ne vanno alla svelta :roll:

siiii sono sempre di corsa.... che ragnetti stressati!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

no..io volevo dire che durano pochi giorni e poi spariscono del tutto!!



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11571
arietina83 ha scritto:
domovoy ha scritto:Maledetti ragnetti rossi!!! :twisted:
ma quelli piccoli piccoli piccoli che ci sono ora nei giardini, sui terrazzi ecc...?????!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
esatto!!!

solo che sono arrivati su una camicia bianca di mio marito e raccogliendola l'ho fatta a pallini rossi :cry: :twisted: :twisted:

#11572
domovoy ha scritto:
arietina83 ha scritto:
domovoy ha scritto:Maledetti ragnetti rossi!!! :twisted:
ma quelli piccoli piccoli piccoli che ci sono ora nei giardini, sui terrazzi ecc...?????!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
esatto!!!

solo che sono arrivati su una camicia bianca di mio marito e raccogliendola l'ho fatta a pallini rossi :cry: :twisted: :twisted:
puoi lanciare una moda 8) 8)
Simona

#11573
simo19691 ha scritto:
domovoy ha scritto:
arietina83 ha scritto: ma quelli piccoli piccoli piccoli che ci sono ora nei giardini, sui terrazzi ecc...?????!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
esatto!!!

solo che sono arrivati su una camicia bianca di mio marito e raccogliendola l'ho fatta a pallini rossi :cry: :twisted: :twisted:
puoi lanciare una moda 8) 8)

camicia a pois!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11574
ho bisogno di fare la ceretta, le meches, e dovrei anche comprarmi qualcosina di nuovo...ma un po' di soldi da spendere per me mai??

tra le macchine guaste, i figli che crescono 10 cm. al mese a me non rimane mai niente :evil:
Simona

#11575
Non so se ridere o imbufalirmi....

Cosa inventare per dare buca ad un appuntamento di lavoro??
Mi hai mandato un sms per disdire... IO???? Ma io dico sei scemo??? Lo sapro' se ti ho mandato un messaggio o meno non credi???????

Razza di idiota...

Tu ancora non mi conosci :twisted: :twisted: :twisted: So essere mooolto persuasiva... arriverai ad odiarmi e mi accontenterai per non avermi piu' tra i piedi! Tanto sono a casa... chiamarti 3 volte al giorno non mi costa niente, non pago neanche il cellulare!!! :twisted: :twisted:

#11576
arietina83 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
domovoy ha scritto: esatto!!!

solo che sono arrivati su una camicia bianca di mio marito e raccogliendola l'ho fatta a pallini rossi :cry: :twisted: :twisted:
puoi lanciare una moda 8) 8)

camicia a pois!!!!

se mentre camminano con la matita gli disegni un cerchio intorno rimangono dentro il cerchio per un po' :lol: gli scalini di casa di mia nonna erano pieni di cerchi disegnati da me :lol: :lol: :lol:

#11577
ho letto solo ora di loredana....

mi dispiace un sacco ((()))

spero che la cosa si risolva per il meglio, quantomeno che ci sia una spiegazione a questo comportamento da vigliacco... spero che vada come tu desideri...
Immagine

Immagine

#11578
mauchia ha scritto: se mentre camminano con la matita gli disegni un cerchio intorno rimangono dentro il cerchio per un po' :lol: gli scalini di casa di mia nonna erano pieni di cerchi disegnati da me :lol: :lol: :lol:
ma sei PIERA ANGELA??? :shock: :shock:

:lol:

#11579
Ieri sera di nuovo 39.... :cry: :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11580
mauchia ha scritto: se mentre camminano con la matita gli disegni un cerchio intorno rimangono dentro il cerchio per un po' :lol: gli scalini di casa di mia nonna erano pieni di cerchi disegnati da me :lol: :lol: :lol:
ora ho capito da chi ha preso attilino...........tu sei un genio del male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




p.s.:mi sto studiando tutto just dance...........la prossima volta FORSE te batto..................forse :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)